PDA

View Full Version : 77000Cu , Hyper 6, Tower 112 Quale migliore?

lzeppelin
04-05-2005, 09:47
Ciao, devo dissipare cira 80W, con l'attuale Aereo7+ non sono molto soddisfatto in quanto supero i 50 gradi in Idle.

Sono indeciso tra i tre bestioni indicati nel titolo.
La rumorosità della ventola è in secondo piano.

solojuve
04-05-2005, 11:21
lo zalman sicuramente,però è enorme,potresti provare il thermalright xp120 ma è scomodissimo ma montare e da smontare soprattutto!

Necromachine
04-05-2005, 11:29
lo zalman sicuramente,però è enorme,potresti provare il thermalright xp120 ma è scomodissimo ma montare e da smontare soprattutto!

Mi permetto di farti una correzione: io ho il Thermalright XP-120 e ti assicuro che uno dei suoi punti di forze è il montaggio semplicissimo e alla portata di chiunque (ed è proprio una filosofia dei nuovi dissipatori Thermalright quella dell'"easy mounting"), difatti non occorre svitare nulla nè fare sbattiti di alcun genere (tranne montare la prima volta il cestello apposta su s939 e s775), si infila a pressione come un qualsiasi dissipatore boxed intel 478. L'unico problema dell'XP-120 è la compatibilità a causa delle dimensioni, ma direi che il 7700 è pure messo peggio :D !! ... altrimenti ci sono l'XP-90 e l'XP-90C che non hanno problemi di compatibilità e sono altamente prformanti comunque! :read: