View Full Version : Upgrade a tiger....Aggevolazioni...Ecco come!
diegoweb
04-05-2005, 10:11
La Apple invia (su richiesta) la nuova versione del SO, solo a fronte delle spese di spedizione, qualora si abbia comprato il Mac dopo il 12 aprile.
Tutte le informazioni sul sito Apple: www.apple.com/it/macosx/uptodate (http://www.apple.com/it/macosx/uptodate)
Tetrahydrocannabin
04-05-2005, 16:28
io ho un powerbook nuovo nuovo... come faccio a sapere se mi spetta tiger?
Zeno Cosini
04-05-2005, 17:13
la risposta è:
qualora si abbia comprato il Mac dopo il 12 aprile
*sasha ITALIA*
04-05-2005, 17:49
c'è un'offerta ottima di Essedì, se portate un Os originale mac o windows loro vi danno tiger a 50 euro in meno quindi a 79 euro, oppure potete acquistare Tiger a 128 euro e aggiungendo 19 uro vi danno l'iPod Shuffle!
non dimenticate anche che per gli studenti costa 89€!
se ne avete diritto potete approfittarne!
P.S.
non x fare il pignolo ma "agevolazioni" è con una "g" sola!! :doh:
ultimate_sayan
05-05-2005, 14:17
c'è un'offerta ottima di Essedì, se portate un Os originale mac o windows loro vi danno tiger a 50 euro in meno quindi a 79 euro, oppure potete acquistare Tiger a 128 euro e aggiungendo 19 uro vi danno l'iPod Shuffle!
Questo significa che se gli porto Mac OS 10.1 avuto in bundle con il G4 loro mi scontano Tiger? Sarebbe grandioso... :eek:
ho chiamato personalmente essedi, è tutto vero :D
i sistemi operativi microsoft mi han detto che devono essere dal 98 in su..
ho chiamato personalmente essedi, è tutto vero :D
i sistemi operativi microsoft mi han detto che devono essere dal 98 in su..
anche con l'oem funzia? :mbe:
anche con l'oem funzia? :mbe:
han detto che vogliono sistema operativo e licenza (penso che con l'oem basti il tagliandino)
prova a telefonoare al massimo!
già ordinato tiger su essedi e già pronta una versione di winzoz 98 da regalargli :cool: :D
ciaooo
Tetrahydrocannabin
06-05-2005, 12:38
allora... posso darvi informazioni ufficiali e sicure al 100%!
per avere diritto al dvd con l'aggiornamento di Tiger (aggiornamento, NON versione completa) è sufficiente compilare il modulo online e fornire il codice seriale del computer, una volta fatto questo basta preparare 18€ per le spese di spedizione e aspettare!
io tra ordine e ricezione ho aspettato pochissimo... nemmeno 48h!
si ma l'aggiornamento non è il max.. almeno per me dopo l'aggiornamento noto qualche rallentamento quindi vorrei provare la versione completa, la prendo oggi da essedi, quella DEVE essere la versione completa sennò spacco tutto :eek: :D
ps: attento che la tua percentuale sotto l'avatar potrebbe diminuire se fai post così! :eek: :D :sofico:
ciao!
che sola... io l'ho preso il 5/4/05 ufff :muro: :mc:
:D
Count_z3r0
07-05-2005, 00:36
ciao ho una domanda
dunque io ho ordinato un ibook circa a metà marzo tramite un apple center
è arrivato l'8 aprile e lo sono andato a ritirare e mi hanno consegnato il documento di trasporto. senza fattura.
la fattura è arrivata circa una settimana fa con data 15 aprile.
dite che posso richiedere tiger "aggratis"?
edit: a quanto pare no posso solo prendere l'aggiornamento a 17.99€
mannagg! c'avevo quasi sperato! :D
Tetrahydrocannabin
07-05-2005, 13:10
edit: a quanto pare no posso solo prendere l'aggiornamento a 17.99€
mannagg! c'avevo quasi sperato! :D
ma guarda che la promozione è proprio questa! non si può avere una copia completa gratis
che sola... io l'ho preso il 5/4/05 ufff :muro: :mc:
Io il 10/4/5 ... :muro:
BloodGoddie
08-05-2005, 02:06
Io l'ho preso il 22 Marzo da un rivenditore Apple, sono andato online ho messo il seriale del mio G5 ed ho inserito come data 22/04 invece di 22/03 (giorno in cui ho acquistato realmente il MAC) pare che la cosa abbia funzionato infatti mi hanno già spedito Tiger :ciapet: sono contento, vedremo cosa arriverà con TNT.
Vi saluto
ma io avevo letto che richiedevano il seriale, non la data!
BloodGoddie
08-05-2005, 12:33
Richiedono il seriale con la data. :fagiano:
Tetrahydrocannabin
08-05-2005, 15:08
Richiedono il seriale con la data. :fagiano:
però a quanto pare non controllano realmente... :mbe:
Count_z3r0
08-05-2005, 15:54
infatti, a quanto pare controllano che il seriale sia corretto e che la data sia dopo il 12 aprile, ma non fanno un controllo incrociato
magari si fidano sull'onestà dei compratori :nonio:
bho io mi sa che alla fine mi compro la versione completa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.