View Full Version : bergamaschi a me.....
MILANOgirl
04-05-2005, 08:26
devo raggiungere il palazzo della ragione a bergamo alta...vorrei sapere se esiste un pullman che ci arriva vicino...tipo l'autostradale...
:help:
devo raggiungere il palazzo della ragione a bergamo alta...vorrei sapere se esiste un pullman che ci arriva vicino...tipo l'autostradale...
Devi prendere l'autostradale e scendere al capolinea (in stazione centrale).
Da lì c'è un pullman che arriva in città alta dell'atb, chiedi in biglietteria in stazione e ti dicono a che pensilina prenderlo e che numero sia.
Ciao
Janlu
slipknot2002
04-05-2005, 10:32
con la macchina si arriva in qualsiasi punto. :D :D
skywings
04-05-2005, 11:52
guarda qui (http://www.atb.bergamo.it/sito2005/Cartinalinee2005.pdf) ...
Consiglio vivamente la funicolare: arriva molto vicino e ti godi un ottimo panorama...
Per altre info naviga nel sito sopra riportato.
Bye
Skyluke79
04-05-2005, 11:58
Ciao MILANOG se vieni a Bergamo ti consiglio di fermarti almeno una settimana visto tutte le attrazioni che ci sono! :D
Azz.....e io che avevo capito un'altra cosa dal tiolo del thread...
GHGHGHHHGGHGHghghgh :fiufiu: :flower:
Cmq io abito a Bergamo Alta (o come diciamo noi di Bergamo...Città Alta) e posso confermare la "bontà" del posto.
Al limite posso farti vedere io le maggiori opere d'arte et similia. :flower: :flower: :flower:
con la macchina si arriva in qualsiasi punto. :D :D
Ma nn è chiusa al traffico privato :confused:
MILANOgirl
04-05-2005, 22:28
grazie mille per i consigli e per gli inviti... ;)
ultimamente sono molto richiesta..vedrò che fare... :D
Ma nn è chiusa al traffico privato :confused:
Ni..in centro di Città Alta non puoi girare...ma per le Mura puoi parcheggiare..a pagamento.
Cmq consiglio pure io di arrivare in ATB..dovrebbe essere l'1 o l'1A (a inizio anno hanno ridefinito un pò tutto, per cui non sono sicuro) e poi di salire in funicolare. Una giornata per girare tutte la Città Alta prenditela..merita.
Mi raccomando: prendi il gelato alla Marianna!!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.