PDA

View Full Version : piccolo fastidio all'avvio di winzozz, come risolvo?

crash2k
04-05-2005, 09:58
ciao ragazzi,
da ieri, non so neanche perchè, all'avvio di windows mi appare l'icona con il nome del mio account sulla quale devo cliccare x entrare in windows.

ho provato a fare cambia modalità di accesso e disconnessione, ma se metto usa schermata iniziale, mi si blocca all'avvio e devo cliccare sul pulsantone col mio nome account, se lo tolgo all'avvio mi da una finestrella nella quale dovrei digitare la password (che non c'è). boh!

qualcuno può indicarmi cortesemente come evitare questa schermata ed entrare direttamente in windows?! (senza cambiare modalità, in quanto mi porterebbe ad avere la finestrella più piccola che mi chiede la password).

grazie in anticipo a tutti!

crash2k
04-05-2005, 13:41
mi uppo :(

david-1
04-05-2005, 14:51
Probabilmente risolvi se installi il service pack per il NET Framework 1.1

VAi su Windowsupdate e scarica gli aggiornamenti :)

crash2k
04-05-2005, 15:24
ora provo, infatti ieri ho instalato il net framework! thanks! :D

Pirosoft
06-05-2005, 11:00
stesso problema che ho io... porca zozza... sta caz di password a inizio windows...

come hai risolto poi...

a me è successo questo soltanto per smadonnare nelle proprietà di rete... (condivisione files e stampanti eccc...) nonostante abbia rimesso tutto come prima, ancora mi rimane sta caz di password all'accesso di windows.

quindi non ho installato il NET framework microsoft

boh.. ste cose di winzozz non le capisco. :muro:

Manp
06-05-2005, 13:11
boh.. ste cose di winzozz non le capisco. :muro:

smanetti senza sapere cosa fai e ti lamenti di windows?

se hai windows xp

Start -> Esegui -> control userpasswords2 -> togli la spunta da "per utilizzare ecc..." -> Ok -> esce una schermata in cui specificare quale account loggare in automatico

se hai windows 2000 scrivi control userpasswords, il resto è uguale

:)

Pirosoft
06-05-2005, 14:04
grazie 1000 ora ho risolto....

anche se non mi dà + la finestra azzurra di chiusura windows, l'iconcina del mio account nel menu start, anche chiudi sessione me lo dà diverso (stile win2000)...

cmq di nuovo grazie,

;)

david-1
06-05-2005, 19:06
smanetti senza sapere cosa fai e ti lamenti di windows?

se hai windows xp

Parole sante! :O :p