andreadgp
03-05-2005, 17:25
Devo assemblare un nuovo pc basato su di una mb Asus o A8N Sli deluxe o A8V deluxe, per questo si vedrà in base ad un parametro cui tengo molto a parte i games, ossia la qualità nel 2D quanto a purezza del segnale.
Teoricamente sarei un patito della Nvidia, anche se il mio attuale pc monta una Radeon, ma in passato ho posseduto una Ge Force 3 di Creative che era stupenda per il 2D ed una Fx 5900 sempre di Creative che faceva letteralmente schifo, quanto a questo parametro.
La mia 9800 Pro di Powercolor lavora onestamente ma non è nulla d'eccezionale, al tempo su una nota rivista veniva esaltata la purezza di segnale di una Abit 9800Xt che definivano semplicemente esaltante quanto a qualità nel 2D.
Mi chiedo quindi:
- Meglio Ati o Nvidia.
- Un marchio meglio di un'altro o a parità di chipset sono tutti uguali?
Grazie a tutti, Andrea
Teoricamente sarei un patito della Nvidia, anche se il mio attuale pc monta una Radeon, ma in passato ho posseduto una Ge Force 3 di Creative che era stupenda per il 2D ed una Fx 5900 sempre di Creative che faceva letteralmente schifo, quanto a questo parametro.
La mia 9800 Pro di Powercolor lavora onestamente ma non è nulla d'eccezionale, al tempo su una nota rivista veniva esaltata la purezza di segnale di una Abit 9800Xt che definivano semplicemente esaltante quanto a qualità nel 2D.
Mi chiedo quindi:
- Meglio Ati o Nvidia.
- Un marchio meglio di un'altro o a parità di chipset sono tutti uguali?
Grazie a tutti, Andrea