PDA

View Full Version : HELP!!!!! MA COS' E' SUCCESSO????

GODO70
03-05-2005, 19:56
CIAO RAGAZ, PANICO..... :confused:
VADO DA UN MIO AMICO E GLI TROVO IL VIDEO CONFIGURATO A 16 COLORI, E CREDO 600 X 800 DPI, PROVO A RISISTEMARLO E I CURSORI DELLA RISOLUZIONE E DEI COLORI NON SI MUOVONO, SONO INCHIODATI AI LIVELLI MINIMI ( TANTO PER CAPIRCI QUELLI DELLA FINESTRA IMPOSTAZIONI SCHERMO DEL PANNELLO DI CONTROLLO ) OVVIAMENTE IL TUTTO SUL FANTASTICO XP HOME ED. ...... POSSIAMO EVITARE DI REINSTALLARE IL TUTTO ????? GRAZIE.... RIDATECI LA LUCE!!!!!!!!!!!! :muro:

GODO70
03-05-2005, 20:54
ehm,,, ragazzi la situazione e' un po critica, se qualcuno avesse un idea e' pregato gentilmente di..... anche perche non ci si capisce + una mazza .......... :mc:

Peach1200
03-05-2005, 21:00
...io proverei per prima cosa a rimuovere e reinstallare i driver della scheda video... dovrebbe bastare!

Abilmen
04-05-2005, 00:17
...io proverei per prima cosa a rimuovere e reinstallare i driver della scheda video... dovrebbe bastare!
Non può essere che così come dice Peach1200! Reinstallate i driver della skeda video (dopo aver tolto quelli installati in modo sbagliato).

GODO70
04-05-2005, 09:20
stasera proviamo, sara' cosi' ....
lo avevo ipotizzato ma prima di metterci mano era giusto avere pareri + autorevoli....
grazie mille a tutti e 2 per il momento !!!

Adric
05-05-2005, 04:40
1) non scrivere in maiuscolo, è fastidioso da leggere ed è considerato come urlare
2) la prossima volta usa un titolo di discussione che specifica il problema (esempio: comandi risoluzione e colori bloccati in XP home) anzichè un titolo urlato in maiuscolo.

3) questo è un thread da sezione Schede Video, non da sezione Monitor.
Sposto.

GODO70
05-05-2005, 11:21
shhhh....!!!!!! facciamo pianino.... :D

cmq se ci fai caso i mess seguenti sono tuti in caratt. convenz. .......

per me' la discussione si puo' chiudere, grazie ancora a chi ha risposto e .... scusate se ho un tono di voce un po' alto.....