View Full Version : AUTOCAD 2006
ciao, è possibile trasformare la versione di autocad 2006 inglese, in linguaggio italiano?
:help: :p
antenore
03-05-2005, 22:54
forse modificando i vari file acad.*** cmq Auguri ;)
io aspetto la versione in ita :D :D
lelino30
04-05-2005, 16:31
non penso e non te lo consiglio comunque
aspetta l'uscita della rls italiana o abituati a quella inglese, cosa che non consiglio ma ordino a chi lavora con me :D
dateme_un_nick
07-05-2005, 22:11
ma cè gia in ita!!!! almeno cosi ho visto :D
NO ESCE A GIUGNO IN ITA. E COMUNQUE SE SI TROVA IN "GIRO"... SONO FAKE.... :cool:
dateme_un_nick
08-05-2005, 14:09
No no è gia in circolazione e pure nel mio pc
ventodimare
09-05-2005, 11:32
non penso e non te lo consiglio comunque
aspetta l'uscita della rls italiana o abituati a quella inglese, cosa che non consiglio ma ordino a chi lavora con me :D
E fai molto male perchè uno studio condotto dalla Cornwell University in 18 Paesi e commissionato dalle maggiori softerhouse ha dimostrato che le versioni localizzate dei software vengono usate sempre meglio e con maggiore velocità di quelle in lingua inglese. Da questo punto di vista ha poca importanza che si conosca o meno la lingua in questione poichè qui si tratta di risposte neuronali ormai acquisite. Per quanto mi riguarda questo studio traduce esattamente le sperienze che ho fatto in tutte le aziende in cui ho lavorato.
E fai molto male perchè uno studio condotto dalla Cornwell University in 18 Paesi e commissionato dalle maggiori softerhouse ha dimostrato che le versioni localizzate dei software vengono usate sempre meglio e con maggiore velocità di quelle in lingua inglese. Da questo punto di vista ha poca importanza che si conosca o meno la lingua in questione poichè qui si tratta di risposte neuronali ormai acquisite. Per quanto mi riguarda questo studio traduce esattamente le sperienze che ho fatto in tutte le aziende in cui ho lavorato.
ma proprio per le risposte neuronali...
se trovo il comando inoltra su outlook non so nemmeno cosa vuol dire :D
e viceversa, anche uno che conosce bene l'inglese ma usa outlook in ita e vedo forward ci pensa un attimo su
io autocad non sarei capace di usarlo in italiano
soprattutto comandi come offset, stretch, etc...
certo se cerchi un comando che non sai che esiste è più facile trovarlo in italiano
certo ormai molti comandi sono entrati nel linguaggio italiano (render, fillet, ...)
SilverF0x
11-05-2005, 10:45
pvt
dateme_un_nick
11-05-2005, 13:31
scusa me so sbagliato ti ho inviato nuovo pvt!!!!!! :sofico:
lelino30
15-05-2005, 00:53
mmmmh...strano
tutti gli studi di architettura dove sono stato avevano autocad in inglese
conosco quella ricerca e non ne discuto la serietà ma prova a parlare con un pò di gente (architetti intendo) in giro e senti un pò cosa dicono...
cmq venire a conoscenza di esperienze alternative come quella studiata da questa società fa solo bene!
calcola però che le nuove versioni di 3dstudio max non ci saranno in italiano...
quoto ;)
confermo ke in giro cè gia autocad 2006 in italiano..ed è la versione corretta, nn fake..l ho visto sul pc di un mio amico
VitAngelo
16-05-2005, 14:36
mmmmh...strano
tutti gli studi di architettura dove sono stato avevano autocad in inglese
conosco quella ricerca e non ne discuto la serietà ma prova a parlare con un pò di gente (architetti intendo) in giro e senti un pò cosa dicono...
cmq venire a conoscenza di esperienze alternative come quella studiata da questa società fa solo bene!
calcola però che le nuove versioni di 3dstudio max non ci saranno in italiano...
non conosco questa ricerca, ma in ogni caso le ricerche alla fine sono poco piu' che statistiche, credo che la questione sia molto personale, negli studi in italia i piu' giovincelli, usano sicuramente meglio la versione italiana, i piu' veterani qufella inglese, in quanto una decina di anni fa si trovava molto piu' facilmente la versione inglese che non quella italiana e quindi si e' cresciuti con quella. Io cmq pur avendo iniziato con la 2.5 in italiano, mi trovo meglio con l'inglese, ma ad ogni nuova uscita preferisco leggermi la guida in italiano per le novita' ;)
bye bye
Ciao mi potete indicare dei siti che trattano di questi software?
autocad (autodesk)
allplan (nemetschek)
cinema4d
lightwave
3dStudio (Discreet)
maya
alias
scusa me so sbagliato ti ho inviato nuovo pvt!!!!!! :sofico:
Se non ti dispiace servirebbe anche a me il tuo pvt
Tetrahydrocannabin
21-05-2005, 16:46
Ciao mi potete indicare dei siti che trattano di questi software?
autocad (autodesk)
allplan (nemetschek)
cinema4d
lightwave
3dStudio (Discreet)
maya
alias
www.cgtalk.com
Siti italiani :stordita:
Grazie cmq
Luca
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.