View Full Version : Problemi con java
Green_Stars
03-05-2005, 22:43
Ciao a tutti vi espongo un attimino il problema; allora stamane ho installato gli aggiornamenti del programma azureus che è un programma per i file torrent;
Stasera ho aperto il prog., e dopo appena 5 minuti mi si è impallato il pc ho aperto il task e avevo l'utilizzo della cpu a 100% a causa della voce javaw.exe che impazzisce,ho terminato il processo tutto ok riprovo sempre uguale, dopo appena 2 minuti di nuovo 100%, ho fatto una scansione con nod32 tutto ok, il pc funziona bene, il problema si presenta solo quando apro tale programma,cosa può essere?
Grazie per l'aiuto
il sistema operativo è xp professional service pack2
Green_Stars
04-05-2005, 06:30
Da ieri sera quando tento di aggiornare il nod32 mi da sempre errore connessione server mah!!!!
Ciao a tutti vi espongo un attimino il problema; allora stamane ho installato gli aggiornamenti del programma azureus che è un programma per i file torrent;
Stasera ho aperto il prog., e dopo appena 5 minuti mi si è impallato il pc ho aperto il task e avevo l'utilizzo della cpu a 100% a causa della voce javaw.exe che impazzisce,ho terminato il processo tutto ok riprovo sempre uguale, dopo appena 2 minuti di nuovo 100%, ho fatto una scansione con nod32 tutto ok, il pc funziona bene, il problema si presenta solo quando apro tale programma,cosa può essere?
Grazie per l'aiuto
il sistema operativo è xp professional service pack2
Questo programma azerus quindi usa la jvm, probabilmente è fatto male, non penso dipenda da java, non so magari è possibile anche che usa la nuova jre 1.5 (che ha qualche cosa in +) e tu hai la 1.4. vai su java.sun.com e ti scarichi l'ultima versione.
Il fatto che ora non ti funziona l'aggornamento del nod32 non so che dirti
Green_Stars
04-05-2005, 14:22
mi dice che ho installata la versione java più recente, cmq ho riprovato ed ugualmente mi schizza la cpu al 100% che sarà mai?
il processo java occupa di per se molta memoria, dovrebbe essere intorno ai 40-45 MB. Se usi Azureus è normale che il sistema diventi pesante. Cmq. prova a navigare in pagine web contenenti plugin java, come lo speed test della libero e vedi se fa lo stesso. In ogni caso non scarterei del tutto l'ipotesi del virus, il mio avast ogni tanto ne becca qualcuno di simile...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.