View Full Version : S.C.A.R. demo!
Ecco una demo davvero interessante.
http://www.3dgamers.com/dlselect/games/scar/scar_pc_demo.zip.html
Risparmiate il download che è meglio.
E' orribile, l'ennesima consolata :rolleyes:
Purtroppo sono d'accordo anch'io :cry: !!!
Speravo molto in questo gioco, fatto da italiani e con le mitiche Alfa.
Peccato.
Ciao
TheRipper
04-05-2005, 01:31
Ma non e' questo il gioco sviluppato da quelli di Superbike 2001?
(Milestone per la precisione).
Confermate che fa cacca da tutti i bit?
MarkManson
04-05-2005, 10:23
Ma non e' questo il gioco sviluppato da quelli di Superbike 2001?
(Milestone per la precisione).
Confermate che fa cacca da tutti i bit?
Scusa LOT,ma sto bel culo del tuo avatar di ki è???
romansnake
04-05-2005, 10:58
Provato, a me piace, pensavo peggio.. :)
Non è una simulazione, ma per quello c'è già GTR :p
torgianf
04-05-2005, 11:11
sembra divertente,e' un buon arcade,non e' detto che tutti i giochi di guida debbano essere gtr o gp legend,sicuramente una spanna sopra a toca,nfsu ecc..
sembra divertente,e' un buon arcade,non e' detto che tutti i giochi di guida debbano essere gtr o gp legend,sicuramente una spanna sopra a toca,nfsu ecc..
Io come arcade preferisco di gran lunga NFSU e NFSU2 :O !
SCAR tutto sommato non è malaccio, ma devo dire che ho trovato le gare noiose dopo pochi minuti e poi la grafica non mi convince, in particolare il modello dei danni: se faccio un frontale con un 'altra auto a 150 km/h, come minimo il cofano deve piagarsi un pò e non restare perfettamente intatto!
A questo punto meglio che le auto restino integre come in NFSU.
IMHO.
Ciao
torgianf
04-05-2005, 13:26
Io come arcade preferisco di gran lunga NFSU e NFSU2 :O !
SCAR tutto sommato non è malaccio, ma devo dire che ho trovato le gare noiose dopo pochi minuti e poi la grafica non mi convince, in particolare il modello dei danni: se faccio un frontale con un 'altra auto a 150 km/h, come minimo il cofano deve piagarsi un pò e non restare perfettamente intatto!
A questo punto meglio che le auto restino integre come in NFSU.
IMHO.
Ciao
i 2 nfsu sono gli antigiochi di guida per antonomasia,banali,modello di guida ridicolo se non addirittura assente,l'unica cosa divertente sono le gare di sbandata.questo sembra essere un ottimo arcade,facile da guidare ma non facilissimo da padroneggiare,per fare buoni tempi non basta accelerare e chiudere gli occhi,grafica gradevole (ma a voi applica l'AA???) bello il circuito nel centro di milano,bei riflessi sulla carrozzeria senza mai esagerare troppo.sperando che il gioco completo sia ancora meglio :)
Codename87
04-05-2005, 14:05
In fatto di simulazione sarà un pò S.C.A.R.so :rotfl:
OT
Cacchio The Ripper ma è un panettone quello!
OT
:eek:
i 2 nfsu sono gli antigiochi di guida per antonomasia,banali,modello di guida ridicolo se non addirittura assente,l'unica cosa divertente sono le gare di sbandata.questo sembra essere un ottimo arcade,facile da guidare ma non facilissimo da padroneggiare,per fare buoni tempi non basta accelerare e chiudere gli occhi,grafica gradevole (ma a voi applica l'AA???) bello il circuito nel centro di milano,bei riflessi sulla carrozzeria senza mai esagerare troppo.sperando che il gioco completo sia ancora meglio :)
Ammetto che sono di bocca buona :p e devo dire che i giochi di guida non mi hanno mai appossianato più di tanto; a parte i due NFSU.
Quindi non entro in considerazioni tecniche poichè non ne sono in grado, posso solo dire che gli NFSU mi hanno fatto davvero divertire (demo comprese) e li ho giocati fino allo stremo; il demo di SCAR, per quanto abbia provato, mi ha annoiato da subito.
Riguardo l'AA confermo che non funziona molto bene (almeno con la mia scheda, 9800pro/cata 5.4); si nota la differenza passando dall'aa 2x a 4x, ma anche in questo caso le scalettature sono piuttosto accentuate.
Ciao
Cpt Nemo
04-05-2005, 22:32
Questo gioco si puo' definire con una sola parola: "RIDICOLO"
ho capito va, mi risparmio il download... :rolleyes:
non riesco a cambiare la risoluzione, nel setup iniziale mi conferma 1024x768 ed anche nel file ini, poi in game è 640x480, cmq è uno dei pochi giochi che con la tastiera ti da un po' il senso di "guidarla", non mi dispiace
torgianf
05-05-2005, 02:10
ho capito va, mi risparmio il download... :rolleyes:
se cercate gp legend 2005 statene alla larga,se vi sono piaciuti nfsu e toca dategli uno sguardo.... tutto qua
DrGonzo_avv
05-05-2005, 09:55
Non capisco tutte queste critiche...che fosse un arcade lo si era capito da tempo, quindi bisogn giudicarlo per quello che è, non come una simulazione alla GTR.
E devo dire che come arcade (giocato con pad analogico per il momento) non è niente male, nettamente superiore a NFSU.
La grafica è gradevole e fluida, è divertente, e gli elementi tipo tiger effect etc danno un briciolo di novità al tutto.
L'unica cosa che non mi convince è il parco macchine necessariamente ridotto, che nel gioco completo potrebbe far calare l'interesse dopo poco tempo..ma questo è da verificare.
Ma un GTR con un pò di GDR proprio non lo vogliono fare :muro: :muro:
voglio un simulatore con un pò di coinvolgimento tipo carriera, amministrazione fondi ed altro
pippomostarda
05-05-2005, 13:06
Io lo trovo carino. Grafica delle auto buona, comportamento sincero. Ma solo io ho il problema della risoluzione?
animanera79
05-05-2005, 14:41
E' un buon arcade senza grossi difetti, io lo trovo divertente la grafica è ottima,
non mi pare ridicolo o una "consolata" in senso negativo: è un ARCADE come lo erano i vari Screamer.
Se poi si è appassionati delle alfa romeo è ancora più stimolante ;)
Per le simulazioni guardate ad altro.
non mi è piaciuto per niente... sapete cosa mi ha fatto venire in mente (complice il fatto della grafica che non ne vuole sapere di sbloccarsi da 640x480??? bleah...) questo gioco??? come impostazione e layout delle indicazioni su schermo e molto come gioco???
il vecchio SCREAMER!!!
non è che era loro anche quello magari???
comunque non mi è piaciuto neanche un po... vabbè speriamo in un'altra demo migliore se non non lo compro neanche a 10 euro! (se me lo regalano vabbè)
il fatto è che dopo 10 minuti mi ero stufato e sono tornato a toca race 2 online!!!
Ciauz!
non mi è piaciuto per niente... sapete cosa mi ha fatto venire in mente (complice il fatto della grafica che non ne vuole sapere di sbloccarsi da 640x480??? bleah...) questo gioco??? come impostazione e layout delle indicazioni su schermo e molto come gioco???
il vecchio SCREAMER!!!
comunque non mi è piaciuto neanche un po... vabbè speriamo in un'altra demo migliore se non non lo compro neanche a 10 euro! (se me lo regalano vabbè)
il fatto è che dopo 10 minuti mi ero stufato e sono tornato a toca race 2 online!!!
Ciauz!
SCREAMER se nn ricordo male è proprio loro ... :)
eh si...
ho guardato il sito
http://www.milestone.it/ita/S2/s2.html
screamer 2.. che tempi il 1996!
Il più bell'arcade che mi ricordo!
chissà dov'è finito, devo avere ancora lo scatolone da qualche parte!
mi spiace per loro ma se la demo è come il gioco finito rimane nei negozi, almeno per quanto mi riguarda!
Ciauz!!
Jaguar64bit
05-05-2005, 20:34
il vecchio SCREAMER!!!
Ciauz!
Anche a me non ha convinto , il modello fisico è arcade con un pizzico di simulazione , la cosa strana è che si passa da una super tenuta...all'inguidabilità del mezzo tutto d'un colpo , i pesi delle auto quasi non si sentono , e anche in frenata non si hanno buone sensazioni , peccato perchè dalla Milestone ( softwarehouse italiana ) mi aspettavo di più , appena ho tempo lo riprovo..ma non credo di cambiare idea....
a livello grafico non è male , eccetto il ridicolo e esageratamente sfocante effetto motion bleur (fortunatamente disattivabile) , i modelli delle auto sono composti da un buon numero di poligoni e le carrozzerie ben shaderizzate , la pista da provare non è male anche se non proprio al passo con i tempi in fatto di polgoni e texture.
A me nn dispiace..anzi..il comportamento è molto verosimile,le TA sono TA,e a 1920x1440 rende bene..nn mi dispiace..se il prezzo verrà confermato a 25€...è mio
A me nn dispiace..anzi..il comportamento è molto verosimile,le TA sono TA,e a 1920x1440 rende bene..nn mi dispiace..se il prezzo verrà confermato a 25€...è mio
1920x1440? Ma dove la vedi questa risoluzione? :mbe:
A me va solo a 640x480!
è normale??? se costerà 25 euro allora ci farò un pensierino! (ma da dove sce questa? non la sapevo! bene!)
Per la risoluzione della demo c'è niente da fare??? (format c: ??? :D :D )
Ciauz!
Premesso che devo ancora provarlo, ma da quello che ho letto in giro non sembra che faccia cosi' shifo :)
@TheRipper: Non passa un thread che non ti chiedono chi e' quella nell'avatar :oink:
Possibile che ci sia ancora qualcuno che non conosce Keyra? :D:D:D:D
BYEZZZZZZZ!!!!!!!!!!! :D
1920x1440? Ma dove la vedi questa risoluzione? :mbe:
Si xkè? :mc:
Si xkè? :mc:
Mi spieghi come fai ad arrivare a mettere 1920x1440 come risoluzione, scusa?
http://img123.echo.cx/img123/934/settings0oj.jpg
Alberto Falchi
06-05-2005, 14:46
Basta avere un monitor che la supporta, e la risoluzione apparirà fra le opzioni ^_^. Ma non è una novità, eh... ormai tutti i giochi funzionano così.
Pape
torgianf
06-05-2005, 14:50
Basta avere un monitor che la supporta, e la risoluzione apparirà fra le opzioni ^_^. Ma non è una novità, eh... ormai tutti i giochi funzionano così.
Pape
guarda chi si rivede :D perche' avete chiuso maximum pc???molto ben fatta come rivista imho....
chiuso ot
Se solo avesse una grafica decente nn sarebbe poi così malvagio :cry:
animanera79
06-05-2005, 15:30
Ma se la grafica è uno dei suoi punti di forza :wtf:
Non mi pare che in giro ci sia tanto di meglio
speedster
06-05-2005, 15:51
Dopo averlo provato ieri non mi entusiasma
secondo me manca il senso della velocità
e tutto molto lento
Anche la grafica niente di che
Bye
Sammy.73
06-05-2005, 22:50
la grafica non mi sembra malaccio... anzi
è anche "leggera"...
x DjConti
strano che non ti va oltre quella risoluzione, questo è uno screen a 1280x1024
http://img36.echo.cx/img36/8348/scar4ek.th.jpg (http://img36.echo.cx/my.php?image=scar4ek.jpg)
http://img2.uploadimages.net/765978scar_screen.jpg
e pensa che il mio monitor LCD va al max a 1024x768 :asd:
per me dipende dai driver ;)
nirvanboy81
07-05-2005, 00:21
A me con i forceware 66.93 nn vuole proprio saperne di andare..
Appena c'ho voglia cambio i driver e lo provo. :D
Ma scherzi? La grafica è semplicemnente stupenda, di un fotorealismo mai visto (almeno per le piste). L'hai provato il percorso di Milano o quello del castello? Stupendi, con una profondità di campo sbalorditiva. Peccato per la fisica. Cmq dubito che i milestone lo facciano uscire così, il sistema controllo è tutto buggato, credo che lo sistemeranno sicuramente, così diventera' almeno arcade divertente.
Ho provato la demo.
La grafica è carina anche se un numero di poligoni maggiore non avrebbe guastato.
L'audio è nella norma, nulla di esaltante.
Il feeling di guida invece pecca in alcuni punti: in frenata e nelle curve veloci.
Non è malaccio e al prezzo che viene venduto un pensierino lo ci si può fare, con ben in mente quello che ci si dovrà aspettare, senza le pretese di avere a che fare con una simulatore.
niente... ieri sera ho fatto il formattone e continua ad andarmi in 640x480!!!
perchè!!!???
mi va in 1024 solo quando finisco la gara che mi dice "Hai vinto" (nn ricordo se era first classified o roba del genere) e mi inquadra la macchina da fuori che va da sola... come torno nel menu pixellosità a manetta con la 640x480
(mi sa che gioco a 640x480 con il filtro aa a 92x così non vedo le scalettature!!! :D :D :D )
A parte gli scherzi non mi sembra di essere l'unico!!!
Sistema in sign driver aggiornatissimi (tutti di tutto) i video sono i 71.89!
Ciauz!!!
La grafica secondo me è migliorabile, però ci si diverte abbastanza.
Non mi sembra eccessivamente arcade.
erfinestra
07-05-2005, 23:15
Per chi si lamenta del troppo arcade: ma vi siete ricordati di togliere tutti gli aiuti ?
Una cosa che non mi è piaciuta proprio è l'eccessiva lentezza dei menu.
Arcade si, ma ben più stimolante di toca o nfsu,questo demo mi ha abbastanza divertito,anche se le sospensioni sono un po' troppo "gelatinose"
redheart
09-05-2005, 11:06
provato e non l'ho trovato poi da buttar via....
su che formato uscira? cd o dvd?
torgianf
09-05-2005, 11:08
imho in dvd,essendo multipiattaforma e' la via piu' semplice,e sempre imho ci sara' la starforce :stordita:
erfinestra
09-05-2005, 11:44
Arcade si, ma ben più stimolante di toca o nfsu,questo demo mi ha abbastanza divertito,anche se le sospensioni sono un po' troppo "gelatinose"
Sono d'accordo ;)
Mi sbaglio o le auto del demo hanno meno cavalli di quelli che dovrebbero avere? :(
Sammy.73
09-05-2005, 19:49
imho in dvd,essendo multipiattaforma e' la via piu' semplice,e sempre imho ci sara' la starforce :stordita:
:mbe: e questo che significa?
mica è lo stesso il software che gira su pc xbox e ps2...
infatti per pc esce su cd, mentre su consolle su dvd (per forza)
torgianf
10-05-2005, 02:30
:mbe: e questo che significa?
mica è lo stesso il software che gira su pc xbox e ps2...
infatti per pc esce su cd, mentre su consolle su dvd (per forza)
la tendenza e' di portare tutto su dvd,e dico finalmente,ma chi li vuole ancora 6 o 7 cd??? guarda gli ultimi titoli usciti e dimmi quanti sono in dvd e quanti in cd ;)
Jaguar64bit
11-05-2005, 00:00
Una cosa che non mi è piaciuta proprio è l'eccessiva lentezza dei menu.
A me più che la lentezza dei menù.. è il fatto che il gioco non da una grande impressione di velocità in game.
imho ha 3-4 difetti mica balle
1-le visuali fanno pena, e dico io ci vuole tanto a mettere una visuale programmabile???
2-i danni, o li fai bene o non li fai, no che se perdo il paraurti la macchina non va più
3-pare solo a me che ci sia un aliasing pauroso? (forse l'aa non si attiva?)
4-perchè non posso mettere il parabufali sull' alfa?
Nemmeno a me si attiva l'AA.
torgianf
11-05-2005, 11:30
imho ha 3-4 difetti mica balle
1-le visuali fanno pena, e dico io ci vuole tanto a mettere una visuale programmabile???
2-i danni, o li fai bene o non li fai, no che se perdo il paraurti la macchina non va più
3-pare solo a me che ci sia un aliasing pauroso? (forse l'aa non si attiva?)
4-perchè non posso mettere il parabufali sull' alfa?
l'aa nemmeno a me lo applica (9800pro+ultimi omega),sperando che sia solo un difetto della demo
The Demon
13-05-2005, 21:50
Ho provato la demo, e tutto sommato non mi sembra per niente male.
Con un PIII a 800 Mhz, sk. radeon 7500, e risoluzione video 1024x768 nessuno scatto, molto fluido.
Concordo sul fatto che i cambi nei menù sono lentissimi, a volte veramente esasperanti.
Sarebbe stato bello se la demo fosse stata in italiano, visto che (per ora !) l'Alfa è ancora italiana !!!
redheart
14-05-2005, 11:01
Concordo sul fatto che i cambi nei menù sono lentissimi, a volte veramente esasperanti.
Sarebbe stato bello se la demo fosse stata in italiano, visto che (per ora !) l'Alfa è ancora italiana !!!
non l'ho po trovati così lenti i menù e poi il gioco è sviluppato proprio da persone italiane ;)
non vedo l'ora che esca xchè la musica è targata Morricone :eek:
Io mi riferisco più che altro agli effetti di transizione...li vorrei più immediati.
parabufali!!!!!!!!!!!!!!!!!
quello manca!
Sammy.73
14-05-2005, 13:40
l'aa nemmeno a me lo applica (9800pro+ultimi omega),sperando che sia solo un difetto della demo
l'aa nel demo non è stato implementato, ma nel gioco sarà molto meglio
x The Demon: se la demo fosse stata in ITA, come ci avrebbero potuto giocare le decine di migliaia di utenti che l'hanno scaricato in tutto il mondo? :D
The Demon
15-05-2005, 21:48
non l'ho po trovati così lenti i menù e poi il gioco è sviluppato proprio da persone italiane ;)
Devo correggere il mio commento : sabato sono passato al pc nuovo (P4 da 3.4 giga, con 1 gb di ram e sk video Radeon x600 pro) e l'apertura/chiusura dei vari menù è diventata velocissima !
AleXander21
15-05-2005, 22:07
Demo interessante... abbastanza divertente e anche se un puro arcade con una buona fisica.
anche a me è piaciuta sta demo
purtroppo come succede ad altri non riesco a cambiare la risoluzione che rimane ferma a 640x480 :muro:
redheart
16-05-2005, 06:57
fonti attendibili mi hanno riferito che sarà su un solo CD :eek:
andreasperelli
16-05-2005, 07:48
Il modello di guida è ben fatto, presenta quell'equilibrio tra simulazione e arcade che finora avevo visto solo in race driver 2.
Peccato che le auto siano SOLO Alfa Romeo, che sono si belle auto ma qualche giapponese o tedesca non avrebbe certo guastato.
Belli anche i percorsi (i tre che si vedono almeno).
Il vero problema è la grafica che non è all'altezza, sembra Screamer 2 migliorato... :muro:
Da quello che vedo avremo un giochino divertente (magari in multiplayer) ma che non fara sicuramente storia... peccato, la milestone di Screamer e Superbike poteva dare di più!
a me è piaciuto tuttosommato
la grafica è + che decente settata al max con aniso e antialias forzati, l'audio non mi sembra malvagissimo (sempre meglio di racedriver...), gli effetti di blur quando fai i botti sono sempre graditi, i danni alle auto andrebbero sviluppati meglio, ma comunque CI SONO... la modalità Eye of the tiger, che ti fa tornare indietro nel tempo per poter ripetere curve fatte male, è proprio carina e nuova per il tipo di gioco (copiata a prince of persia)... i battiti del cuore che ti dicono se il pilota sta panicando... poi il sistema della carriera ad xp... il controllo è molto divertente, arcade, ma impegnativo.. insomma a me pare un game proprio interessante invece!
Peccato che le auto siano SOLO Alfa Romeo, che sono si belle auto ma qualche giapponese o tedesca non avrebbe certo guastato.
beh ma il gioco si chiama apposta Squadra Corse Alfa Romeo :D
io non mi lamento... per una buona volta ci sono ottime auto italiane al posto delle solite tedesche e giapponesi che ci sono in ogni gioco, ovunque :muro:
anzi mi piacerebbe vedere un gioco con tutte le lancia da Rally, dominatrici incontrastate negli anni 70-80-90 :cool:
andreasperelli
16-05-2005, 14:24
beh ma il gioco si chiama apposta Squadra Corse Alfa Romeo :D
io non mi lamento... per una buona volta ci sono ottime auto italiane al posto delle solite tedesche e giapponesi che ci sono in ogni gioco, ovunque :muro:
anzi mi piacerebbe vedere un gioco con tutte le lancia da Rally, dominatrici incontrastate negli anni 70-80-90 :cool:
beh se vuoi le Lancia ammetti che le Alfa non bastano ;), diciamo che sarebbe bello vedere un po' di auto italiane in generale.
Per la Lancia cmq c'è qualcosa nel vecchio rally trophy.
La grafica è orribile o è una mia impressione? :stordita:
MarkManson
29-05-2005, 17:25
E' un gioco assolutamente orrendo....Nn compratelo!
Quotissimo, brrr....meno male che non l'ho comprato :mc: .
Del resto un gioco di soli 380 mb oggi non può che fare schifo.
io l'ho trovo un bel gioco!! almeno ci sn auto ke uno può guidare tutti i giorni e nel gioco si guidano in pista!! poi come grafica nn è il massimo ma si può giocare!!
:cool:
MarkManson
29-05-2005, 19:53
io l'ho trovo un bel gioco!! almeno ci sn auto ke uno può guidare tutti i giorni e nel gioco si guidano in pista!! poi come grafica nn è il massimo ma si può giocare!!
:cool:
Per il 2005 non credo sia accettabile quella grafica, il sonoro e soprattutto, e dico soprattutto, limpostazione assolutamente arcade con un'abbozzo di fisica che + di far decadere ancora di + il gioco non fa...
andreasperelli
29-05-2005, 23:50
Premesso che la demo non mi ha fatto una grande impressione, ma lo hai provato in versione full?
non puoi darci un parere più dettagliato?
MarkManson
30-05-2005, 02:00
Premesso che la demo non mi ha fatto una grande impressione, ma lo hai provato in versione full?
non puoi darci un parere più dettagliato?
Si..Ho la versione Full da stamattina....Cmq Vi è una sorta di modalità psicologica...Infatti stando attaccati al culo delle auto ke ci precedono faremo scendere l'autostima e la concentrazione del pilota ke alla fine ci farà passare...ma questo vale anke per noi...quando ci stanno troppo incollati dietro ad un certo punto inizierete a perdere i sensi...
Cmq sia, tirando le somme a me pare un gioco mediocre/insufficente.
Andre106
30-05-2005, 10:09
Non riesco a capire...con la full ho uno stuttering pazzesco....
Spacemen
30-05-2005, 10:18
Io l'ho in inglese preso su play.com , volevo sapere se potevo trasformarlo in italiano prendendo i file della demo ma non so quali chi mi sa aiutare.?
Andre106
30-05-2005, 10:24
Non riesco a capire...con la full ho uno stuttering pazzesco....
Risolto...praticamente avevo i filtri impostati da pannello della scheda (driver: ultimi omega)...oltre cmq a NON applicarli assolutamente nel gioco, avevano come effetto quello di farmi stutterare tutto..messo tutto secondo applicazione e gira molto fluido.
Bel lavoro di ottimizzazione, non c'è che dire.
torgianf
30-05-2005, 10:44
xp3200+1gb pc3200+9800pro ultimi omega o catalist 5.5 non c'e' verso di farlo andare,si impalla alla schermata di avvio e devo resettare tutto :mad: ulteriori consigli oltre al fatto di comprarlo originale :confused: :D :D
xp3200+1gb pc3200+9800pro ultimi omega o catalist 5.5 non c'e' verso di farlo andare,si impalla alla schermata di avvio e devo resettare tutto :mad: ulteriori consigli oltre al fatto di comprarlo originale :confused: :D :D
Non ti perdi niente, non costa nemmeno poco. Si potevano sprecare un po di più i programmatori piuttosto che fare un gioco di 381 mb. Avranno speso più soldi per la publicità che per lo sviluppo.
Al giorno d'oggi è RIDICOLO! :mad:
torgianf
30-05-2005, 11:35
Non ti perdi niente, non costa nemmeno poco. Si potevano sprecare un po di più i programmatori piuttosto che fare un gioco di 381 mb. Avranno speso più soldi per la publicità che per lo sviluppo.
Al giorno d'oggi è RIDICOLO! :mad:
dal demo sembrava carino,ai livelli di toca,e poi con le mitiche alfa......
parabufali rulez :rotfl:
redheart
30-05-2005, 14:31
io ho la tua stessa config e i catalyst 5.4 e funziona perfettamente (la demo) ;)
redheart
30-05-2005, 14:33
Io l'ho in inglese preso su play.com , volevo sapere se potevo trasformarlo in italiano prendendo i file della demo ma non so quali chi mi sa aiutare.?
ma non doveva essere multilanguage?
cmq anche la demo è in inglese....
..::SPV::..
30-05-2005, 14:34
avete problemi di stuttering con ATi?
io si tantissimo...ma forse è perchè si è incasinato il WC.. :D
a me piace come giochino...
ma e' già uscito?
redheart
30-05-2005, 15:02
a me piace come giochino...
ma e' già uscito?
si da pochi giorni.
torgianf
30-05-2005, 15:07
ho trovato perche' non funzionava,non va d'accordo con il demonio :asd:
ho trovato perche' non funzionava,non va d'accordo con il demonio :asd:
Ma non doveva avere la starforce?
Spacemen
30-05-2005, 19:07
ma non doveva essere multilanguage?
cmq anche la demo è in inglese....
E' arrivato oggi e multi problema risolto :D
paditora
30-05-2005, 19:26
Per caso sapete se è possibile fare gare online?
Mi piacerebbe sfidare un mio amico :D
Cmq secondo me non è male.
Sammy.73
31-05-2005, 13:00
Per caso sapete se è possibile fare gare online?
Mi piacerebbe sfidare un mio amico :D
Cmq secondo me non è male.
gare online no, non per ora
redheart
31-05-2005, 14:23
gare online no, non per ora
esatto solo lan, sperando in una futura patch online :)
mi è arrivato adesso il pacco (sono in uff.) con il gioco... appena arrivo a casa lo provo... a parte la grafica a 640x480 la demo mi è piaciuta molto! divertente!
speriamo bene...
si sa qualcosa per il problema della demo??
Sir Alamon
31-05-2005, 15:59
io non riesco a salvare... anche voi avete avuto sto problema?
erfinestra
31-05-2005, 22:20
io non riesco a salvare... anche voi avete avuto sto problema?
Devi salvare dal tuo profilo. Mi sembra che non lo faccia in automatico !?
Sir Alamon
01-06-2005, 06:51
lo so, ma quando salvo, finisce la procedura e in realtà non salva niente
erfinestra
01-06-2005, 07:36
lo so, ma quando salvo, finisce la procedura e in realtà non salva niente
A me comunque salva, ma non in automatico :rolleyes:
avete problemi di stuttering con ATi?
io si tantissimo...ma forse è perchè si è incasinato il WC.. :D
SI! Con la 9800pro ho problemi di stuttering nei vari menu ma non in game..ed inoltre quando tento di fare una "gara veloce" (insomma non la carriera) mi si pianta,schermo nero con una finestra ridotta a icona con su scritto "protection error"..credo che abbia problemi a riprodurre una qualche sorta di filmato poichè vedo che nella tray bar si apre un'icona che ha a che fare con i filtri ogg... :doh:
:help:
Mah..
Bah...
Puah... :mad:
PS: ho il gioco completo,non la demo e omega 5.4.
Ma ci perdete pure tempo dietro a stà m...... di gioco?
Non vale la pena.... :nono:
Effettivamente http://unreal.multiplayer.it/palka/sisi.gif
Andre106
01-06-2005, 16:42
Anche io avevo problemi di stuttering, ma perchè forzavo i filtri dal pannello della VGA...tanto poi non li mette in game :muro: :muro:
Lasciando AA e AF su preferenze applicazione va fluidissimo.
Anche io avevo problemi di stuttering, ma perchè forzavo i filtri dal pannello della VGA...tanto poi non li mette in game :muro: :muro:
Lasciando AA e AF su preferenze applicazione va fluidissimo.
anche io ho una ati, una x800xt, ma come si fa ad abilitare aa e af?
cosi è un po bruttino!!!
Mamma mia quante opinioni discordanti...ma scusate, come fa un poveraccio come me che non ha il demo a comprarsi il gioco?
Alcuni dicono che e' bello equilibrato ed interessante ed altri che fa schifo; mazza che opinioni!
Avendo un'Alfa, lo desidero, ma anche i 380 MB in effetti mi lasciano un po' perplesso...aspettero' ancora che cali di prezzo; mediamente a quanto si trova in giro (non on-line)?
Ho tanta voglia di un GT4 su pc, a momenti mi compro la Play2 solo x giocare a GT, per ora su pc mi sono "accontentato di ToCA1 e 2...
nirvanboy81
01-06-2005, 21:34
Mamma mia quante opinioni discordanti...ma scusate, come fa un poveraccio come me che non ha il demo a comprarsi il gioco?
Alcuni dicono che e' bello equilibrato ed interessante ed altri che fa schifo; mazza che opinioni!
Avendo un'Alfa, lo desidero, ma anche i 380 MB in effetti mi lasciano un po' perplesso...aspettero' ancora che cali di prezzo; mediamente a quanto si trova in giro (non on-line)?
Ho tanta voglia di un GT4 su pc, a momenti mi compro la Play2 solo x giocare a GT, per ora su pc mi sono "accontentato di ToCA1 e 2...
Ma GTR l'hai provato?Fantastico!
Cmq a fine anno esce TOCA3 che pare promettere bene, speriamo!
ho provato la demo in modo molto superficiale devo dire, ma mi e' sembrato molto difficile con joypad analogico nello sterzo e digitale in gas e freno; forse un gioco cosi' necessita di un volante.
Pensi possa essere un'alternativa a gran turismo per pc?
nirvanboy81
01-06-2005, 22:43
Ma sai, riguardo al discorso joypad/volante non posso che confermarti che OCCORRE un bel Momo (ti assicuro che se ti piacciono i giochi di guida come me :D non puoi farne a meno).
Riguardo a GT4 per PS2 io non ne sono un grande estimatore (me la perdonerete spero), quello che posso dirti è che ieri un mio amico che passa più tempo davanti a GT4 che con gli amici, non voleva staccarsi dal monitor e mi ha chiesto di assemblargli un sistemino ad hoc per GTR!
Personalmente non voglio fare paragoni ma GTR è spettacolo! :cry:
paditora
02-06-2005, 07:18
Ma sai, riguardo al discorso joypad/volante non posso che confermarti che OCCORRE un bel Momo (ti assicuro che se ti piacciono i giochi di guida come me :D non puoi farne a meno).
Si ma è una rottura di coglioni ogni volta montarlo :D
Io ce l'ho nell'armadio.
Quello della Microsoft se non erro.
Comprato un 3-4 anni fa.
L'avrò usato a esagerare una decina di volte.
Ogni volta che c'è da montarlo mi vien male.
E tenerlo sempre sulla scrivania non mi va dato che è ultramegaingombrante.
C'è da dire però che non è che faccio tutti i giochi di guida.
Ho provato questo Scar dopo che saran passati almeno 8-10 mesi dall'ultimo gioco di guida che ho fatto.
X rano io ci sto giocando con questo joistick qui:
http://www.makeitsimple.com/images/sidwinderpp.gif
I primi tempi anche io facevo un po' fatica.
Ora ci ho preso la mano e devo dire che riesco a giochicciarci bene a questo gioco.
Ogni giorno almeno 1 gara me la faccio :D
nirvanboy81
02-06-2005, 09:50
Ma tu lo smonti pezzo pezzo il volante e lo rimonti ogni volta? :D
Scherzi a parte, ci impiego un attimo a montarlo sulla scrivania il momo, basta avvitare i due morsetti in plastica, collegare pedaliera e alimentatore ed è pronto.. :winner:
paditora
02-06-2005, 11:03
Ma tu lo smonti pezzo pezzo il volante e lo rimonti ogni volta? :D
Scherzi a parte, ci impiego un attimo a montarlo sulla scrivania il momo, basta avvitare i due morsetti in plastica, collegare pedaliera e alimentatore ed è pronto.. :winner:
Allora sposta la tastiera per mettere in mezzo il volante.
Fai passare i fili sotto.
Poi sposta davanti il pc per poter attaccare dietro al case i cavi.
Attacca l'alimentatore.
Attacca la pedaliera al volante
Insomma non dico che ci vuole mezz'ora ma un 4-5 minuti buoni ci vogliono per montare tutto.
Poi siccome ce l'ho nell'armadio dato che lo uso poco devo spostare un po' di roba prima di prendere la scatola del volante.
Praticamente ora che faccio tutto mi è già passata la voglia di usarlo.
E poi il volante quando lo monto sulla scrivania non me lo sento in una posizione naturale.
E' troppo basso rispetto alla posizione del volante che si ha in auto.
Insomma in pavore povere mi trovo meglio col joystick.
Anzi nei giochi di guida di solito riesco a far meglio col Joistick rispetto al Volante.
Forse magari anche per il fatto che lo uso poco il volante.
una volta giocavo spesso ai giochi di guida col joystick! ed era comodo!
Avevo anche un mad-catz (volante...) ma era terribile da far star fermo! (a proposito chissà dov'è finito.... quasi quasi lo riesumo in fine settimana!)
comunque tornando IT
sono molto deluso da questo scar...
se metto i filtri da pannello (e li uso sempre con TUTTI i giochi a 1024x768 tutto al max e non ho mai problemi!) il gioco scatta a manetta e devo toglierli.. allora fluido (e non li applica nemmeno quando ci sono...) oltretutto se metto a 1024x768 mi va in automatico a 640x480!
se invece metto qualsiasi altra ris. va tutto a posto! (però non posso giocare in 16:9... tutto sformato...)allora sono costretto a giocare a 800x600!
Insomma un po deluso!
Ah... riguardo al modello di guida... le macchine "scivolano" tantissimo!
Ciauz!
una volta giocavo spesso ai giochi di guida col joystick! ed era comodo!
Avevo anche un mad-catz (volante...) ma era terribile da far star fermo! (a proposito chissà dov'è finito.... quasi quasi lo riesumo in fine settimana!)
comunque tornando IT
sono molto deluso da questo scar...
se metto i filtri da pannello (e li uso sempre con TUTTI i giochi a 1024x768 tutto al max e non ho mai problemi!) il gioco scatta a manetta e devo toglierli.. allora fluido (e non li applica nemmeno quando ci sono...) oltretutto se metto a 1024x768 mi va in automatico a 640x480!
se invece metto qualsiasi altra ris. va tutto a posto! (però non posso giocare in 16:9... tutto sformato...)allora sono costretto a giocare a 800x600!
Insomma un po deluso!
Ah... riguardo al modello di guida... le macchine "scivolano" tantissimo!
Ciauz!
appunto è quello che succede anche a me...
se attivo i filtri dal pannello di controllo non me li applica nel gioco...
e poi imposto la 1024x768 ma non mi sembra quella la risoluzione che applica..
come si fa giocare in 1024 con i filtri???
io ho una x800xt ma come vedi ho lo stesso tuo problema che hai una nvidia...
che palle...
appunto è quello che succede anche a me...
se attivo i filtri dal pannello di controllo non me li applica nel gioco...
e poi imposto la 1024x768 ma non mi sembra quella la risoluzione che applica..
come si fa giocare in 1024 con i filtri???
io ho una x800xt ma come vedi ho lo stesso tuo problema che hai una nvidia...
che palle...
se metto 1024x768 va a 640x480 ed è il festival dei pixelloni!
se metto a 800x600 va meglio... ma con una 6600gt devo giocare a 800x600 senza filtri???
azz gioco a tutto (doom3 e hl2 compresi) a 1024x768 con filtri aa4 ansio8 senza rallentamenti alcuni e devo aver problemi a 800x600 con sto gioco qui.. ok che la grafica non è tutto ma così fa proprio schifo!
sai che faccio??? scrivo alla milestone oggi e lamento i problemi!
Pagati 39.90 per un gioco che ne vale 10 se andiamo avanti così!
Ah una cosa (premetto che non ho letto il manuale :D ) ma la modalità on-line come funziona??? ho visto che c'è!
Ottimo l'imballaggio (cartone + dvd case!) mentre il resto è quello che è!
spero di poter dire "ok ora è tutto a posto" al più presto!
Ah ho pure pensato che potrebbe essere colpa del monitor! Io ho un fujitsu siemens lcd 15 nativo 1024x768! (non ho problemi con nessun gioco e il tempo di risposta del monitor è ottimo - non so i valori - ma non ho nessuna scia di nessun tipo - cosa che avevo sul vecchissimo portatile a matrice passiva :cry: :cry: :cry: )
Ciauz!
se metto a 800x600 va meglio... ma con una 6600gt devo giocare a 800x600 senza filtri???
azz gioco a tutto (doom3 e hl2 compresi) a 1024x768 con filtri aa4 ansio8 senza rallentamenti alcuni e devo aver problemi a 800x600 con sto gioco qui.. ok che la grafica non è tutto ma così fa proprio schifo!
Ah una cosa (premetto che non ho letto il manuale :D ) ma la modalità on-line come funziona??? ho visto che c'è!
Ah ho pure pensato che potrebbe essere colpa del monitor! Io ho un fujitsu siemens lcd 15 nativo 1024x768! (non ho problemi con nessun gioco e il tempo di risposta del monitor è ottimo - non so i valori - ma non ho nessuna scia di nessun tipo - cosa che avevo sul vecchissimo portatile a matrice passiva :cry: :cry: :cry: )
Ciauz!
e dai prova a scrivere alla milestone e vedi cosa ti dicono...
speriamo abbiano una soluzione...
porcamiseria anche io metto 1024x768 e invece è a 640x480 -.-
Ciauz!
Ma buttalo nel cess* stò gioco, è quello il suo posto :asd:
Ieri hanno avuto pure il coraggio di fare la publicità al tg1 :doh:
il gioco è bello per me cmq è ora che facessero uscire una patch dati gli innumerevoli bug che gli utenti hanno :rolleyes:
paditora
03-06-2005, 20:34
porcamiseria anche io metto 1024x768 e invece è a 640x480 -.-
Raga ma durante il gioco come si fa a sapere a che risoluzione si sta giocando?
Raga ma durante il gioco come si fa a sapere a che risoluzione si sta giocando?
io lo vedo dal menu delle opzioni del monitor
paditora
03-06-2005, 21:50
io lo vedo dal menu delle opzioni del monitor
Sto menù ando sta?
Io nelle opzioni ho:
nono in intendo il menu del monitor.....
hai presente i pulsanti per regolare il colore la convergenza ecc del monitor
lo vedi anche a quanto è la risoluzione... se vedi le mega scalettature allora sei a 640*480, se ne vedi poche ma evidenti sei a 800*600, se ne vedi poche ma comunque ne vedi allora sei a 1024x768!
Ciauz!!!
paditora
03-06-2005, 22:11
nono in intendo il menu del monitor.....
hai presente i pulsanti per regolare il colore la convergenza ecc del monitor
Si ma mentre gioco è a schermo intero e non posso andare nel menù del monitor.
Cmq quando gioco non lo vedo scalettato per cui penso che sia a quello che l'ho impostato ossia 1200x1024
paditora
03-06-2005, 22:28
Raga l'avete già provata questa macchina?
Ha una potenza e un'accelerazione impressionante.
Io l'ho provata su Hockeneim.
Ti arriva quasi a 300km/h
E poi mi sono schiantato e ho distrutto completamente l'auto perchè non sono riuscito a frenare prima di un tornante :D
CiAoRaGa1
03-06-2005, 22:29
Concordo! uno scandalo!
ma nessuno ha risolto il problema della risoluzione ?
:mc:
il tuo disco fisso è in ntfs o in fat32???? ho letto su un altro forum che mettendo in fat32 va a posto un po tutto... mi sembra incredibile ma quasi quasi oggi provo... mi sta facendo impazzire sto gioco! (e non ci gioco neppure, per giocarci con la grafica di screamer..)
il tuo disco fisso è in ntfs o in fat32???? ho letto su un altro forum che mettendo in fat32 va a posto un po tutto... mi sembra incredibile ma quasi quasi oggi provo... mi sta facendo impazzire sto gioco! (e non ci gioco neppure, per giocarci con la grafica di screamer..)
anche io ho lo stesso problema e figuariamoci se vado a cambiare la formattazione del disco da ntfs a fat32 solo per risolvere qualcosina con questo gioco... :muro: :muro:
spero che facciano uscire una patch al più presto possibile...
e il più presto possibile significa max una settimana...
dopo di che prendo il tutto e lo volo dalla finestra... :D
anche io ho lo stesso problema e figuariamoci se vado a cambiare la formattazione del disco da ntfs a fat32 solo per risolvere qualcosina con questo gioco... :muro: :muro:
spero che facciano uscire una patch al più presto possibile...
e il più presto possibile significa max una settimana...
dopo di che prendo il tutto e lo volo dalla finestra... :D
quoto :muro:
quoto :muro:
QUOTO IL QUOTO (urlando) :muro:
Sono un alfista e volevo assolutamente comprare sto gioco, ma leggendo il forum l'ho lasciato sugli scaffali!
Ma possibile che non sfruttino a dovere una che e' UNA licenza per fare delle belle cose?!!?
Quando c'e' il marchio o il nome (come nei film), il gioco fa schifo!
Poi scusate, ma la storia dei 380 MB proprio mi fa scendere la catena...al giorno d'oggi, con quello che pesano le texture, figuriamoci cosa sara'.
Sono veramente :incazzed: ho letto che assomiglierebbe a toca, ma toca e' su dvd; capisco che ci sono molte + macchine e filmati che in scar, ma in toca ci sono pure quelle schifezze di omarini in 2d! :Puke:
redheart
05-06-2005, 09:48
il suo prezzo ufficiale in Italia è 39,90 euro?
Io sapevo che doveva essere venduto intorno ai 25€.
Sara', ma io l'ho visto a 44...intanto l'ho lasciato dov'è, che prima o poi cala.
The Bear
05-06-2005, 11:41
Sara', ma io l'ho visto a 44...intanto l'ho lasciato dov'è, che prima o poi cala.
Anche se cala, te lo sconsiglio vivamente.
Jaguar64bit
05-06-2005, 11:57
Visto a 34€.
Io l'ho fatto funzionare con l'antialiasing(non è perfetto ma non scalettato), mi spiego meglio impostato l'antialasing a 4x e impostata la risoluzione del gioco a 1024 si vede scalettato, ma se imposto la ris del gioco a 1280 va e a me nonostante la mia sk non è una 6600gt, ma una ti4200 funge davvero bene e l'audio nel gioco il rombo motore è quello alfa romeo(so quello della 156 fa proprio skifo, ma quello della 147 è superiore), cmq bel gioco, ma lo potevano fare meglio non è proprio facile portare il volante a volte giro ma la macchina sembra che non giri, il menù è lento, na palla e l'audio nel menù non è fluido però del gioco non posso lamentarmi (poi capitemi sono un'alfista)
Vi vorrei postare una foto, dopo ve la posto
erfinestra
05-06-2005, 16:35
Io l'ho risolto nel senso che non l'ho mai avuto. Devo provare i filtri ma a 1024 ci va. Ho la scheda in sign con driver 5.4 moddati, Winxp mai formattato dalla prima lontana installazione del 2001-ho i file di registro più grandi del file di swap.. :sofico:-
Comunque il gioco non è così male come lo dipingete, io critico soprattutto la mancanza di cruscotti e specchio retrovisore. La grafica è discreta e le macchine fanno più o meno quello che mi aspetto in curva e in frenata(ho un'Alfa 146 jtd). Avete provato le curve in derapata controllata con la 147 ?
ed è stata ecceziunale, vorrei postarvi la foto ma con sto limite di 25K non riesco a comprimere così tanto, ditemi voi come fare per postarvela
ed è stata ecceziunale, vorrei postarvi la foto ma con sto limite di 25K non riesco a comprimere così tanto, ditemi voi come fare per postarvela
http://www.imageshack.ws
dopo voglio i commenti ah procio athlon 1.2 ghz, e geffo4 ti4200 (quindi nessun mostro) posto link:
http://img294.echo.cx/img294/6921/1565gg.th.jpg (http://img294.echo.cx/my.php?image=1565gg.jpg)
Mamma mia, 400 euro di scheda video per una grafica da ps2... :muro: ma non si vergognano a far uscire simili obbrobri??
padre_robertone
05-06-2005, 20:19
mah... che delusione. POtevano fare molto ma molto di più.
Iniziamo dal menu di scelta gerarchico delle varie opzioni che è inutilmente lentissimo e molto poco intuitivo: per uscire dal programma lo devi ripercorrere tutto all'indietro, e anche per salvare, alla fine ti rompi i coglioni (a meno che non esistano ascorciatoie di tastiera non indicate sul manuale).
LA grafica va bene, ma è rovinata dalla guidabilità- le macchine sembrano saponette ed è ridicolo dire che è realistica una GTV che esce fuori strada affrontando un curvone veloce a 70KMh: li faccio io con la Kangoo.
A rovinare proprio tutto ci pensa il sonoro: dicono che li abbiano registrati direttamente dai motori; io ho avuto diverse alfa e non mi pare avessero sto rumore che si sente lontano un miglio che è campionato e anche in economia.
Poi, la cosa che davvero fa girare i coglioni sono tutte queste fesserie del CARPG, soprattutto "l'intimidazione" di chi ti insegue, il battito del cuore ecc. Su gare lunghe con avversari sempre dietro va la visione in distrorsione di continuo epr cui non si riesce a giocare e tra l'altro sto rumore del battito, in cuffia specialmente, è fastidiosissimo e alla fine gioco col volume a zero. Non che sia una gran perdita perchè l'audio e gli effetti fanno schifo. Alla fine sono solo inutili orpelli che rovinano la giocabilità e la concentrazione e quindi il divertimento: la sensazione è che abbiano voluto fare qualcosa di originale a tutti i costi e alla fine lo hanno solo riempito di cose inutili, irritanti e che rompono le palle.
Dulcis in fundo, il servizio clienti al quale ho chiamato per risolvere un problema di compatibilità con software di masterizzazione e il problema di scalettatura della risoluzione (dipende dal refresh del monitor e dalla risoluzione: l'ho capito da me) fa schifo: non rispondono mai, o è sempre occupato e se prendi la linea ti sbattono il telefono in faccia.
Il gioco l'ho comprato ovviamente originale ma me ne pento: non mi sento di dire che è una cacata totale perchè in fondo la grafica e le alfa emozionano, ma vorrei sapere che ne dice un non italiano che dell'alfa se ne fotte:... temo che il gioco sia destinato al fallimento. Io non l'ho neanche finito per metà e già sto seriamente pensando di fare spazio sull'HDD.
Le uniche cose buone sarebbero le alfa d'epoca a cui però non arrivi perchè sono tutte bloccate all'inizio (altra GRANDISSIMA STRONZATA!!) e quindi te le sogni eppoi l'AI degli avversari è la cosa migliore del gioco: infatti lavorano per buttarti fuori strada, guidano bene e raramente si accumulano grossi distacchi.
I traccaiti sono anche belli, tipo milano o firenze, ma sempre per chi li conosce, secondo me. Insomma non è un gioco universale.
Ah, le musiche sono carine.
Insomma un giudizio molto negativo.
Saluti
paditora
05-06-2005, 21:36
Io con molta fatica dopo una settimana di gioco intenso sono riuscito ad arrivare all'ultima corsa dell'ultimo livello.
Solo che quest'ultima mi sembra una cosa difficilissima :cry:
Devi fare 9 giri (come del resto ogni ultima gara di ogni livello).
Oltre a questo ho notato che le autovetture avversarie hanno molta più ripresa e accelerazione di te.
Difatti alla partenza e nei rettifili ti lasciano indietro come niente.
Riesci a batterle solo nelle curve se freni all'ultimo momento.
Senza contare che il più delle volte ti vengono addosso e ti mandano fuori pista.
Quello che mi fa incazzare è che vengono addosso a me e vado fuori strada io.
Mentre se io vado addosso agli altri vado sempre fuori io. :mad:
Mi sa che non riuscirò mai a superare quella gara.
Qualcuno di voi è riuscito a finirlo?
così potremmo vedere le altre auto, almeno per provarle
paditora
05-06-2005, 21:39
così potremmo vedere le altre auto, almeno per provarle
ok se volete ve li passo. :p
se mi dai la email te li sendo
posso tranquillamente dire di essere stra-deluso da questo gioco!
Dopo due giorni che gioco le macchine mi sembrano fatte col :ciapet: ... la grafica mi sembra schifosissima (fermatevi a guardare qualsiasi cosa... le texture fanno pena OVUNQUE) ma sarebbe il minimo... la risoluzione non mi va oltre 800x600 (e ho una 6600gt... doom3 sembra un gioco uscito 5 anni dopo scar!) e sembra di giocare a screamer come grafica... magari fosse così anche l'audio! fa letteralmente pena... campionato??? si campionato per l'audio peggiore.... mah...
poi il modello di guida... come diceva padre_robertone non si può fare una curva a 70 all'ora con una gtv e imbarcarsi a 70 all'ora... lui le fa con la kangoo, io con la fiesta.... insomma dai ha più tenuta l'alfa sud... (sul serio non sto scherzando...) insomma l'unico punto di vantaggio sembra sia la grafica, che è la cosa che a me va peggio delle altre!
Mah... milestone mi ha deluso tantissimo!
P.S. Il gioco è in vendita!!!
Ciauz!!!
paditora
06-06-2005, 11:49
insomma dai ha più tenuta l'alfa sud... (sul serio non sto scherzando...)
E si vede che non sei ancora arrivato a guidarla l'alfa sud in questo gioco :D
A 40 all'ora se fai una curva l'auto ti va tutta via di culo.
Praticamente devi guidare a passo di formica per tenerla in pista.
Jaguar64bit
06-06-2005, 12:25
Tempo fa avevo provato la demo e visti i commenti sul gioco definitivo , non lo prendo.
redheart
06-06-2005, 15:04
Tempo fa avevo provato la demo e visti i commenti sul gioco definitivo , non lo prendo.
le demo servono anche a farsi un'idea del gioco.... infatti sulla carta sembrava ottimo ma dopo la demo :rolleyes:
Tanto per fare un paragone: io sto giocando a Toca2, potreste elencare le differenze che ci sono tra i 2 giochi?
Volevo assolutamente comprare SCAR, ma ci sto ripensando, forse aspetto ToCA 3...
E si vede che non sei ancora arrivato a guidarla l'alfa sud in questo gioco :D
A 40 all'ora se fai una curva l'auto ti va tutta via di culo.
Praticamente devi guidare a passo di formica per tenerla in pista.
guarda che non stavo scherzando. all'alfa sud ci sono arrivato!
e tiene di più della gtv (che al contrario parte di culo per i fatti suoi...)
Almeno l'impressione che ho avuto è questa... comunque sconsigliatissimo!
clusterdom
06-06-2005, 22:13
Tanto per fare un paragone: io sto giocando a Toca2, potreste elencare le differenze che ci sono tra i 2 giochi?
Volevo assolutamente comprare SCAR, ma ci sto ripensando, forse aspetto ToCA 3...
piglialo al volo, per me il gioco è bello, la giocabilità ricorda un pò ridge racer, più simulativa però, la grafica è buona: il sole che si specchia sull'asfalto è magnifico, ma anche tutto l'ambiente circostante è di ottima fattura, purtroppo non mi applica l'antialiasing anche se, giocando a 1280x800, i dettagli sono ottimi; mi piace tantissimo anche l'IA degli avversari e le caratteristiche del pilota che si possono cambiare andando avanti nel gioco e che influiscono sulle gare. il gioco cmq non ha nessuna pretesa simulativa (meglio così), ma è un arcade leggero e classico come struttura di gara e carriera, un piccolo gioiello, un miracolo se si considera che ci sta tutto in 400mb!
paditora
06-06-2005, 22:16
Qualcuno è riuscito a finirlo?
Io sto sempre fermo all'ultima gara. :cry:
Adesso sto cercando di fare un po' di gare precedenti per fare un po' di punti e potenziare un po' l'auto.
TheBigBos
06-06-2005, 22:54
A me non sembra malaccio questo gioco.. almeno la versione full :fagiano: davvero divertente :) soprattutto perchè ogni pista ha una scorciatoia per essere vinta con maggiore facilità ( vedi hockeneim ring ,poco dopo il traguardo prendere strada a destra dopo il terriccio :D )
Puccio Bastianelli
07-06-2005, 00:27
AIUTO RAGAZZI NON RIESCO A GIOCARE !
Sia con la demo che col gioco finale :muro: :muro:
se avvio il gioco con l'exe per winxp si blocca alla schermata della lingua, se l'avvio con l'exe win98Me si blocca alla selezione tracciati!
Non so cosa provare..grazie a tutti! :muro:
torgianf
07-06-2005, 02:24
se avvio il gioco con l'exe per winxp si blocca alla schermata della lingua, se l'avvio con l'exe win98Me si blocca alla selezione tracciati!
va in conflitto con daemon tool,compralo originale o trova da solo la soluzione :D
redheart
07-06-2005, 07:03
il mio stesso pensiero...
Il gioco più buggato della storia dei videogiochi :asd:
torgianf
07-06-2005, 10:21
Il gioco più buggato della storia dei videogiochi :asd:
non e' un bug.le versioni pirata non funzionano con i drive virtuali :asd:
Qualcuno è riuscito a finirlo?
Io sto sempre fermo all'ultima gara. :cry:
Adesso sto cercando di fare un po' di gare precedenti per fare un po' di punti e potenziare un po' l'auto.
io sono al penultimo livello e mi manca la gara da 9 giri e le sfide (che per me sono la parte migliore....)
comunque (a parte la gara con la giulia, vinte quasi tutte al primo colpo e minimo 10 secondi dati al secondo! non mi sembra molto difficile...)
Ciauz!!!
Puccio Bastianelli
07-06-2005, 11:15
va in conflitto con daemon tool,compralo originale o trova da solo la soluzione :D
è originale!!!:muro:
me lo faceva anche con la demo! era piratata quella??:D
ci gioco a 1280 e AA 8x e ancora ha scalettature...vabbè...in + mi sembra ingiocabile con la tastiera...mah.. :rolleyes:
Perdonatemi ma questo game fa veramente pena...
Saluti.
torgianf
07-06-2005, 12:48
è originale!!!:muro:
me lo faceva anche con la demo! era piratata quella??:D
usalo come sottobicchiere :asd:
Perdonatemi ma questo game fa veramente pena...
Saluti.
:D :D :D
non capisco come si faccia a far uscire così un gioco.... lo dovevano chiamare "BUG RACES"...
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
paditora
07-06-2005, 14:04
io sono al penultimo livello e mi manca la gara da 9 giri e le sfide (che per me sono la parte migliore....)
comunque (a parte la gara con la giulia, vinte quasi tutte al primo colpo e minimo 10 secondi dati al secondo! non mi sembra molto difficile...)
Ciauz!!!
Aspetta di fare l'ultima gara dell'ultimo livello e poi ne riparliamo.
Anche io tutte le altre gare le ho vinte quasi tutte (tranne 4-5 che sono arrivato o secondo o terzo).
C'è una pista a 6 giri che al secondo gli avrò dato 30 e passa secondi di biada.
L'ultma gara proprio non riesco.
In generale si puo' giocare col joypad o avete trovato difficolta' nel rilevarlo o configurarlo.
torgianf
07-06-2005, 17:17
In generale si puo' giocare col joypad o avete trovato difficolta' nel rilevarlo o configurarlo.
nessun problema con i joypad, ho un logitech e un saitek
Addirittura non mi riconosce il logitech momo force anzi mi vede lo sterzo ma non l'acceleratore ed il freno mi tocca usare i tasti (che ce@@o di gioco) scelgo modalità carriera mi ritrovo su un arcade bruttissimo almeno screamer (li ho avuti tutti 1,2, rally)erano ben fatti in relazione all'hardware di allora e in confronto con la concorrenza.
Da chi era riuscito a tirare fuori superbike (stupendo)non mi sarei mai aspettato un ce@@o del genere :muro: :muro: :cry: :cry:
no comment per la grafica, ma a me questo gioco comunque mi sta prendendo...
ci sto giocando con il pad ps2 e cambio manuale, devo dire che non e' niente male, sarà che nel cofano ho anche io un cuore sportivo ma mi sto divertendo!
Non si tratta sicuramente di una simulazione ne di un arcade ma mi sembra un buon mix e poi diciamo la verità... e' per appassionati alfa, giusto per sfogare qualche cavallo in pista :Prrr: :D
oh scusate eh ma alla grafica che diamine volete dirgli?? secondo me ha un buonissimo motore grafico, leggerissimo e pieno di effetti speciali...il gioco è bellino vale la pena giocarlo. credo proprio che ci giochero' fino alla fine della modalita' carriera (Dinastia... LOL... traduzione letterale di Dynasty... e meno male che e' fatto da italiani..... lol lol e triplo lol
Addirittura non mi riconosce il logitech momo force anzi mi vede lo sterzo ma non l'acceleratore ed il freno mi tocca usare i tasti (che ce@@o di gioco) scelgo modalità carriera mi ritrovo su un arcade bruttissimo almeno screamer (li ho avuti tutti 1,2, rally)erano ben fatti in relazione all'hardware di allora e in confronto con la concorrenza.
Da chi era riuscito a tirare fuori superbike (stupendo)non mi sarei mai aspettato un ce@@o del genere :muro: :muro: :cry: :cry:
A quanto lo vendi?
Di dove 6?
ci ho giocato finora con il gamepad logitech perche' pensavo fosse piuttosto arcade da addirittura montare su il volante e tutto... poi mi sono incuriosito, ho lo stesso tuo identico volante logitech.... :D :D :D ma quanto e' divertente!!! anche il F-Feedback è proprio figo! funziona perfettamente.
ps: provare prima il demo no eh?.... ahahahh ;) ;) ;)
Ciao! ;)
Questo gioco si puo' definire con una sola parola: "RIDICOLO"
Le opinioni sono tutte ben accette , ma a me piace ; finalmente qualcosa di diverso dal solito NFSU che aveva proprio rotto le balls .......... sempre di notte dove tutti i percorsi sembrano uguali , macchine taroccate che sembrano UFO , luci , laser e altre palle simili ................
Questo Scar non sarà un capolavoro ma è una bella ventata d'aria fresca , senza discutere a chi piace l'arcade e a chi piace la simulazione , tanto ognuno ha le proprie idee ...........
eh si...
ho guardato il sito
http://www.milestone.it/ita/S2/s2.html
screamer 2.. che tempi il 1996!
Il più bell'arcade che mi ricordo!
chissà dov'è finito, devo avere ancora lo scatolone da qualche parte!
mi spiace per loro ma se la demo è come il gioco finito rimane nei negozi, almeno per quanto mi riguarda!
Ciauz!!
Pensa , io ho Screamer 1 - Screamer 2 - Screamer Rally originali ..........
Su un seplice CD da 700 MB ............................. :fagiano:
pensa , dicevo la stessa cosa di Quake 3 ...........................
Scusa ma la parola DeGustibus non ti dice niente ? Se c'è qualcuno a cui piace , a te che te frega ? :rolleyes:
A quanto lo vendi?
Di dove 6?
Ma me lo ha già chiesto un collega anche se l'ho sconsigliato comunque grazie
C'è un modo per diminuire il F.F. sui cordoli ed aumentarlo sulla strada? Ho dovuto abbassare molto il F.F. perché sui cordoli non si reggeva e non volevo rompere il DFP , ma ora su strada non si sente più l'auto. RIMEDI?
paditora
10-06-2005, 10:24
C'è un modo per diminuire il F.F. sui cordoli ed aumentarlo sulla strada? Ho dovuto abbassare molto il F.F. perché sui cordoli non si reggeva e non volevo rompere il DFP , ma ora su strada non si sente più l'auto. RIMEDI?
F.F., DFP, ma che roba è? :D
F.F., DFP, ma che roba è? :D
http://www.logitech.it/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2250,CONTENTID=7226
http://www.logitech.it/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=2250,CONTENTID=7226
Appunto!
Qualche voce da variare in qualche *.ini del gioco?
se a qualcuno interessa lo vendo... ucome nuovo usato pochissime volte per la durata di tre giorni...
paditora
10-06-2005, 18:49
ah è una cosa legata al volante.
no io per giocare uso un joystick.
ah è una cosa legata al volante.
no io per giocare uso un joystick.
F.F. sta per force feedback
DFP è l'abbreviazione del nome del Driving Force Pro.
:D
paditora
11-06-2005, 10:25
Evviva sono riuscito a finirlo. :winner:
ma95al03
19-06-2005, 18:24
C' e' qualcuno gentile che puo passarmi un savegame con tutto sbloccato?
Ringrazio. Aspetto contatti .
A me il gioco SCAR è piaciuto. All'inizio le macchine sono un po' instabili, ma andando aventi nel gioco migliorano molto. Alla fine qualche idea buona secondo mè l'hanno avuta. Da parte mia promuovo questo gioco.
(Ma il numero uno resta sempre GP3 :D )
paditora
21-06-2005, 11:07
A me il gioco SCAR è piaciuto. All'inizio le macchine sono un po' instabili, ma andando aventi nel gioco migliorano molto. Alla fine qualche idea buona secondo mè l'hanno avuta. Da parte mia promuovo questo gioco.
(Ma il numero uno resta sempre GP3 :D )
Vero.
Le prime 2-3 macchine fanno veramente cagare.
sgrisol@verklok
21-06-2005, 11:56
Evviva sono riuscito a finirlo. :winner:
e bravo Padiiiiiiiiiiiii :D
Io mi aspettavo qualcosa di meglio per la grafica, e sinceramente speravo si trattasse di una simulazione, ma poi giocandoci devo dire che e' davvero divertente!
Se volete un consiglio che possa davvero migliorare la giocabilità, giocate con il cambio manuale... e' tutto un altro gioco! ;)
Alla faccia!E io che volevo comprarlo questo weekend!Ma come la simulazione fa schifo?Una GTV che non regge a 70 all'ora?Io avevo un'alfa 33 boxer con un sound che rimpiango ed un assetto eccezionale per le curve...altro che 70 all'ora.
Ora ho una 147 e quindi da alfista mi attirava parecchio questo gioco...ma a leggere dal thread il sonoro fa schifo e pure il realismo...
Peccato...
Ciauz!
::::Dani83::::
21-06-2005, 13:06
Per ora sono alle prime gare, il comportamento delle vetture non è gran che in curva ma confido che andando avanti nel gioco la situazione migliori, per il resto mi sta divertendo abbastanza :) .
P.s provate ad usare un pò di freno a mano :p
Alla faccia!E io che volevo comprarlo questo weekend!Ma come la simulazione fa schifo?Una GTV che non regge a 70 all'ora?Io avevo un'alfa 33 boxer con un sound che rimpiango ed un assetto eccezionale per le curve...altro che 70 all'ora.
Ora ho una 147 e quindi da alfista mi attirava parecchio questo gioco...ma a leggere dal thread il sonoro fa schifo e pure il realismo...
Peccato...
Ciauz!
Se speri davvero di avere una riproduzione fedele delle nostre amate alfa, mi sa che rimarrai un po deluso!
Credo comunque che valga la pena di giocarlo, io mi diverto assai!
21-06-2005, 13:36
Se speri davvero di avere una riproduzione fedele delle nostre amate alfa, mi sa che rimarrai un po deluso!
Credo comunque che valga la pena di giocarlo, io mi diverto assai!
Quello che mi ha "deluso" è anche il suono.... dicevano che era registrato dal vivo ma da possessore di una 156 posso dire che forse l' hanno registrato da una bicicletta con una carta tra le razze. Cmq aspetto di andare avanti nel gioco prima di dare un giudizio completo :)
ma95al03
22-06-2005, 08:54
Perche settando la grafica a 1280*768 peggiora rispetto a 800*600? Almeno nel mio caso. O è prorpio cosi il gioco? Io nelle vetture vedo parecchie scalettature.
Perche settando la grafica a 1280*768 peggiora rispetto a 800*600? Almeno nel mio caso. O è prorpio cosi il gioco? Io nelle vetture vedo parecchie scalettature.
Purtroppo e' proprio cosi! :muro:
22-06-2005, 10:37
1024*768 forse? hai un lcd?
ma95al03
22-06-2005, 13:00
1024*768 forse? hai un lcd?
Si scusa volevo dire 1024*768 su monitor crt
esatto solo lan, sperando in una futura patch online :)
...e come si fa? Io dal menu multiplayer riesco a giocare solo in split-screen... c'è qualche patch da applicare?
...finito... vinto, anzi, "dominato" tutte le gare ma mi deve ancora sbloccare 2 auto (GT e 75 EVO)... strano...
...devo dire che mi è piaciuto molto e che l'ultima gara è bellissima... davvero difficile dare distacchi consistenti al secondo come nelle altre...
...spero che prima o poi uscirà una patch per poter giocare online o almeno in LAN...
paditora
27-06-2005, 17:09
...finito... vinto, anzi, "dominato" tutte le gare ma mi deve ancora sbloccare 2 auto (GT e 75 EVO)... strano...
Per sbloccare tutto deve superare anche tutte le sfide
...già fatto e quelle danno solo gli indumenti mi pare... forse è perchè ho solo 30 di XP...
paditora
27-06-2005, 18:04
...già fatto e quelle danno solo gli indumenti mi pare... forse è perchè ho solo 30 di XP...
E anche in tutte le gare sei sempre arrivato primo?
Perchè ho notato che se arrivi secondo non ti sblocca le auto.
E anche in tutte le gare sei sempre arrivato primo?
Perchè ho notato che se arrivi secondo non ti sblocca le auto.
...si si... d'appertutto c'è la medaglia d'oro e scritto "dominato"...
...correggo una mia affermazione di prima... anche nell'ultima gara è facile staccare il secondo... appena rifilati 20 secondi... continuo a sperare in una patch online, deve essere proprio divertente...
paditora
27-06-2005, 19:22
[QUOTE=aaron80...correggo una mia affermazione di prima... anche nell'ultima gara è facile staccare il secondo... appena rifilati 20 secondi... continuo a sperare in una patch online, deve essere proprio divertente...[/QUOTE]
Minchia come cazzo hai fatto.
Io con 9 giri perfetti al max sono riuscito a rifilargli 7-8 secondi.
Per curiosità quale è il tuo giro migliore?
Il mio se non ricordo male è intorno a 1'31" e qualche decimo.
...ho guardato ora nei recod delle piste e nella gara prima il giro migliore è stato 1.30.03, poi 1.30.61 ed 1.30.67 fatti tutti nella gara di prima credo... al primo giro mi ero girato nella terza curva quando ero terzo o quarto e sono rientrato in pista ultimo quindi direi che i secondi finali potevano essere anche più di 20... comunque ho notato che l'importante per girare forte è guidare pulito... ;)
paditora
27-06-2005, 19:33
...ho guardato ora nei recod delle piste e nella gara prima il giro migliore è stato 1.30.03, poi 1.30.61 ed 1.30.67 fatti tutti nella gara di prima credo... al primo giro mi ero girato nella terza curva quando ero terzo o quarto e sono rientrato in pista ultimo quindi direi che i secondi finali potevano essere anche più di 20... :D
Uhm mi puoi dire per favore come hai distribuito gli skill?
Magari li hai messi in modo migliore di me.
Ecco il mio.
Io sotto all'1 e 31 proprio non ci riesco.
E quel circuito l'avrò fatto almeno una ventina di volte.
Certo adesso saranno un paio di settimane che non ci gioco più.
Dopo che ho finito tutte le piste non ci ho più giocato.
paditora
27-06-2005, 20:19
...eccoli:
uhm vedo che hai messo parecchia accelerazione più di me.
magari è per quello.
ma te giochi con un volante per caso?
io ci ho giocato con un joystick
...gioco con un joypad sidewinder... il sidewinder game pad pro...
paditora
28-06-2005, 01:24
...gioco con un joypad sidewinder... il sidewinder game pad pro...
questo per caso?
http://www.makeitsimple.com/images/sidwinderpp.gif
Se si è lo stesso che uso anche io.
Stasera ho riprovato a giocarci.
E devo dire che un po' mi sono arrugginito.
Cmq dopo un po' di giri ci ho ripreso la mano.
Cazz ma sul serio sei bravo.
Io sotto a 1'31" proprio non ci riesco.
Il mio massimo è stato 1'31"39
Pure con il giro più pulito di sto mondo.
Svelami quale è il tuo segreto :D
...uso questo:
http://products.consumerguide.com/media/frontend/productImages/0/2/66611110029402-large-Microsoft-SideWinder-Game-Pad-Pro.jpg
...segreti? Vediamo un po'... entra in curva con la macchina composta e non di traverso... in uscita di curva idem, se nella seconda metà della curva non hai anticipato la traiettoria di uscita non dare la sgasata improvvisa se non ti si scompone la macchina, cerca semmai di metterti dritto già alla fine della curva per poter aprire completamente senza derapare... il punto dove guadagno di più rispetto al computer è, hai presente dove c'è il taglio di "Valencia Corto"?, dall'uscita di quella curva a sinistra in discesa fino alla cirva dopo a destra... nel primo pezzo dove non si gira in "Valencia Corto" per intenderci...
...altro non so... dagli il gas... ;)
...stasera vedrò di limare ancora qualcosa... dagli intermedi di altri giri ho visto che di mezzo secondo potrei scendere ancora a fare un giro bene... il più è riuscirci...
...spero sempre di più in una patch per giocare online... è davvero un'eresia che non ci sia...
paditora
28-06-2005, 11:27
Il problema sai cosa?
Moh ti spiego.
Il problema sono appunto le curve.
Ad impostarle penso di impostarle abbastanza bene.
Solo che per dare gas uso un pulsante.
Per cui quando lo schiaccio è come se premessi a tavoletta sull'acceleratore.
E praticamente se lo schiaccio troppo presto la macchina mi si scompone tutta e vado tutto storto.
Mentre invece se inizio ad accelerare troppo tardi, la curva la faccio bene ma poi credo che qualche decimo di secondo per ogni curva vado a perderlo.
L'unica e non so se è il metodo giusto, nelle curve un po' brutte è continuare a premere l'acceleratore e a rilasciarlo in modo da non dare una eccessiva potenza.
In questo modo come ti dicevo riesco a fare intorno a 1'31"
Secondo me giocandoci con un volante e che quindi puoi dosare quanto puoi accelerare si riesce a fare qualcosina meglio.
Perchè col pulsante o accelleri al massimo o non accelleri proprio.
Mentre con la pedaliera puoi anche fare una via di mezzo.
Ho provato a fare anche un'altro metodo per tenere accelerato in curva e non mandare l'auto troppo veloce.
Ossia accelerare e contemporaneamente frenare.
Ma anche con questo metodo la macchina mi si scompone e mi va tutta storta.
L'unico modo in cui sono riuscito a fare dei tempi buoni (ma non paragonabili ai tuoi) è appunto come ti dicevo, percorrere le curve accelerando e rilasciando l'acceleratore e poi poco prima della fine della curva schiacciare e andare a manetta.
...anch'io accelero col pulsante e durante la percorrenza della curva, soprattutto con le auto a trazione posteriore, continuo a dare dei colpetti veloci sull'acceleratore... tengo premuto solo quando l'auto è ormai dritta in uscita o quasi... quando tende ad andare via subito colpettino di controsterzo e via il dito dal gas...
paditora
28-06-2005, 12:07
...anch'io accelero col pulsante e durante la percorrenza della curva, soprattutto con le auto a trazione posteriore, continuo a dare dei colpetti veloci sull'acceleratore... tengo premuto solo quando l'auto è ormai dritta in uscita o quasi... quando tende ad andare via subito colpettino di controsterzo e via il dito dal gas...
Quindi più o meno usiamo la stessa tecnica.
Per curiosità quale è la pista che ti piace di più?
La mia è Milano tracciato completo
paditora
28-06-2005, 12:36
Invece l'auto che preferisco è questa :D
E' difficile da guidare ma c'ha una potenza impressionante.
Oltre ad avere una velocità elevata c'ha una accelerazione da paura.
Ma io nonostante le critiche mi sono divertito davvero molto con il demo...voi che ce l'avete completo, vale la pena di acquistarlo?
Mi rivolgo soprattutto a paditora e aaron80 che sembrano averlo apprezzato! :D
28-06-2005, 12:47
a me sta divertendo anche se sono ancora "all'inizio" :)
...come piste preferisco i circuiti ai tracciati cittadini, tranne Michelin Stadium che è troppo piccolo... sto apprezzando Valencia, bella Donington, Laguna Seca e Hockenheim... come tra le 2 cittadine preferisco Milano e nei "fuori porta" mi piace la Toscana... comunque tracciati brutti non ne ho trovati... Firenze ogni tanto è ostica quando sei dietro...
...come auto non adoro particolarmente le 2 4WD, mi sembra che ci sia troppo da frenare in curva... mi piace guidare un po' tutte le versioni racing, soprtattutto le Pro... molto bella la 33/2, mi piace molto anche il rombo... anche la Giulia TZ2 e la 2000 GT Am sono divertenti anche se un po lente... ora che ho imparato a guidarla mi piace molto la 8c Pro...
...a me il gioco è piaciuto molto... ci sono alcune cose abbastanza vergognose come i menu e l'assenza di una modalità LAN o online... si fa in fretta a finirlo (ci ho messo 3 giorni) ma la voglia di giocarci c'è ancora, l'ultima gara è davvero bella... poi devo ancora sbloccare 2 auto, qualche tracciato e un po' di abbigliamento (che comunque non posso usare sono ad un livello abbastanza basso)...
...con questa gara si è sbloccata la GT, una delel 2 auto che mi mancavano:
http://aaron80.gotdns.org/SCAR1.jpg
...oltre all'1:29:51 ho fatto anche un 1:29:53... :D
questo gioco e' stato talmente criticato che ero restio a comprarlo sebbene abbia una 147 in garage e mi piacciano i giochi di guida.
Alla fine l'ho preso e mi sto divertendo parecchio; voglevo dire le mie prime impressioni su cosa non mi piace: come gia' letto il menu' e' un po' osceno, manca il multiplayer a parte split, non ci sono grossi effetti grafici applicabili (qualcuno riesce a mettere l'antialias? in citta' ci sono i marciapiedi scandalosi!).
Avrei messo qualche regolazione vettura, dopotutto pero' mi diverto molto e le macchine sono molto belle anche se si scassano limitatamente.
E' molto innovativo con la parte rpg e sebbene sia abbastanza arcade premia la guida pulita .
Onestamente i pareri del tipo"fa schifo" e basta la gente potrebbe pure evitarseli, solamente xche' non dicono niente a chi lo deve comprare, x il resto ognuno è libero di dire la propria opinione.
A conti fatti cercavo un gioco divertente con le alfa e l'ho trovato xche' onestamente ToCA dava troppo spazio alle auto americane x i miei gusti; se ci fosse un gioco cosi' con i classici ferri europei (oltre a lle alfa, bmw audi mercedes ecc) lo comprerei al volo.
...1:29:15... l'1:28 è vicino... :D
paditora
28-06-2005, 20:02
...1:29:15... l'1:28 è vicino... :D
madò se sei bravo :D
paditora
28-06-2005, 20:03
Ma io nonostante le critiche mi sono divertito davvero molto con il demo...voi che ce l'avete completo, vale la pena di acquistarlo?
Mi rivolgo soprattutto a paditora e aaron80 che sembrano averlo apprezzato! :D
a me come gioco piace.
...1:28:417... edo ho anche il fantasma... :yeah:
scusate se uppo ma sono allibito.
Avete notato anche voi il fatto che gli avversari sono particolarmente scorretti? e non dico combattivi, no, proprio scorretti.....
ma la cosa che mi fa più strano è che la scorrettezza degli avversari varia a seconda dell'auto che si guida, rasentando la farsa se si guida una GTV (quella moderna degli anni 90)
E' vero, sono da manicomio o me lo dovevo aspettare? nemmeno in NFSU2 ho faticato così tanto contro gli avversari.... :(
redheart
30-07-2005, 16:16
scusate se uppo ma sono allibito.
Avete notato anche voi il fatto che gli avversari sono particolarmente scorretti? e non dico combattivi, no, proprio scorretti.....
ma la cosa che mi fa più strano è che la scorrettezza degli avversari varia a seconda dell'auto che si guida, rasentando la farsa se si guida una GTV (quella moderna degli anni 90)
E' vero, sono da manicomio o me lo dovevo aspettare? nemmeno in NFSU2 ho faticato così tanto contro gli avversari.... :(
NFSU2 è molto + arcade si SCAR...
vabbè che c***o......allora un gioco dove gli avversari di sfondano la macchina dop 4 curve è da considerarsi realistico? io lo ritengo patetico.....
gianma82
02-08-2005, 13:02
io ci sto giocando da 1 mese quasi e non mi dispiace.
che tempi fate su hockeneim corto con la 147 GTA Cup?
io sono riuscito a fare 1.15.69 e vorrei sapere che tempi fate voi tanto x avere 1 idea...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.