PDA

View Full Version : problema internet explorer

Jargoblood
04-05-2005, 00:33
E' il primo topic che scrivo scusatemi se ho sbagliato sezione.

Quando avvio internet explorer non mi compare più in automatico la richiesta di connessione??
a cosa è dovuto ciò??
Premetto che cmq se mi connetto tramite risorse di rete poi internet explorer funziona (e meno male).
Ho forse inavvertitamente disattivato qualcosa?? o cancellato qualcosa (mi sono beccato un megavirus che ha fatica ho debellato e forse mi ha portato via qualche file)
Se qualche anima pia mi dicesse quale è il file che compare in task manager quando compare la suddetta finestrella mi darebbe un grosso aiuto ad identificare il problema
Grazie in anticipo delle risposte!! collegament

Gattonerissimo
04-05-2005, 01:47
avrai semplicemente l'exp in modalita nn il linea

BravoGT83
04-05-2005, 09:58
quoto quello che ha detto gatto

:Dcmq passa a firefox:D

juninho85
04-05-2005, 10:02
E' il primo topic che scrivo scusatemi se ho sbagliato sezione.

Quando avvio internet explorer non mi compare più in automatico la richiesta di connessione??
a cosa è dovuto ciò??
Premetto che cmq se mi connetto tramite risorse di rete poi internet explorer funziona (e meno male).
Ho forse inavvertitamente disattivato qualcosa?? o cancellato qualcosa (mi sono beccato un megavirus che ha fatica ho debellato e forse mi ha portato via qualche file)
Se qualche anima pia mi dicesse quale è il file che compare in task manager quando compare la suddetta finestrella mi darebbe un grosso aiuto ad identificare il problema
Grazie in anticipo delle risposte!! collegament
come hai creato la connessione,manualmente oppure avviando il file che imposta tutto in automatico tutte le impostazioni del provider

Jargoblood
04-05-2005, 11:13
allora come faccio a passare dalla modalità in linea a quella normale??

e se invece devo riconfigurare la connessione da dove parto??

Grazie ragazzi mi sieter di grande aiuto. :D

può sembrare una sciokkezza ma è irritante non vedere partire internet come al solito!! :muro:

juninho85
04-05-2005, 11:15
allora come faccio a passare dalla modalità in linea a quella normale??
basta andare su file/in linea
e se invece devo riconfigurare la connessione da dove parto??
clikki due volte sul file di configurazione(se hai una connessione 56k) e fa tutto lui;)

Jargoblood
04-05-2005, 11:44
è in linea... che strano... ora provo a configurare

Jargoblood
04-05-2005, 11:55
Grazie ho risolto il mio problema!!! Troppo mitico sto forum !!! Ciao ci sentiamo alla prossima