View Full Version : offerta vodafone motorola v1050..consigli
buongiorno a tutti.
a me è arrivata ieri a casa un offerta della vodafone...posso comprare a 199euro anziche 399euro il motorola v1050 e ho anche 3mesi di telefonate gratis.ovviamente il prezzo mi sembra ottimo.io sinceramente volevo cambiare il cellulare..non sono un grandissimi appassionato e esperto di telefonini..pero da quel che ho visto ha un ottima telecamera..fa video..legge mp3 e ha 3000 altre funzioni che manco so cosa siano sinceramente.
quindi chiedo un congsiglio..per quel prezzo vale la pena o posso trovare di meglio?
mi illustrate qualche funzione del v1050?per esempio quant memoria ha?quanto dura la batteria?
insomma consigliatemi e datemi un parere su questo cellulare...
grazie
lele
turimuturi
04-05-2005, 20:52
Ciao, a me pare piace parecchio......se non intendi comprarlo passami il bonus che me lo prendo io :)
allora...ho comprato il v1050..direi che sembra bello..sinceramente abituato a un nokia 3510 e una bella differenza..non pensavo fosse cosi complicato da configurare e capire tante funzioni...
avrei bisogno del vostro aiuto per capire alcune cose:
1-sul sito 190.it non ci sono istruzioni su come configurare il v1050...intendo per le mail e gli mms..come posso fare?cosa altro devo configurare?
2-il mio 510 in memoria aveva parecchi messaggi..ora sono passato a una scheda sim da128k e sul nuovo cellulare risultan solo 15-20 messaggi su circa 50-60 che ne avevo...quelli che mi sono rimasti non so in base a quale criterio lo siano...di certe persone..alcuni nuovissimi..altri vecchissimi...come faccio a passare alcuni sms che ho sul nokia al nuovo motorola?che devo fare?posso fare qualcosa per i numeri telefonici memorizzati sul telefono nokia o devo per forza copiarli uno a uno sul motorola?
3-come posso eliminare il tasto vodafone live diretto in alto a destra del v1050?ci entro per sbaglio e anche se esco subito ci perdo soldi..ce qualche modo?come attivo 1mese di servizi gratis vodafone live?
grazie
lele
Per i messaggi e la rubrica non so aiutarti, ma essendo i due cell di marche diverse, un passaggio diretto di dati credo sia impossibile.
Riguardo il tasto "vodafone live", invece, ti posso aiutare poichè ho usato fino all'altro ieri un Motorola V525 Vodafone.
Purtroppo quel tasto non è modificabile in alcun modo perchè fà parte integrante della pesante personalizzazione della Vodafone;in realtà su alcuni modelli Motorola il modo c'è, ma non è proprio ortodosso: si può flashare il firmware di un altro modello compatibile o quello dello stesso cell senza la personalizzazione dell'operatore. Il V525 è stato famoso perchè tale procedura fungeva alla grande, sul tuo non so se si può fare; comunque io non me la sono sentita di provare.
Per evitare di spendere soldi premendo quel tasto inavvertitamente, fai così (questa procedura sul v525 funziona; il 1050 non l'ho mai usato, ma se il software è simile dovrebbe andare, forse cambia qualche passaggio):
Menù->Impostazioni-> sicurezza-> blocco applicazione ;ti verrà richiesto un codice, quello di default è 1234 (almeno sul mio cell; se è diverso cerca nel manuale) e avrai l'elenco di tutte le funzioni del telefono. Cerca quelle denominate Vodafone Live!, bloccale e torna alla schermata principale.
Prova a premere il tasto Vodafone Live!; ora invece di connettersi subito succhiando soldi, ti chiederà il codice (sempre 1234)! Se vuoi usare questa funzione lo inserisci e ti connetti, altrimenti esci.
Ciao
ok...sono riuscito a bloccare il tasto vodafone live..almeno cosi non spendo soldi inutilmente...
nessuno sa aiutarmi come configurare il v1050?
nessuno mi sa aiutare sullo spostamenti di sms e numeri dal nokia a v1050?
grazie
lele
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.