View Full Version : Corso speciale x uomini..
ISCRIVETEVI UOMINI...posti limitati! :D
bluelake
04-05-2005, 07:59
Non ne ho bisogno :D :Prrr:
Se vuoi mi iscrivo....come insegnante per voi donne! :sofico:
enrico_vera
04-05-2005, 08:04
io allargherei le iscrizioni anche a qualche ragazza... :p
magari imparano qualcosa pure loro... :sofico:
Non ne ho bisogno :D :Prrr:
ti è andata di culo...sei salvo! :D
Su su enrico..su su nathanx non cercate giustificazioni... :O
:old: è + old di mio nonno!!
Come abbassare la tavoletta del bagno passo dopo passo.
Sta cosa della tavoletta non l'ho mai capita. :uh:
A me non interessa se è abbassata o alzata :what:
Avevo aperto pure un topic per sviscerare l'argomento..
Fare la valigia: "Incompetenza innata o incapacità mentale progressiva?"
Per quanto mi riguarda è incompetenza innata.
Mi stupisco quando vedo qualcuno che riesce a mettere dentro la roba precisa, in modo che non si stropicci..la mia si arrotola [vabbhè che ci faccio entrare mezzo armadio a volta :D]
Differenze fondamentali tra il cesto dei panni sporchi e il suolo.
C'è posto anche per donne? Credo che ne avrei bisogno.. :stordita:
La tazza della colazione: "Levita da sè fino al lavandino?"
Io ci speravo..ma alla quinta o sesta accumulata sulla scrivania ho dovuto toglierle da sola :cry:
Esercizi mentali in modo che quando vi si dice che qualcosa è nel cassetto dell'armadio non domandiate "in quale cassetto e di quale armadio"?
Con mamma ho litigato un paio di volte per sto motivo :mc:
Altri che mi interessano:
Reazioni e autocontrollo.
Le lattine di birra non sanno strisciare da sole fino alla spazzatura.
Come lottare contro la atrofia cerebrale: alla fine potrai ricordare date di compleanni, anniversari, date importanti, etc...
Come imparare a trovare le cose cercandole nel posto giusto, prima di gettare per aria tutto emettendo URLA selvagge.
enrico_vera
04-05-2005, 08:22
Sta cosa della tavoletta non l'ho mai capita. :uh:
A me non interessa se è abbassata o alzata :what:
nel senso che riesci a farla anche con la tavoletta abbassata??? :mbe: :what:
Harvester
04-05-2005, 08:23
:zzz:
:D
nel senso che riesci a farla anche con la tavoletta abbassata??? :mbe: :what:
No.
Nel senso che, per me, uno può lasciarla come preferisce..abbassata, alzata..chi se ne frega..perchè litigare su ste cazzate? :boh:
fania il documento del corso per i maschi è di pochi KB, per l'equivalente femminile non basterebbero 10 megabyte...
E se uno non avesse bisogno del corso? Devo preoccuparmi? E' grave?
Ciao.
Zerotre.
No, no, io sono serio. ;) :D
Ne conosco così di ragazze che dovrebbero cominciare a imparare come si cucinano 2 uova! :p
Cippermerlo HJS
04-05-2005, 09:17
:old:
analizziamo un po'
l'80% di sta roba è inutile per me
Tu e l'elettricità: Vantaggi economici nel contattare un tecnico competente per le riparazioni (anche le più basilari) con quello che si fanno pagare gli elettricisti :eek: ci sarebbero vantaggi economici :confused: naaaaaaaa :D
Come abbassare la tavoletta del bagno passo dopo passo. sempre fatto sennò i gatti di mia sorella mi fanno il macello in bagno :muro:
Gli uomini che guidano possono chiedere informazioni ai passanti quando si perdono senza il rischio di sembrare impotenti? e perchè dovrei farlo quando spendo 600 € per un navigatore :mbe: ?
Fare la valigia: "Incompetenza innata o incapacità mentale progressiva?" in vaixa se mete tante robe fin che ghe ne stà :O (in valigia si mettono tante robe fino a che ce ne stanno)
E' possibile orinare senza schizzare fuori dalla tazza?ma le donne si sono mai rese conto di quanto sia difficile controllare il "getto"?
L'uomo nel posto del passeggero: "E' geneticamente possibile non parlare o agitarsi convulsivamente mentre lei parcheggia?"NO
Si può essere una persona senza avere il controllo del telecomando?NO
Come lottare contro la atrofia cerebrale: alla fine potrai ricordare date di compleanni, anniversari, date importanti, etc... ma se sono io che lo ricordo a tutti... :mbe:
Ragazzi sarà anche old ma io non lo avevo letto prima...mi è arrivato stamattina in posta eh...mi siete venuti subito in mente! :D
Brava Nicky..alcuni punti valgono anche per me..lo ammetto :O :stordita:
ops..un altro...sarà anche questo old? :D
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/fania/cervello_maschile.zip
slipknot2002
04-05-2005, 10:26
Non per vantarmi ma, a parte il non chiedere mai informazioni a costo di girare 20 ore :D :D e la lavatrice alla quale non ho mai dedicato attenzione, il resto lo so fare benissimo, sono più che autosufficiente. Forse un pò disordinato, ma a volte mi arrangio io a mettermi via la roba. So stirare, farmi da mangiare, lavare i piatti, pulire la casa, fare tutte le varie faccendine. A volte faccio pure la spesa. Insomma sono da sposare. :sofico: :D
E' possibile orinare senza schizzare fuori dalla tazza? (Pratica in gruppo)
Si vede che sta roba l'ha scritta una donna :asd: gli uomini non pisciano in gruppo :D
Fenomeno85
04-05-2005, 10:30
Si vede che sta roba l'ha scritta una donna :asd: gli uomini non pisciano in gruppo :D
solo le donne devono andare in gruppo al cesso e se qualcuno poi mi delucida questo enigma mi fa un favore :D
mi hanno detto perchè le porte dei cessi son rotte, si fanno compagnia (:wtf: ) etc etc ma il vero motivo??
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
giovane acero
04-05-2005, 10:34
No.
Nel senso che, per me, uno può lasciarla come preferisce..abbassata, alzata..chi se ne frega..perchè litigare su ste cazzate? :boh:
DODICI MINUTI DI APPLAUSI!!! :D
mi hanno detto perchè le porte dei cessi son rotte, si fanno compagnia (:wtf: ) etc etc ma il vero motivo??
Può sembrar strano ma son quelli i motivi..
O al massimo perchè vogliono spettegolare di qualcuno del gruppo. :D
Io solitamente ci vado da sola, preferisco compagnia in discoteca [ma tanto ci vado una volta all'anno] perchè c'è sempre una fila enorme e mi rompo il cazzo ad aspettare.
Adesso non posso nemmeno più fumare :cry:
juninho85
04-05-2005, 10:41
conoscendo i sintomi che avverto una volta fatti i test di fania,meglio se questo lo faccio a casa,non al lavoro:O
felixmarra
04-05-2005, 10:45
ISCRIVETEVI UOMINI...posti limitati! :D
non ne ho bisogno :O
però se mi fai lezioni private... :D
felixmarra
04-05-2005, 10:48
Non per vantarmi ma, a parte il non chiedere mai informazioni a costo di girare 20 ore :D :D
navigatore satellitare rulez :D
e la lavatrice alla quale non ho mai dedicato attenzione, il resto lo so fare benissimo, sono più che autosufficiente. Forse un pò disordinato, ma a volte mi arrangio io a mettermi via la roba. So stirare, farmi da mangiare, lavare i piatti, pulire la casa, fare tutte le varie faccendine. A volte faccio pure la spesa. Insomma sono da sposare. :sofico: :D
sono cose che faccio quotidianamente da 8 anni a sta parte... io sono da sposare :sofico:
faccio un pò schifo con l'ordine, ma diamine, a qualcosa servirà mia moglie, mica posso fare tutto io :p
felixmarra
04-05-2005, 10:50
hanno detto perchè le porte dei cessi son rotte, si fanno compagnia (:wtf: ) etc etc ma il vero motivo??
per fare pettegolezzi e scambiarsi opinioni sui maschi presenti :O
Melancholy
04-05-2005, 10:59
quanto è vero :asd:
slipknot2002
04-05-2005, 11:36
navigatore satellitare rulez :D
sono cose che faccio quotidianamente da 8 anni a sta parte... io sono da sposare :sofico:
faccio un pò schifo con l'ordine, ma diamine, a qualcosa servirà mia moglie, mica posso fare tutto io :p
Troppo semplice con il navigatore, uso sempre la cartina e dove non ci arriva la cartina ci arriva il mio intuito, che a volte funziona a volte invece mi manda da tutt'altra parte. :D :D :D
fania il documento del corso per i maschi è di pochi KB, per l'equivalente femminile non basterebbero 10 megabyte...
no dai almeno 150 mb... è + giusto... :stordita:
io non partecipo...
poi sei riuscita ad usare i file che ti ho mandato bellezza?
Mr. Framerate
04-05-2005, 13:43
Gigio cosa pretendi le avrà scritte fania :D:D:D:D
Fania domani ti posto io un corso per voi donne :D:D:D:D:D :sofico: :oink: :oink:
Northern Antarctica
04-05-2005, 14:16
Faccio i miei commenti point by point per quanto mi riguarda :D
TEMA 1:
Il ferro da stiro: dalla lavatrice all'armadio, questo processo misterioso.
Questo si, non mi piace stirare - ma ci pensa la tata :D
TEMA 2:
I rischi nel riempire d'acqua il portacubetti di ghiaccio (dimostrazione con supporto di diapositive)
L'ho fatto l'ultima volta sei o sette anni fa, credo nel freezer sia ancora lo stesso, adesso lo conservo fino a Natale e poi ci faccio il presepe
TEMA 3:
Tu e l'elettricità: Vantaggi economici nel contattare un tecnico competente per le riparazioni (anche le più basilari)
Sono ingegnere elettrotecnico e mi sono sempre fatto tutto da solo, gli elettricisti in casa mia non entreranno mai :O
TEMA 4:
Ultima scoperta scientifica: cucinare e buttare la spazzatura NON provoca né impotenza né tetraplegia. (pratica in laboratorio)
Buttare la spazzatura è un compito da anni assegnatomi d'ufficio. Non cucino perché mia moglie è brava e non le pesa (sue parole - probabilmente se così non fosse a casa saremmo tutti magrissimi)
TEMA 5:
Perché non è reato regalarle fiori anche se sei già sposato con lei.
Qui sono stato beccato in castagna :eek:
TEMA 6:
Il rullo della carta igienica: "Nasce la carta igienica nel "portarullo"? (Esposizioni sul TEMA della generazione spontanea)
Qui pure :eek:
TEMA 7:
Come abbassare la tavoletta del bagno passo dopo passo. (TELECONFERENZA CON L'UNIVERSITA' DI HARVARD)
La faccio seduto :O
TEMA 8:
Perché non è necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali. (esercizi di riflessione in coppia)
Basta alzarne un lembo, infatti
TEMA 9:
Gli uomini che guidano possono chiedere informazioni ai passanti quando si perdono senza il rischio di sembrare impotenti? (Testimonianze)
NO!
TEMA 10:
Almeno noi uomini facciamo UNA valigia. Le donne quando devono partire fanno una valigia... e 25 sacchetti di plastica con dentro la roba più varia
TEMA 11:
La lavatrice: questa grande sconosciuta della casa.
La uso perfettamente, pure la lavastoviglie
TEMA 12:
Vedi punto 7)
TEMA 13:
Differenze fondamentali tra il cesto dei panni sporchi e il suolo. (esercizi in laboratori di musicoterapia)
La conosco... un po' meno quella tra il cesto dei panni sporchi ed il letto ( poltrona / divano
TEMA 14:
L'uomo nel posto del passeggero: "E' geneticamente possibile non parlare o agitarsi convulsivamente mentre lei parcheggia?"
Resto sempre immobile come un agente dei Mossad in missione a Gaza
TEMA 15:
La tazza della colazione: "Levita da sè fino al lavandino?" (Esercizi guidati da David Copperfield)
Ce la metto sempre
TEMA 16:
Si può essere una persona senza avere il controllo del telecomando? (Dimostrazione ipotetica)
Ormai è monopolio dei figli, dovrebbero scrivere un saggio di pediatria sull'attrazione dei bambini su quest'oggetto. A mia figlia di un anno una volta, per togliergli quello "buono", glie ne ho dato uno di un vecchio lettore DVD rotto, me l'ha scagliato appresso piangendo
TEMA 17:
Comunicazione extrasensoriale: Esercizi mentali in modo che quando vi si dice che qualcosa è nel cassetto dell'armadio non domandiate "in quale cassetto e di quale armadio"?
La fantasia delle donne nel cambiare sempre posto alle cose è incredibile. La settimana scorsa mia moglie ha fatto il cambio di stagione, per Luglio spero di aver inquadrato tutto
TEMA 18:
Reazioni e autocontrollo. (esercizio di accompagnamento in un grande centro commerciale senza protestare)
Ah, certo! Quattro ore senza protestare in giro per negozi di abbigliamento, poi ti fermi due secondi davanti ad una vetrina di high-tech e lei è già 300 metri avanti...
TEMA 19:
L' ECOSISTEMA CASA: Le lattine di birra non sanno strisciare da sole fino alla spazzatura. (esercizi con diverse marche e dimensioni)
Le butto sempre! :)
TEMA 20:
Come lottare contro la atrofia cerebrale: alla fine potrai ricordare date di compleanni, anniversari, date importanti, etc...
Me le ricordo!
TEMA 21:
Come imparare a trovare le cose cercandole nel posto giusto, prima di gettare per aria tutto emettendo URLA selvagge
Non succederebbe se le cose venissero riposte invece che occultate
:D :D :D
hikari84
04-05-2005, 14:17
La tata? :confused: :huh:
Northern Antarctica
04-05-2005, 14:19
La tata? :confused: :huh:
e certo! quando i bambini dormono non viene mica pagata per guardare la TV :D
aleraimondi
04-05-2005, 14:26
solo per donne:
Mission Impossible
- pensare ai propri difett come limitazioni proprie e non causate da altri.-
ninjathoo
04-05-2005, 14:46
TEMA 1:
TEMA 2:
I rischi nel riempire d'acqua il portacubetti di ghiaccio (dimostrazione con supporto di diapositive)
TEMA 3:
Tu e l'elettricità: Vantaggi economici nel contattare un tecnico competente per le riparazioni (anche le più basilari)
TEMA 4:
Ultima scoperta scientifica: cucinare e buttare la spazzatura NON provoca né impotenza né tetraplegia. (pratica in laboratorio)
TEMA 5:
TEMA 6:
Il rullo della carta igienica: "Nasce la carta igienica nel "portarullo"? (Esposizioni sul TEMA della generazione spontanea)
TEMA 7:
Come abbassare la tavoletta del bagno passo dopo passo. (TELECONFERENZA CON L'UNIVERSITA' DI HARVARD)
TEMA 8:
Perché non è necessario agitare le lenzuola dopo aver emesso gas intestinali. (esercizi di riflessione in coppia)
TEMA 9:
Gli uomini che guidano possono chiedere informazioni ai passanti quando si perdono senza il rischio di sembrare impotenti? (Testimonianze)
TEMA 10:
TEMA 11:
TEMA 12:
TEMA 13:
Differenze fondamentali tra il cesto dei panni sporchi e il suolo. (esercizi in laboratori di musicoterapia)
TEMA 14:
L'uomo nel posto del passeggero: "E' geneticamente possibile non parlare o agitarsi convulsivamente mentre lei parcheggia?"
TEMA 15:
La tazza della colazione: "Levita da sè fino al lavandino?" (Esercizi guidati da David Copperfield)
TEMA 16:
Si può essere una persona senza avere il controllo del telecomando? (Dimostrazione ipotetica)
TEMA 17:
Comunicazione extrasensoriale: Esercizi mentali in modo che quando vi si dice che qualcosa è nel cassetto dell'armadio non domandiate "in quale cassetto e di quale armadio"?
TEMA 18:
Reazioni e autocontrollo. (esercizio di accompagnamento in un grande centro commerciale senza protestare)
TEMA 19:
L' ECOSISTEMA CASA: Le lattine di birra non sanno strisciare da sole fino alla spazzatura. (esercizi con diverse marche e dimensioni)
TEMA 20:
TEMA 21:
Come imparare a trovare le cose cercandole nel posto giusto, prima di gettare per aria tutto emettendo URLA selvagge
Tema 1 2 3 4 So svolgerli alla perfezione! :)
Tema 5 non è reato ma è spreco :D
Tema 6 non ho mai capito perchè si deve mettere se poi la si deve togliere :D
tema 7 l'utilità? :D
Tema 8, vero che è inutile ma è divertente :D
Tema 9 solo se si perdono (cosa moolto improbabile) :D
Tema 10 Io le valigie le compro già fatte, al massimo le preparo :D
Tema 11 adoro lavare stirare
Tema 12 :O certo, basta farla fuori e schizzare dentro la tazza!! :D
tema 13 nessuna, basta considerare la stanza come un enorme cesto :O
Tama 14 certamente, basta che lei non si ostini a voler mettere un'auto da 5 metri al posto di una smart :D
tema 15 e visto che è l'unica al massimo 2 costa qcs lavarla subito dico io?
Tema 16 si
Tema 17 se diceste subito che stà nel cassetto num tot e nell'armadio x tutto qs non succederebbe! :D
Tema 19 non lo fanno ma sarebbe ora che imparassero a farlo
Tema 20 non vogliamo farvi sentire vecchie :D
Tema 21 sapendo che ql sono le cose che ci servono perchè non metterle in posti accessibili a tutti! :confused:
Qd inizio ad insegnare?
:D
Faccio i miei commenti point by point per quanto mi riguarda :D
Mitico Northern!!! :D
Sono ingegnere elettrotecnico e mi sono sempre fatto tutto da solo, gli elettricisti in casa mia non entreranno mai :O
:eek: :ave: :mano:
aleraimondi
04-05-2005, 15:17
TEMA 1:
aprire i vasetti vari, bottiglie. dai che se vi impegrate ce la fate
TEMA 2:
non riempite il frigo con provviste per un eventuale guerra nucleare!
TEMA 3:
Si come tagliare il prato, sitemare la macchina, fissare le mensole, riparare la roba che Voi rompete.... se chiamassimo un tecnico per tutto non ci basterebbe lo stipendio di bill gates
TEMA 4:
stessa cosa per voi, e se per voi un panino col salame e maionese non è cibo, il problema è vostro. il 70% dei rifiuti domestici li producete voi (vedi assorbenti & co)
TEMA 5:
E' REATO, e siccome ve li regaliamo prima del matrimonio, e non ci hanno beccato, perchè sfidare ancora la legge?
TEMA 6:
Vista l'enorme differenza di potenziale che abbiamo noi uomini rispetto a voi in certi momenti, l'utilizzo della carta igenica deve essere il più possibile pratico, e quei robi attaccati al muro sono l'esatto opposto
TEMA 7:
ve la passo, dato l'enorme sforzo che dovreste compiere a rialzarla senza spaccare i maroni
TEMA 8:
Infatti, soprattutto d'inverno i gas intestinali contribuiscono a creare un certo "teporino"
TEMA 9:
No, perchè se facciamo chiedere info a voi, ascoltate il passante, ringraziate, alzate il finestrino e per magia... non avete capito una cazzo perchè il passante parlava veloce
TEMA 10:
argomento che eviterei di toccare, visto che quando c'è da partire iniziate un mese prima a mettere da parte la roba, e gli ultimi giorni prima della partenza ci tocca andare in giro vestiti da carnevale
TEMA 11:
no no, conosciuta eccome, pagata noi!
TEMA 12:
no problema, come evitare di lasciare nuvole di profumo quando usite dal bagno, che se no gli amici ci chiedono quanto vogliamo.
TEMA 13:
semplice soluzione. eliminare uno dei due componenti. il suolo non lo puoi togliere, leva il cesto. evitate inoltre di riordinare i nostri cassetti in orfine alfabetico del nome del produttore dei capi in questione
TEMA 14:
Andare all'ikea la domenica pomeriggio è gia una tortura, lasciateci almeno lo sfizio di bestemmiare conto l'altro povero cristo accanto a noi che ha messo la macchina fuori dalle strisce
TEMA 15:
non mi esprimo, non faccio colazione
TEMA 16:
no, perchè dopo 42 telenovelas, 12 film strappalacrime e 28 televendite di prodotti dimagranti, almeno studio sport all'una di notte abbiamo il sacrosanto diritto di vederlo
TEMA 17:
vedi sopra, vi siete dimenticate di citare la domanda:" in che ordine devo cercare i miei calzini?"
TEMA 18:
cerchiamo di controllarci con voi, ma fidatevi che sopportarvi è un'impresa degna di un martire. e io non sono manco mezzo martire. dovreste provare ad evitare di rompere i marono il 95% del tempo che passate con noi, saremmo meno nervosi
TEMA 19:
infatti, lo dico sempre io. e lasciateci andare al bar con gli amici a berci la nostra stramaledetta birra! tanto fidatevi, che dopo avervi spostao, l'ultimo nostro pensiero è far entrare un altra donna nella nostra vita
TEMA 20:
E voi i codici di sblocco del cell? e il codice antifurto? i compleanni arrivano una volta l'anno, il telefono e l'antifurto lo usate tutti i giorni!
TEMA 21:
Imparate a non mettere le mani nella nostra roba, e vedete che quello che cerchiamo lo troviamo subito!
con simpatia e come al solito tutto rigorosamente IMHO :read: :)
Quoto tutti!
Alla grande.
Per fortuna che la mia ragazza non si appiglia a ste cose, la sua valigia è più piccola della mia (anche se la mia è sempre mezza vuota, è solo più grossa), se devo orinare lo faccio seduto (in casa chi ha voglia di stare in piedi??? meglio una seduta di mezz'ora con "la rosa") per cui elimino il problema in partenza oltre che mezz'ora rilassante...
l'unica cosa che non mi piace della mia ragazza (anche se si fa perdonare) è lo shopping: ogni tanto parto esaltato anche io (penso che possa piacere a tutti una bella camicia nuova ogni tanto no?) poi però entri in un qualsiasi negozio ed il tutto è diviso così : donne 80%, bambini 14%, accessori 4%, UOMINI 2%, per cui trovi 1 cintura, 1 pantalone, 1 maglione, 1 camicia e via andare (e se ti piace quella bene, sse no quella che hai ti tieni, e in genere quando ti piace hanno solo la taglia xxl) e alla fine del giro del centro-commerciale centro-del-paese trovi il negozio d'informatica: tempo di permanenza concesso: 1 min 36 sec. dopodichè senti: che palle, mi fa male la testa, c'è troppo rumore, tutte le televisioni sul muro mi danno fastidio, ho visto il negozietto di fronte che ha una gonna che mi piace...
vabbè oramai ci ho fatto l'abitudine!
Ciauz!!! :D
ninjathoo
04-05-2005, 16:32
Quoto tutti!
Alla grande.
Per fortuna che la mia ragazza non si appiglia a ste cose :O Aspetta che cambi status e poi vedrai!!!
:Perfido:
:D :D
Giuro mi son fatta davvero delle sane sganassate...viva chi la prende con simpatia ed allegria ;)
Alcuni post poi sono troppo forti! :D
:O Aspetta che cambi status e poi vedrai!!!
:Perfido:
Sposarsi? tempo al tempo :O !
:D :D :D :sofico:
juninho85
04-05-2005, 16:45
vero,ad averne di tempo:(
TEMA 2:
e a te chi l'ha detto,mia mamma?:mbe:
TEMA 3:
verissimo:D
TEMA 4:
non cucino...non mi faccio manco la colazione:stordita:
TEMA 5:
il suo fiore sono io,altri fiori non sono graditi.asd:
TEMA 6:
sono il terrore della crta igienica:asd:
TEMA 7:
perche altrimenti che succede':mbe:
TEMA 8:
perche?!....le inalazioni nel mio letto le faccio solo io:sofico:
TEMA 9:
ad avercela la patente:(
TEMA 10:
ma ndo cazzo parto io:muro:
TEMA 11:
ho chi lo fa per me:ciapet:
TEMA 12:
non potete capire,dovreste avere il pisello pure voi immezzo alle gambe per capire che pene patiamo noi maschietti:O
TEMA 13:
detesto che butta la spazzatura per terra...
TEMA 14:
semplicemente la donna al volante non c'apiccica una mazza:Prrr:
TEMA 15:
:ops2:
TEMA 16:
non guardo la tele
TEMA 17:
la domanda mi sembra piu che legittima:O
TEMA 18:
i centri commerciali mi rendono nervoso:grrr:
TEMA 19:
e non solo quelle:D
TEMA 20:
non sono i ltip oche fa regali per ogni ricorrenza del cazzo
TEMA 21:
Come imparare a trovare le cose cercandole nel posto giusto, prima di gettare per aria tutto emettendo URLA selvagge[/b]
ah la mamma....:ave:
ninjathoo
05-05-2005, 01:52
vero,ad averne di tempo:(
TEMA 2:
e a te chi l'ha detto,mia mamma?:mbe:
TEMA 3:
verissimo:D
TEMA 4:
non cucino...non mi faccio manco la colazione:stordita:
TEMA 5:
il suo fiore sono io,altri fiori non sono graditi.asd:
TEMA 6:
sono il terrore della crta igienica:asd:
TEMA 7:
perche altrimenti che succede':mbe:
TEMA 8:
perche?!....le inalazioni nel mio letto le faccio solo io:sofico:
TEMA 9:
ad avercela la patente:(
TEMA 10:
ma ndo cazzo parto io:muro:
TEMA 11:
ho chi lo fa per me:ciapet:
TEMA 12:
non potete capire,dovreste avere il pisello pure voi immezzo alle gambe per capire che pene patiamo noi maschietti:O
:eek: :eek: :eek: Ma che sie scemo????? Lasciale così che mi vanno benisssimo!!
Sgarboman
06-05-2005, 01:29
Non facciamo di tutta l'erba un fascio, anche se molto spesso vedo che le cose stanno così.
Comunque vorrei dire che almeno io personalmente non ho mai avuto problemi con gli schizzi :cool: (non mi sembra tutta stà difficoltà controllare il getto), finito di mangiare la prima cosa che faccio è lavare i piatti, quando posso mi aggiusto le cose da me (e sennò che gusto c'è???), non regalo fiori perchè li considerò una banalità (con qualche eccezione), non ho mai il controllo sul telecomando (anche quando c'è Elisa di Rivombrosa o cagate del genere :eek: ), sto zitto durante il parcheggio (se si tratta di parcheggio e non di 3/4 d'ora di autoscontro), ecc. ecc. ecc.
ninjathoo
06-05-2005, 01:32
Non facciamo di tutta l'erba un fascio, anche se molto spesso vedo che le cose stanno così.
Comunque vorrei dire che almeno io personalmente non ho mai avuto problemi con gli schizzi :cool: (non mi sembra tutta stà difficoltà controllare il getto), finito di mangiare la prima cosa che faccio è lavare i piatti, quando posso mi aggiusto le cose da me (e sennò che gusto c'è???), non regalo fiori perchè li considerò una banalità (con qualche eccezione), non ho mai il controllo sul telecomando (anche quando c'è Elisa di Rivombrosa o cagate del genere :eek: ), sto zitto durante il parcheggio (se si tratta di parcheggio e non di 3/4 d'ora di autoscontro), ecc. ecc. ecc. :O Candidato Santo alle prossime elezioni??
:D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.