View Full Version : [BR-TA-LE] VENDO X800PRO VIVO PCI-E BBA 275€!!
xketto85x
04-05-2005, 09:33
Chiedo subito scusa ai mod se altro un altro 3d di vendita su questa scheda video, ma il motore di ricerca non mi trova il mio vecchio post.. Se qualche mod lo ripesca chiedo cortesemente di chiuderlo tanto non c'era nessuno in coda e poi perche qui ho rivisto un po il prezzo.
Quindi veniamo al dunque, come avevo già scritto in precedenza questa scheda proviene da un pc da salagiochi dove stiamo facendo un upgrade ad alcune macchine connesse in lan per lan party e giochi prettamente da pc.
Oltre alla scheda in questione a breve dovrei avere un po di x800 fra versioni pro e xt.
La scheda che vendo è una X800PRO 256MB DDR VIVO PCI-E BBA. La scheda è in versione retail ma il titolare della salagiochi non ha + a disposizione gli scatoli e gli imballaggi originali, poichè tutti i pc erano stati acquistati da un negozio che ora è chiuso. Avrà si e no 4-5mesi ovviamente mai un overclock e non ho provato neanke a fare la mod a XT.
Vi fornisco scheda e cavo di alimentazione. X la garanzia penso che come tutti i prodotti ati valga direttamente con il produttore e sinceramente non so se il seriale è stato già attivato o meno. Poichè la scheda non viene dal mio negozio non posso fornirvi scontrino o fattura d'acquisto. Proprio per questo piccolo inconveniente la vendo al prezzo:
275€ + SPESE DI SPEDIZIONE A VOSTRO CARICO
Tengo a precisare che nella spedizione l'assicurazione è OBBLIGATORIA, altrimenti vi assumete voi i rischi e i pericoli di affidare un pacco a poste italiane. :ciapet:
Rulez:
-PAGAMENTO ANTICIPATO SU POSTEPAY
PRECEDENZA A:
1)CONSEGNA A MANO NELLE ZONE DI BR-TA-LE(ECOTEKNE)
2) UTENTI CON CUI HO GIA' TRATTATO
Ciao Marco
P.S: a giorni devo mettere in vendita una x800xt agp al prezzo di 325€+ spese contattate in pvt se interessati!
solojuve
04-05-2005, 12:08
intanto mi metto in coda se mi includi le ss
interessante ma senza garanzia per me è un rischio... se riesci a capire se ci si possa avvalere o meno della garanzia direttamente presso la ATI allora in coda alle tue condizioni...
xketto85x
04-05-2005, 13:48
intanto mi metto in coda se mi includi le ss
mmhh il prezzo è già competitivo così com'è... ho già abbassato di molto il prezzo in considerazione della garanzia "da verificare".
Ricordo che è un VIVO... e penso che sia moddabile a xt, nn so come si fa, nn voglio fleshare il bios o fare modifiche.
xketto85x
04-05-2005, 13:49
interessante ma senza garanzia per me è un rischio... se riesci a capire se ci si possa avvalere o meno della garanzia direttamente presso la ATI allora in coda alle tue condizioni...
la scheda ora sta in magazzino... + tardi controllo e ti faccio sapere..
xketto85x
04-05-2005, 15:10
sono andato a prendere la scheda x verificare subito...
Appena registrata sul sito ATI, 3anni di garanzia a prtire da oggi...
Ora provo anche la mod a XT... se va aumento un po il prezzo! :sofico:
aspetta, come aumento il prezzo?? Dai, non scherzare... al limite se non va la mod lo diminuisci!!! ;)
Tetsujin
04-05-2005, 17:11
fai sapere come va mi raccomando :)
nel 3d delle x800 siamo in parecchi a esser curiosi se le versioni pci-e sono moddabili come quelle agp ;)
mi accodo...anche se OT...ma vorrei sapere anche io come va sta cosa della mod, visto che ne ho una in arrivo...:D
lascio... ho fatto 2 conti e sono fuori budget!! :(
Interessato,e quindi in coda..fammi sapere.
Hai la possibilità di avere altre schede video pci-e piu potenti?
xketto85x
04-05-2005, 19:39
aspetta, come aumento il prezzo?? Dai, non scherzare... al limite se non va la mod lo diminuisci!!! ;)
scherzavo sull'aumento di prezzo.... la mod non la faccio!!! Non riskio.. anke se sicura al 100% la scheda mi è stata data xfetta ha si e no 3-4mesi...
xketto85x
04-05-2005, 19:40
ragà seguendo la coda.... possiamo concludere... x me prima concludiamo e meglio è! :p
xketto85x
04-05-2005, 19:42
Interessato,e quindi in coda..fammi sapere.
Hai la possibilità di avere altre schede video pci-e piu potenti?
guarda nn lo so... so che nei 12pc che formavano la lan c'ernao x800pro e x800xt... devo verificare quante siano pci-e e quante agp... i pc sono stati presi in tempi diversi anche se dallo stesso negozio...
I pc erano poco sfruttati e quindi hanno deciso di vendere le schede video e il resto del pc utilizzarlo in ambito interno all'amministrazione...
ragà seguendo la coda.... possiamo concludere... x me prima concludiamo e meglio è! :p
Si anchio...se non sbaglio sarei il primo che accetta alle tue condizioni.
Se la scheda funziona perfettamente(immagino che almeno tu l'abbia testata),mandami i dati in pvt che concludiamo.
xketto85x
04-05-2005, 23:17
Se la scheda funziona perfettamente(immagino che almeno tu l'abbia testata),mandami i dati in pvt che concludiamo.
prima di te dovrebbe esserci capFTP... lo contatto se nn mi fa sapere nulla concludiamo subito...
mi accodo...anche se OT...ma vorrei sapere anche io come va sta cosa della mod, visto che ne ho una in arrivo...:D
ero in coda per sapere della mod....scusami..ho risposto al PVT
xketto85x
04-05-2005, 23:41
hai pvt...
P.s.: la scheda è ora montata sul mio pc, è xfetta!
xketto85x
05-05-2005, 09:19
ragazzi ne ho un'altra identica disponibile.... questa volta xò il seriale x la garanzia lo attivate voi a nome vostro.. :D
xketto85x
06-05-2005, 23:23
solojuve
07-05-2005, 14:14
se piazzo la mia 6600GT te la prendo subito ;)
xketto85x
07-05-2005, 17:36
che 6600hai???
Dai ragazze che ne ho 12 di queste... :sofico:
solojuve
08-05-2005, 09:37
che 6600hai???
Dai ragazze che ne ho 12 di queste... :sofico:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=927062
overfusion
08-05-2005, 12:42
EDIT
un up per te
xketto85x
08-05-2005, 14:27
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=927062
hai le mia ex scheda video... anche la mia saliva mostruosamente... strano che sulla rece di hwupgrade si parla male di questa scheda....
180€ è un po troppo... pensa che io la mia l'o venduta qui in paese a 150€..
se riesci a togliere l'nv silencer la prendo io, e con dissy originale la valuti 150€ la prendo io.
xketto85x
08-05-2005, 15:38
le schede sono tutte moddabili a XT... :sofico:
Appena finito di fare tutti i test.
solojuve
09-05-2005, 14:13
hai le mia ex scheda video... anche la mia saliva mostruosamente... strano che sulla rece di hwupgrade si parla male di questa scheda....
180€ è un po troppo... pensa che io la mia l'o venduta qui in paese a 150€..
se riesci a togliere l'nv silencer la prendo io, e con dissy originale la valuti 150€ la prendo io.
facciamo cosi,ti do la mia + 100€ per una di quelle
xketto85x
09-05-2005, 19:59
facciamo cosi,ti do la mia + 100€ per una di quelle
mispiace... ma nn penso proprio di svenderle utleriormente.
Già 275€ è un prezzo davvero ottimo ribassarla poi a 250€ sarebbe una follia.
La tua scheda + 125€ di conguaglio.
solojuve
09-05-2005, 20:17
mispiace... ma nn penso proprio di svenderle utleriormente.
Già 275€ è un prezzo davvero ottimo ribassarla poi a 250€ sarebbe una follia.
La tua scheda + 125€ di conguaglio.
la scheda nn la divido dal dissi,perciò ti ho proposto 100€,posso dartene 110€ max!
xketto85x
10-05-2005, 00:00
la scheda nn la divido dal dissi,perciò ti ho proposto 100€,posso dartene 110€ max!
ho già svariati zalman vf-700cu..
Nn mi interessena gli ati/nv silencer.
xketto85x
10-05-2005, 00:01
Hai letto il PVT?
si... passami i tuoi dati x la spedizione.
Darkdragon
10-05-2005, 00:09
sono di milano. a quel prezzo la vengo a ritirareioda te. me ne serve una pc-xpress. mettimoci d accordo
ps: che marca sono?
hai anche xt o solo x800pro?
magari ne prendo piu di una per altra gente
si... passami i tuoi dati x la spedizione.
Grrrrr....appunto li avevo scritti li...
solojuve
10-05-2005, 19:57
facciamo 120€ + la mia senza nv silencer allora ok? nn è ke lo venderesti una zalman da metterci sopra? :D
xketto85x
10-05-2005, 23:26
sono di milano. a quel prezzo la vengo a ritirareioda te. me ne serve una pc-xpress. mettimoci d accordo
ps: che marca sono?
hai anche xt o solo x800pro?
magari ne prendo piu di una per altra gente
BR STA PER BRINDISI, NON BRESCIA!!!!!
SEI L'ENNESSIMO UTENTE DEL FORUM DELLA LOMBARDIA CHE E' DISPOSTO A CONCLUDERE A MANO A BR!!!
:sofico: :sofico: :rotfl: :rotfl:
CMQ ORA VI FACCIO UN DISEGNINO ILLUSTRATIVO:
http://img122.echo.cx/img122/7542/italia3fv.jpg (http://www.imageshack.us)
xketto85x
10-05-2005, 23:27
facciamo 120€ + la mia senza nv silencer allora ok? nn è ke lo venderesti una zalman da metterci sopra? :D
125€ Senza nv silencer!
gli zalman ne ho quanti ne vuoi... ma nn a prezzo di forum! :D sono nuovi.
xketto85x
10-05-2005, 23:27
Me l'hai spedita ....?
mi sono appena connesso, nn ho avuto modo di connettermi al forum x prendere i tuoi dati. Domani pomeriggio ti posso spedire la scheda.
Si,se ce la fai chissa che per il fine settimana mi arrivi..
E visto che sono fra i primi...mandame una che si overclocca da paura :D
xketto85x
10-05-2005, 23:40
Si,se ce la fai chissa che per il fine settimana mi arrivi..
E visto che sono fra i primi...mandame una che si overclocca da paura :D
nn per essere cattivo, ma non seleziono le schede, nn voglio lasciare nessuno scontento, del tipo "we bastard.. a me hai datto quella + scarsa!!" :D
quindi mod diretta a xt (p.s.: ti metto su un cd un po di driver e il bios originale, che ti serve nel caso dovessi mandarla alla ati x la garanzia, xkè li c'è il p/n della scheda.) e frequenze di 500/1000 con dissy originale.
Ma dai...non si capisce che sto scherzando :)
Darkdragon
10-05-2005, 23:55
BR STA PER BRINDISI, NON BRESCIA!!!!!
SEI L'ENNESSIMO UTENTE DEL FORUM DELLA LOMBARDIA CHE E' DISPOSTO A CONCLUDERE A MANO A BR!!!
:sofico: :sofico: :rotfl: :rotfl:
CMQ ORA VI FACCIO UN DISEGNINO ILLUSTRATIVO:
http://img122.echo.cx/img122/7542/italia3fv.jpg (http://www.imageshack.us)
lo so che BR e brindisi
la mia era una battuta(ironia: dire una cosa intendendo un altro concetto...)
ue ti, te capi?
xketto85x
11-05-2005, 00:14
lo so che BR e brindisi
la mia era una battuta(ironia: dire una cosa intendendo un altro concetto...)
ue ti, te capi?
vabbo... fatto sta che tu sei stato il millesino utente lombardo, che vedendo BR ha richiesto una consegna a mano in zona..
solojuve
11-05-2005, 13:59
125€ Senza nv silencer!
gli zalman ne ho quanti ne vuoi... ma nn a prezzo di forum! :D sono nuovi.
no allora cerco di piazzarla. quanti mi faresti scheda+zalman?
Darkdragon
11-05-2005, 14:13
vabbo... fatto sta che tu sei stato il millesino utente lombardo, che vedendo BR ha richiesto una consegna a mano in zona..
era una battuta! AH..... sono il millesimo?
festeggiamo regalamene una
xketto85x
11-05-2005, 19:20
no allora cerco di piazzarla. quanti mi faresti scheda+zalman?
lo zalman verginello, cioè nuovo te lo vendo a 29€.
xketto85x
11-05-2005, 19:21
era una battuta! AH..... sono il millesimo?
festeggiamo regalamene una
si ok, ma festeggiamo qui o a brescia?
cmq basta OT ;)
solojuve
11-05-2005, 19:28
lo zalman verginello, cioè nuovo te lo vendo a 29€.
dai,facciamo 300€ conto paro,in fondo sono solo 4€ di sconto :(
xketto85x
11-05-2005, 19:56
dai,facciamo 300€ conto paro,in fondo sono solo 4€ di sconto :(
nn per essere tirchio.. se vedi tutte le mie vendite arrotondo sempre... ma purtroppo lo zalman è nuovo, ovviamente lo apro solo x vedere se la ventola funziona, onde evitare casini successivi...
io le schede le sto pagando a prezzo già fissato in anticipo con il titolare della sala giochi, se tolgo qualche euro nn mi ritrovo con i conti io.
Se fosse roba mia figurati nn mi sporcherei la faccia cerco x 4€, ma in questo caso assolutamente nn posso.
anche xkè nn sai che circolo vizioso si creerebbe togliendo a te le 4€... gli altri si sentirebbero fregati e richiederebbero uno sconto di5€ x arrotondare...
5€x12schede=60€... che ci rimetto io! :D
solojuve
11-05-2005, 22:17
nn per essere tirchio.. se vedi tutte le mie vendite arrotondo sempre... ma purtroppo lo zalman è nuovo, ovviamente lo apro solo x vedere se la ventola funziona, onde evitare casini successivi...
io le schede le sto pagando a prezzo già fissato in anticipo con il titolare della sala giochi, se tolgo qualche euro nn mi ritrovo con i conti io.
Se fosse roba mia figurati nn mi sporcherei la faccia cerco x 4€, ma in questo caso assolutamente nn posso.
anche xkè nn sai che circolo vizioso si creerebbe togliendo a te le 4€... gli altri si sentirebbero fregati e richiederebbero uno sconto di5€ x arrotondare...
5€x12schede=60€... che ci rimetto io! :D
vabbè allora rimango per la sola scheda,sicuro vada a XT?
xketto85x
11-05-2005, 23:12
vabbè allora rimango per la sola scheda,sicuro vada a XT?
tu che dici? :rolleyes: :sofico:
Tranquillo, io te la garantisco come xt a 16pipes 500/1000, poi altri test li fai tu!
Scambi con x800xl pci-ex comprata giovedì???
xketto85x
11-05-2005, 23:33
Spedita????
yes... solo che il cod di tracking in macchina... :fagiano:
Mi connetto solo il pomeriggio, quindi domani pom ti do il codice, nn farmi scendere ora in garage xkè mi sta propio scocciando! :sofico:
xketto85x
11-05-2005, 23:33
Scambi con x800xl pci-ex comprata giovedì???
come mai scambi? quanto mi conguagli?
come mai scambi? quanto mi conguagli?
direi scambio alla pari... siccome costa sui 333 nuova e usata viene venduta a 290...
xketto85x
12-05-2005, 00:07
direi scambio alla pari... siccome costa sui 333 nuova e usata viene venduta a 290...
lasciamo stare va....
se dobbiamo tener conto dell'effettivo valore del componente la mia x800pro nn la trovi a meno di 370/380€... :rolleyes:
te la sto garantendo a xt, quindi 500/1000 e nn 400/1000della xl.
Quindi fai tu... o conguagli o nn si fa nulla.
lasciamo stare va....
se dobbiamo tener conto dell'effettivo valore del componente la mia x800pro nn la trovi a meno di 370/380€... :rolleyes:
te la sto garantendo a xt, quindi 500/1000 e nn 400/1000della xl.
Quindi fai tu... o conguagli o nn si fa nulla.
mmm dimmi quanto di conguaglio però... perché in germania trovo la sapphire a 220 circa...
xketto85x
12-05-2005, 00:20
mmm dimmi quanto di conguaglio però... perché in germania trovo la sapphire a 220 circa...
60€ di conguaglio... se nn ti garba il prezzo prendila in germania... :ciapet:
60€ di conguaglio... se nn ti garba il prezzo prendila in germania... :ciapet:
mi stai valutando la x800xl 215€... beh l'ho ordinata giovedì ed é sotto le mie mani da venerdì... costa 330... nono lasciamo stare che mi sembra di essere preso in giro... buona vendita e scusa del disturbo.
solojuve
12-05-2005, 14:24
tu che dici? :rolleyes: :sofico:
Tranquillo, io te la garantisco come xt a 16pipes 500/1000, poi altri test li fai tu!
ultima cosa,le ram sono da 1.6ns?
xketto85x
13-05-2005, 00:02
ultima cosa,le ram sono da 1.6ns?
no samsung da 2.0ns
Belle belle, ste schede xketto, se poi le garantisci 16Pipe 500 Mhz ancora meglio, ma le hai testate con cosa, con ati tool?
Se hai lasciato su ati tool, e lui si e' attestato a 500 Mhz con il dissipatore a default, sono delle belle schedozze.
Per caso hai provato anche a vedere se le memorie salgono un pochetto?
Ci sono i cavi per il video component, video in video out etc etc?
A presto
LMP
solojuve
13-05-2005, 10:45
no samsung da 2.0ns
ma nn sono VIVO?
xketto85x
13-05-2005, 23:07
ma nn sono VIVO?
'nnaggia la pupazza... ho il carica batterie della fotocamera defunto altrimenti ti farei un calendario con il titolo
"dodici mesi con X800PRO ViVo@XT"
hanno il chip rage thetre dietro la scheda... se nn installi i driver wdm il sistema trova sempre una "periferisca sconosciuta su x800pro"..
presumo propio che siano delle vivo!! :sofico:
xketto85x
13-05-2005, 23:11
Belle belle, ste schede xketto, se poi le garantisci 16Pipe 500 Mhz ancora meglio, ma le hai testate con cosa, con ati tool?
Se hai lasciato su ati tool, e lui si e' attestato a 500 Mhz con il dissipatore a default, sono delle belle schedozze.
Per caso hai provato anche a vedere se le memorie salgono un pochetto?
Ci sono i cavi per il video component, video in video out etc etc?
A presto
LMP
come cavi, oltre all'adattore 6pin x l'alimentazione, do un cavo x le funzioni ViVo, che se nn erro ha due ingressi, uno svideo e l'altro video composito, e due uscito.. ma nn mi ricordo bene nn farmi dire castronate! :sofico:
I test li faccio sul campo, con colin mcrae05 giocato a manetta da mio fratello.. lo uso come beta tester! :D
Scherzi a parte le schede le provo con i giochi e con i vari loop di 3dmark 03/05.
Test in oc assolutamente 0! a parte le frequenze della xt!
Praticamente x provare tutte queste schede ho usato il mio pc che già era abbastanza zozzo.. poi ho fatto un ciclo continuo di schede... prima quella integrata nella mb in signatura, poi x800pro (senza mod) e test x verificare il corretto funzionamento, poi riavviavo il pc moddavo la scheda e rifacevo partire i test... e così sono andato avanti x 11schede. :D
Cmq ragà le schede ci sono ancora...
Domenica provo a mettere il bios della gigbyte x800xt PE
solojuve
13-05-2005, 23:32
come cavi, oltre all'adattore 6pin x l'alimentazione, do un cavo x le funzioni ViVo, che se nn erro ha due ingressi, uno svideo e l'altro video composito, e due uscito.. ma nn mi ricordo bene nn farmi dire castronate! :sofico:
I test li faccio sul campo, con colin mcrae05 giocato a manetta da mio fratello.. lo uso come beta tester! :D
Scherzi a parte le schede le provo con i giochi e con i vari loop di 3dmark 03/05.
Test in oc assolutamente 0! a parte le frequenze della xt!
Praticamente x provare tutte queste schede ho usato il mio pc che già era abbastanza zozzo.. poi ho fatto un ciclo continuo di schede... prima quella integrata nella mb in signatura, poi x800pro (senza mod) e test x verificare il corretto funzionamento, poi riavviavo il pc moddavo la scheda e rifacevo partire i test... e così sono andato avanti x 11schede. :D
Cmq ragà le schede ci sono ancora...
Domenica provo a mettere il bios della gigbyte x800xt PE
quindi c'è l'adattatore 6pin per l'alimentazione?
Xketto fai na cosa scentifica, scarica l'ultima beta di ati toool atitool.techpowerup.com
E fai Scan for artifacts, se passa 10 minuti dicendo che non ha detectato errori le schede sono stabili :)
solojuve
14-05-2005, 08:43
'nnaggia la pupazza... ho il carica batterie della fotocamera defunto altrimenti ti farei un calendario con il titolo
"dodici mesi con X800PRO ViVo@XT"
hanno il chip rage thetre dietro la scheda... se nn installi i driver wdm il sistema trova sempre una "periferisca sconosciuta su x800pro"..
presumo propio che siano delle vivo!! :sofico:
no xkè tutte le VIVO ke ho visto hanno ram da 1.6ns,ma cmq poco importa,quella ke mi interessa sapere è se c'è l'adattatore a 6pin per l'alimentazione,altrimenti devo cambiare ali :p
xketto85x
14-05-2005, 13:14
no xkè tutte le VIVO ke ho visto hanno ram da 1.6ns,ma cmq poco importa,quella ke mi interessa sapere è se c'è l'adattatore a 6pin per l'alimentazione,altrimenti devo cambiare ali :p
c'è l'adattatore... tranquillo!
solojuve
14-05-2005, 13:53
c'è l'adattatore... tranquillo!
bene,allora una te la prendo,devo solo aspettare ke mi pachino la mia scheda video
xketto85x
14-05-2005, 14:22
bene,allora una te la prendo,devo solo aspettare ke mi pachino la mia scheda video
l'hai già venduta??
solojuve
14-05-2005, 14:24
l'hai già venduta??
si
xketto85x
14-05-2005, 14:40
ragà.. c'è un piccolo problema di fornitura di schede...
mo vi spiego, poichè nn le sto vendendo solo io, ma anche i miei colleghi; le schede sono state prese x essere vendute in giro, xkè stiamo cercando di fare una promozioni x pc da game...
Fatto sta che ora mi ritrovo con solo 2vga, o meglio 3, ma una penso propio che la prende un mio amico..
1 a quanto ho capito la vuole SOLOJUVE
2 forse le prende LMP
1 la devo scambiare con altro hw...
Cazzarola sto sotto di 2 schede... :doh:
I miei colleghi ora stanno a "cazzeggio" per le varie fiere x una decina di giorni...
Non penso che scendano prima di domenica/lunedì prox!
senti x800xl vivo pci-ex della power color in garanzia + 25E di conguaglio
xketto85x
14-05-2005, 15:17
come già detto ad un altro ragazzo che mi proponeva uno scambio con una x800xl.... scambio si, ma con 50€ di conguaglio.
azzo solo 3 ne hai?
Le hai volatilizzate eh....
Quando torni dalla donna chiamami, il mio cell ce l'hai.
solojuve
14-05-2005, 17:15
miraccomando tienitene una per me eh? :cool:
xketto85x
15-05-2005, 00:12
miraccomando tienitene una per me eh? :cool:
la tua è già prenotata, tranquillo! :p
xketto85x
15-05-2005, 00:14
azzo solo 3 ne hai?
Le hai volatilizzate eh....
Quando torni dalla donna chiamami, il mio cell ce l'hai.
e te credo... a275€... :D
aspettavo una tua telefonata x le 18.30
Cmq ragazzi dovrebbero rimanere un po di schede dalle varie trasferte x le fiere... xò c'è da aspettare una decina di giorni..
E nn è detto che portino i miei colleghi roba nuova.... ho sentito vociferare x telefono delle certe x850xt :oink: :D ... questo è un rumors che verificheremo fra qualche giorno...
Varie trasferte, schede, yum yum :burp: :yeah:
xketto85x
16-05-2005, 10:52
uppp
La scheda non è ancora arrivata :muro:
Pazienza che avevi il numero di spedizione in auto...ma il giorno dopo me lo potevi dare..o no?
Mha..sinceramente è la prima volta che mi capita una compra-vendita cosi. :mad:
solojuve
16-05-2005, 22:50
lascio
dai vedrai che arriva, abbi fede ;)
xketto85x
16-05-2005, 23:16
La scheda non è ancora arrivata :muro:
Pazienza che avevi il numero di spedizione in auto...ma il giorno dopo me lo potevi dare..o no?
cazz.. scusami, ero certo di avertelo dato! :confused:
cmq
XC1U78G
xketto85x
16-05-2005, 23:16
lascio
come mai?? :confused:
xketto85x
16-05-2005, 23:19
quanto sei esagerato... :rolleyes: potevi anche richiedermelo... nn è mica la prima volta che vendo qualcosa qui. Mi è sfuggito poikè giornalmente faccio almeno 1/2spedizioni... una domanda in carta semplice tramite pvt sarebbe stato + ottortuno...
Penso per questo ;)
Bhe forse sei un po troppo preso....scusa.
Dai Zoltrix fatti consegnare questa scheda che stiamo aspettando il tuo feedback ;)
Porcaccia...ora che ho il codice non va il sito delle poste.... :muro:
si ho notato, sono andato a curiosare anche io ;
Spero non sia il mio conto corrente :D
xketto85x
16-05-2005, 23:37
:rolleyes:
:sofico:
Però propio storta oggi non è andata.
Ho ritirato le Gskill da CabALiSta.... :ciapet:
Sarà un segno del destino....
Zoltrix sto pacco te lo consegnano o no? :cool:
xketto85x
17-05-2005, 12:21
Zoltrix sto pacco te lo consegnano o no? :cool:
-edit- lo da in consegna oggi
solojuve
17-05-2005, 13:53
scusami,ho sbagliato trend :p
se effettuo ora la ricarica potresti spedire oggi stesso?
xketto85x
17-05-2005, 19:25
scusami,ho sbagliato trend :p
se effettuo ora la ricarica potresti spedire oggi stesso?
x punizione devi pagare 15€ in +.... :sofico:
skerzo!
sn appena rientrato a casa, domani sono fuori tutto il giorno, quindi la scheda posso solo spedirla giovedì. xcui stasera ti do il numero della postepay.
xketto85x
17-05-2005, 20:14
ragazzi dopo le molte offese che ho ricevuto tramite pvt, di gente che riteneva che stessi vendendo dei pacchi ho fatto un video con la mia fotocamera, di una scheda in funzione, con ati tray tool che sta overcloccando automaticamente la scheda, e rivatuner che mi da il numero delle pipe attive (16) e il seriale della scheda.
Una sola domanda... come lo posso inserire qui sul forum?
Zoltrix ti è arrivata la scheda? almeno certifichi anche tu che sono delle x800pro vivo @xt
xketto85x
17-05-2005, 20:15
ahh e aggiungo... cher sto dopo molte richieste facendo dei test in oc... la prima scheda sta viaggiando a 563mhz di gpu e nn c'è ancora nessun artefatto... tutto con il dissy stock..
Xketto se vuoi mi passi le foto e te le ospito nel mio spazio web
eh ma non torni piu', dai che prima di andare a letto ti metto online gli screen
xketto85x
18-05-2005, 00:17
ecco il primo video:
Video 1 X800PRO@XT (http://www.parnigotto.net/xketto/x800.mpg)
ecco il secondo:
Video 2 X800PRO@XT (http://www.parnigotto.net/xketto/
[email protected])
ragà la qualità è quella che è.. è una hp da 2MP
solojuve
18-05-2005, 11:09
scusa tanto ma stavolta devo lasciare veramente causa problemi di forza maggiore! :muro: :cry:
scusa il tempo perso
I soldi sono una brutta cosa, maledetta quella volta che li hanno inventati
solojuve
18-05-2005, 12:59
I soldi sono una brutta cosa, maledetta quella volta che li hanno inventati
quoto in pieno! :muro:
xketto85x
18-05-2005, 12:59
scusa tanto ma stavolta devo lasciare veramente causa problemi di forza maggiore! :muro: :cry:
scusa il tempo perso
ok.... vabbo io sto sempre qui... se ne vuoi qualcuna da 577di core rs con dissy stock fatti vivo.. :D
Schede ancora disponibili... x il momento tutte le schede reggono senza problemi minimo i 550 di core rs con dissy stock
Scheda arrivata...ieri a dire il vero.
A parte qualche intoppo con la DFI che mi a ritardato la verifica del funzionamento(perchè a vedersi la scheda è praticamente nuova,a parte un pò di polvere sulla ventola)
Il sistema la vede come x800xt e anche i bench sono della sua levatura.
Distacca nel 3dmark2005 di 400 punti la mia x800pro AGP con bios mod a 520gpu 560ddr,quindi ha 16pipe attive.
Nei vari 3dmark non ha generato artefatti e tutto sommato il processore video non ha riscaldato più di tanto,sono curioso di vedere con adeguato dissipatore a quanto arrivi.
Insomma un buon acquisto,all'interno dello scatolotto,non certo bello da vedersi ma efficace in quanto protezione,ho trovato quanto promesso dal ventitore.
Quindi un up per xkettox....un po sbadato ma sincero(di questi tempi ....)
Quasi quasi ne prendo un'altra....piu di cosi..
Ciao a tutti
xketto85x
19-05-2005, 00:12
Scheda arrivata...ieri a dire il vero.
A parte qualche intoppo con la DFI che mi a ritardato la verifica del funzionamento(perchè a vedersi la scheda è praticamente nuova,a parte un pò di polvere sulla ventola)
Il sistema la vede come x800xt e anche i bench sono della sua levatura.
Distacca nel 3dmark2005 di 400 punti la mia x800pro AGP con bios mod a 520gpu 560ddr,quindi ha 16pipe attive.
Nei vari 3dmark non ha generato artefatti e tutto sommato il processore video non ha riscaldato più di tanto,sono curioso di vedere con adeguato dissipatore a quanto arrivi.
Insomma un buon acquisto,all'interno dello scatolotto,non certo bello da vedersi ma efficace in quanto protezione,ho trovato quanto promesso dal ventitore.
Quindi un up per xkettox....un po sbadato ma sincero(di questi tempi ....)
Quasi quasi ne prendo un'altra....piu di cosi..
Ciao a tutti
sul fatto dell'impolverata è impossibile... sarà la polverina che lasciana il polistirolo, xkè prima di imballarla l'ho soffiata ben bene con il compressore e gli ho spruzzato sopra un liquido x la pulizia dei contatti elettrici...
X l'aspetto esteriore del pacco... mhh un cubo ricoperto al 100% di nastro adesivo x imballaggio non è certo bello a vedere ma molto sicuro.. visto che ne ho messo + di qualche strato... cmq c'è il detto che recita "l'abito nn fa il monaco"... l'importante che l'imballo era ben curato! E sinceramente lo era x davvero!
P.s.: xkè sbadato? ti riferisci al tracking? :confused:
xketto85x
19-05-2005, 00:14
cmq x ki lo volesse ho una x800pro@xt che regge 590/590 :eek: mostrusa... purtroppo ho il pc incasinato e nn posso dare l'idea con un 3dmark della sua potenza... fatto sta che mi sto giocando pariah a 1280*1024 6x/16x e ho una media di 130fps...
xketto85x
21-05-2005, 13:10
upppp
C'è ancora una scheda diponibile....
540di core e 560di ram...
Prezzo x ultima scheda disponibile 265€ SPESE ESCLUSE.
Tetsujin
21-05-2005, 15:06
cmq x ki lo volesse ho una x800pro@xt che regge 590/590 :eek: mostrusa... purtroppo ho il pc incasinato e nn posso dare l'idea con un 3dmark della sua potenza... fatto sta che mi sto giocando pariah a 1280*1024 6x/16x e ho una media di 130fps...
è ancora disponibile questa?
xketto85x
21-05-2005, 17:54
è ancora disponibile questa?
i'm sorry.... già venduta...
la x800 pro è VIVO?
si modda da 12 a 16?
540/560 li fa con dissi stock?
xketto85x
23-05-2005, 19:04
la x800 pro è VIVO?
si modda da 12 a 16?
540/560 li fa con dissi stock?
moddata a 16pipe
e con dissy stock raggiunge quelle frequenze.
moddata a 16pipe
e con dissy stock raggiunge quelle frequenze.
ok la voglio. hai pvt.
L'erba voglio non cresce neanche nel giardino del re' !!!
xketto85x
23-05-2005, 20:27
ok la voglio. hai pvt.
hai pvt.
Sto cmq trattando già da tempo con solojuve x scambio di altro hw che mi alletta.
Ti faccio sapere se nn va in porto lo scambio.
Ecco la scheda che mi ha venduto xketto, raff a liquido, lunzini sulle ram, pero' alla fine sembra che la scheda abbia abbastanza mantenuto le promesse
http://www.parnigotto.net/public/xketto.jpg
Dopo provo un po' di 3dmark per vedere se tiene
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.