PDA

View Full Version : P2P e Decreto Urbani: a chi lo darete il voto? e la banda larga?

NoCambiareDecreto?-NoVoto!
04-05-2005, 09:07
Bene Ragazzi, inizio io con questa nuova discussione e vorrei tanto esplicaste il vostro parere in merito.

Adesso che abbiamo capito che la parte del decreto Urbani che riguarda noi, utenti normalissimi (che si collegano a internet per cultura e non per masterizzare e rivendere,) probabilmente non verrà modificata, adesso che abbiamo capito che una connessione Adsl non serve più, adesso che ci sentiamo molto più soli e vuoti :(

Adesso... mi sorgono due GRANDI DOMANDE:
1) A chi lo darete il voto alle prossime elezioni?
2) E della banda larga cosa ne farete?

Risposte...
Non andrò a votare...ho riperso la fiducia.
Disdico l'adsl e mi rifaccio il 56 k o forse dirò basta a questa internet non più libera. :(

term33
04-05-2005, 10:40
Se non vai a votare che ti frega di cosa votano gli altri?
Questa discussione mi sembra volta a far andare le cose sempre in maniera di come sono sempre andate, ossia i politici stilano i propio programmi solo per prendere più voti. Ovviamente poi i programmi non vengono mantenuti e il circolo vizioso ricomincia alla prima crisi di governo e/o alle elezioni successive.

Fenomeno85
04-05-2005, 10:44
legge urbani -> impraticabile l'applicazione per tutti gli italiani.

Se la finanza andasse da tutti gli italiani, andremmo tutti in prigione perchè tutti dico tutti abbiamo un file con diritti d'autore non comprato.
Quindi la mia soluzione è quella di creare un muro su tutta la penisola :O

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

NoCambiareDecreto?-NoVoto!
04-05-2005, 11:13
Se non vai a votare che ti frega di cosa votano gli altri?
Questa discussione mi sembra volta a far andare le cose sempre in maniera di come sono sempre andate, ossia i politici stilano i propio programmi solo per prendere più voti. Ovviamente poi i programmi non vengono mantenuti e il circolo vizioso ricomincia alla prima crisi di governo e/o alle elezioni successive.

Non sei obbligato a dirlo...la domanda è figurativa puoi rispondere anche in maniera diversa come hai fatto e come ha fatto anche fenomeno85.

Questa discussione è un monito, un test un sondaggio per sapere e vedere i pareri degli altri.

La democrazia è questa...le parole che stai leggendo adesso.
Posso esaudire questo mio desiderio...? Grazie!

Sinclair63
04-05-2005, 11:38
legge urbani -> impraticabile l'applicazione per tutti gli italiani.
[/b]
Mai sentito parlare di capri espiatori che potrebbero fare da spauracchio?

Leron
04-05-2005, 11:52
questo non è un forum di politica ;) cmq i thread sul decreto ci sono già, non si può aprirne altri ;)

mi piacerebbe sapere di chi sei il clone :D

PS: hai un nick fastidiosisssssimo :O