andfer84
03-05-2005, 18:01
Allora...Ho una pendrive da 1gb e ci volgio mettere questa distro, ho seguito i consigli trovati su google cioè di copiare i file direttamente sull'unita usb, di conseguenza mi son ritrovato questi file:
bootusb.img
boot
german.kdb
linux24
minirt24
f2
ldlinux
logo
syslinux
KNOPPIX (directory)
riavviata la macchina settata "boot from other device" dal bios, ma non carica niente e parte WXP...provato a disabilitare anche le voci first,second,third device al bios, ma carica sempre e solo windows.
Succesivamente ho formattato la memoria usb a FAT con il programma "HP USB Disk Storage Format Tool" attivando ache l'opzione "Create DOS startup disk" "using DOS system file" dal disco di avvoi di W98.
Dopo la formattazione ho ricopiato i file, ma al riavvio niente.
L mia scheda madre è un ABIT AV8 Third Eye, e la memoria è Captiva.
Vi ringrazio in anticipo :)
bootusb.img
boot
german.kdb
linux24
minirt24
f2
ldlinux
logo
syslinux
KNOPPIX (directory)
riavviata la macchina settata "boot from other device" dal bios, ma non carica niente e parte WXP...provato a disabilitare anche le voci first,second,third device al bios, ma carica sempre e solo windows.
Succesivamente ho formattato la memoria usb a FAT con il programma "HP USB Disk Storage Format Tool" attivando ache l'opzione "Create DOS startup disk" "using DOS system file" dal disco di avvoi di W98.
Dopo la formattazione ho ricopiato i file, ma al riavvio niente.
L mia scheda madre è un ABIT AV8 Third Eye, e la memoria è Captiva.
Vi ringrazio in anticipo :)