PDA

View Full Version : X800* consumano molti watt ? Cosa scelgo ?

Ravenflot
03-05-2005, 19:03
Ciao a tutti.
Ho il barebone in firma con slot PCI-E e alimentatore da 350w.
Volevo metterci una ATI X600XT ma forse ho la possibilità di annullare l'ordine e comprare un'altra scheda. :p
Scrivo quì per chiedervi una cosa: volevo prendere una X600XT per non incidere troppo sull'alimentatore: deve soddisfare un Pentium 4 530J (3GHz), 2 hdd Western Digital Caviar SE e quasi una decina di ventole.

Secondo voi se prendo una X800 ce la fa ?? :mbe:
Magari prendo una X800XL che contengo i costi.... Voglio giocare a Far Cry e HL2 ma mi accontento di 1024x768 con 2xAA e 4x/8xAF.

Un'altra domanda: ho già un dissipatore ZALMAN per sk video "VF700-Cu" che ho usato per una X700 che mi è morta subito ma perchè era difettosa. Secondo voi questo dissi è adatto anche per una eventuale x800 ? :boh: Il manuale dice che va bene per le sk. ATI X*** ma chiedo lo stesso a voi, non si sa mai. Lo vedete all'indirizzo http://www.zalman.co.kr/eng/product/view.asp?idx=149&code=013

Aspetto vostri consigli. Mi raccomando: mi stanno venendo dei tick nervosi dalla voglia di rigiocare a quei due giochi ! :uh:

bist
03-05-2005, 21:22
Non ti so dare una risposta quantitativa... ma la x800xl dovrebbe essere quella che consuma meno, tra tutte le x800 (credo per il processo produttivo più avanzato, non ha bisogno di connettori extra).