PDA

View Full Version : NeroCheck.exe

david-1
04-05-2005, 10:08
Qualcuno mi dice se posso disabilitarlo dall'avvio in MSCONFIG?
Ho provato a toglierlo e SEMBRA che Nero vada ugualmente...

Qualcuno con esperienza diretta o pura conoscenza sa dirmi se ho fatto bene o male? :)

ziozetti
04-05-2005, 11:40
L'ho sempre lasciato disabilitato e Nero non ha mai dato problemi.

david-1
04-05-2005, 14:52
Ma cosa cavolo dovrebbe fare?

Psiche
04-05-2005, 19:32
NeroCheck cerca costantemente i driver noti che possono creare conflitti con il software Nero/Nero Express/NeroVision Express. Quando si stampa o si salva il file log di Nero, è possibile osservare l'elenco dei driver rilevati dal programma nella parte inferiore del file di log

Tratto dalle FAQ di Nero ;)

david-1
05-05-2005, 11:00
NeroCheck cerca costantemente i driver noti che possono creare conflitti con il software Nero/Nero Express/NeroVision Express. Quando si stampa o si salva il file log di Nero, è possibile osservare l'elenco dei driver rilevati dal programma nella parte inferiore del file di log

Tratto dalle FAQ di Nero ;)
:)
Quindi? Cosa mi consigli di fare? Lo tengo o no?

ziozetti
05-05-2005, 17:12
:)
Quindi? Cosa mi consigli di fare? Lo tengo o no?
A meno che non installi ogni giorno nuovi drivers riguardanti CD/DVD lo toglierei.
Ho installato Nero e Alcohol e non ho mai avuto conflitti, anche con CloneCD nessun problema... prova a disattivarlo e vedi cosa succede.

david-1
06-05-2005, 19:21
A meno che non installi ogni giorno nuovi drivers riguardanti CD/DVD lo toglierei.
Ho installato Nero e Alcohol e non ho mai avuto conflitti, anche con CloneCD nessun problema... prova a disattivarlo e vedi cosa succede.
ok :)

skirzo
07-05-2005, 01:02
ok :)
potete anche toglierlo... tanto si riabilita da solo ad ogni avvio di nero :D

Manp
07-05-2005, 12:56
potete anche toglierlo... tanto si riabilita da solo ad ogni avvio di nero :D

io l'ho sempre cancellato e non è mai tornato :D

david-1
07-05-2005, 15:48
io l'ho sempre cancellato e non è mai tornato :D
idem

skirzo
07-05-2005, 17:19
idem
si in effetti avete ragione, non ritorna neanche a me.
però sul vecchio pc (senza service packs) ricordo che tornava ad ogni avvio di nero e non ci potevo fare niente, quindi avevo dato per scontato che tornasse senza più preoccuparmi di controllare con questa macchina
chiedo venia :(