PDA

View Full Version : VI PREGO RAGAZZI...AIUTATEMI!

milazzo81
03-05-2005, 19:48
Ciao ragazzi! Aiutatemi voi...dato che quei tecnici e altri vari della Telecom non hanno idea di cosa sia il mio problema! Vi spiego in breve (spero!) il mio problema! Inanzitutto ho Alice 4Mega e s.o. Win XP Pro! Da circa un mese mi accorgo che la velocità della connessione e lentissima, e nei vari test di velocità effettuata...raggiunge il picco max di 160 kb! Dopo aver torturato il 187 di kiamate..l'unica cosa che mi sanno dire è: problemi con i firewall....non ci risulta che la linea sia guasta....problemi col servicepack 2....problemi con l'antivirus...problemi con Win XP Pro...ecc...ecc....e..(udite udite) riagganci delle chiamate da parte loro!
Io, x togliermi ogni dubbio, ho formattato il mio pc varie volte...mi sono cambiato il modem...prendendomene uno privato (un Atlantis Poket USB ADSL Modem!)...ma il problema persiste....per non parlare di quando apro dei programmi, come ad esempio di condivisione file! L'ultimo test di velocità da me effettuato (circa 10 minuti fà!) segnava solo 54 kb/s! INCREDIBILE!
Vi dico i programmi che carico ad ogni formattazione: idc++...c6 tinmessenger...MSN Messenger....divx codec pro bundle 5.0.5...virtual dub...e il jave x xp!
Spero che voi mi aiuterei...ve ne sarei davvero molto grato! ciao ciao!

Gattonerissimo
03-05-2005, 20:05
nn e il tuo computer...e alice

demos88
03-05-2005, 20:31
nn e il tuo computer...e alice
quoto in pieno. :O