PDA

View Full Version : Navigazione web con Lg u8138 usnado cavo dati

Voghen
03-05-2005, 21:34
Ho da poco acquistato un lg 8138 e utilizzandolo in navigazione web utilizzando il cavo dati ho natato che questo non ricarica il cell durante l'utilizzo (cosa che ho visto fare a molti altri dispositivi).
E' un difettodel mio cavo/tel? Si puo rimediare in qualche modo?

kizze
03-05-2005, 22:44
e' un problema che spesso la gente risolve usando la connessione BLUETOOTH
invece del cavo..ma nel tuo caso non e' possibile xche' il tuo lg u8138 non e'
BLUETOOTH...mi spiace ..dovevi informarti prima di acquistarlo...se proprio lo volevi usare per internet.. :read:

Voghen
04-05-2005, 19:22
Allora irda rulez ^^ ma proprio non si puo ovviare a questo problema? è dato dal cavo o dal telefonino?

lupocattivo89
04-05-2005, 20:11
il problema è dato nn dal cell ma dal cavetto xke l'usb nn puo ricaricare i cell ma puo solo ricaricare dispositivi a basso voltaggio!!!! quindi se il cell è su internet nn puoi ricaricarlo
mi dispiace di nn esseerti stato di grande aiuto

kizze
04-05-2005, 20:30
naturalmente se usi l'irda sei ancora piu' limitato nel dowload...mi spiace di non poterti aiutare... :boh:

Voghen
04-05-2005, 21:05
il problema è dato nn dal cell ma dal cavetto xke l'usb nn puo ricaricare i cell ma puo solo ricaricare dispositivi a basso voltaggio!!!! quindi se il cell è su internet nn puoi ricaricarlo
mi dispiace di nn esseerti stato di grande aiuto

Uhm... ho provato poco fa il cell di un mio amico (un motorola) e l'usb lo ricaricava mentre navigavo... non capisco quindi perche questo lg non ricarica...

Per Izze: Ho letto sul foro che il bt arriva a 15k, io con gli irda faccio alterttanto... quindi non vedo la differenza :read:

lupocattivo89
05-05-2005, 20:51
io ho avuto il motorola a835 e nn ricaricava il cell dal cavetto solamente ma al cavetto c'era un buco dove si poteva inserire il caricabatteria e da li caricava il cell ma ke il cavetto solamente ricarica nn lo sapevo??'

lord2
08-05-2005, 21:28
esistono cavi usb che ricaricano altri che non lo fanno io ad esempio anni fa usavo il siemens s45 per navigare in internet col cavo usb ci saranno ancora i vecchi post nei quali ne parlavo... beh.. quel cavo mi ricaricava talmente bene il cellulare che avevo letteralmente messo il carica batterie nel cassetto proprio non lo usavo perchè la sera era sempre connesso al pc per cui era sempre carico di giorno :cool:

veditu
09-05-2005, 08:12
in giro trovi i cavetti usb per LG che ricaricano (anche in alcuni centri 3!).
così risolvi il problema.

IRDA non è un'alternativa