View Full Version : [ROMA+sped] 2x HD WD Raptor 36gb
Kamel_71
03-05-2005, 18:02
Vendo i velocissimi Hard Disk in oggetto.
€ 150,00 non trattabili in coppia.
Sono ancora in garanzia, qualora si manifestassero difetti potete restituirli al sottoscritto che provvederà alla procedura di rma.
Preferenza consegna a mano.
Pagamento cash nel caso di consegna a mano, bonifico anticipato in caso di spedizione.
La spedizione non comporta nessuna responsabilità da parte mia. Non saranno dal sottoscritto effettuati reclami alla posta o a qualsivoglia trasportatore, ne' la restituzione del denaro in caso di mancato recapito del materiale. Ho avuto fin troppi problemi e ritardi inoltre di recente SDA ha " smarrito" una mia spedizione. Se siete disposti ad accettare il rischio per me non c'e' problema.
Kam
Kamel_71
03-05-2005, 18:06
In vendita su altri forum. mi son dimenticato di aggiungerlo.
Kam
Curiosità... ...Sono della serie silenziosa?
In garanzia fino a quando?
Kamel_71
03-05-2005, 18:10
Se sono della serie silenziosa nn lo so, a quanto mi risulta i 36gb sono piu' rumorosi dei 74, per la garanzia ti posso dire che gli hd sono stati acquistati il 07/12/2004.
saluti
kam
Kamel_71
03-05-2005, 18:11
e son rimasti su un mobile per circa tre mesi....quindi stanno girando da circa 3 mesi....
Kam
Vendo i velocissimi Hard Disk in oggetto.
€ 150,00 non trattabili in coppia.
Sono ancora in garanzia, qualora si manifestassero difetti potete restituirli al sottoscritto che provvederà alla procedura di rma.
Preferenza consegna a mano.
Pagamento cash nel caso di consegna a mano, bonifico anticipato in caso di spedizione.
La spedizione non comporta nessuna responsabilità da parte mia. Non saranno dal sottoscritto effettuati reclami alla posta o a qualsivoglia trasportatore, ne' la restituzione del denaro in caso di mancato recapito del materiale. Ho avuto fin troppi problemi e ritardi inoltre di recente SDA ha " smarrito" una mia spedizione. Se siete disposti ad accettare il rischio per me non c'e' problema.
Kam
in coda per uno solo dei due, mi daresti la sigla precisa?
Kamel_71
03-05-2005, 18:43
in serata controllo, ma non sono orientato a scoppiarli. Quindi do' la precedenza all'acquisto in blokko!
Kam
flatterix
03-05-2005, 18:44
coda blocco sono perfetti o hanno qualche anomalia??sono stati formattati??il prezzo e' lievemente trattabile?? fammi sapere pronto a cocnludere
Kamel_71
03-05-2005, 18:47
Li sto usando in raid 0 su una dfi NF3 250gb, non hanno anomalie, prezzo non trattabile!
Ciao
Kam
p.s. qualora non siate di roma vi prego di leggere attentamente quanto ho scritto in merito ad eventuali spedizioni il cui costo va chiaramente aggiunto all'ammontare totale.
Kamel_71
03-05-2005, 18:50
Hanno 3 mesi di lavoro reali, e sono montati in un cabinet Antec Plus View 1000AMG, il bay degli HD e' ventilato...e sono presenti ventole in ogni sede del cabinet. Quindi a livello di utilizzo hanno sempre lavorato in modo ottimale.
Kam
in coda per tutti e due al tuo prezzo.....ciao
Kamel_71
03-05-2005, 18:55
Riepilogo coda
flatterix
pryon
:read:
Kam
Kamel_71
03-05-2005, 19:17
un bell'up per tutti!
Kam
Kamel_71
03-05-2005, 22:01
Up!
alphacygni
03-05-2005, 22:39
ti ricordo che e' consentito un solo up al giorno...
comunque vista la data di acquisto, direi che dovrebbero essere della serie silenziosa (comunque meno dei 74, ma migliore della prima seria), ottimo prezzo cmq, "peccato" averne gia' 2 :D
Kamel_71
03-05-2005, 23:34
Riepilogo coda
flatterix
pryon
Mayere
mi scuso per il doppio up!
So di dover rispettare la coda, ma vorrei concludere in fretta, domani in giornata se possibile. Vi invito per l'ennesima volta a considerare quanto dichiarato per il discorso spedizione. Non voglio grane ragazzi...scusate ma se aveste dovuto fare tutte le trafile del piffero che ho fatto io con le poste sareste esausti anche voi. Preferirei quindi consegnare a mano....se proprio devo spedire...non voglio comunque responsabilità per eventuali problemi.
Ciao
Kam
io sarei in coda, ma con j+3 assicurato, qualora tocchi a me.
Kamel_71
04-05-2005, 13:08
Vorrei concludere entro oggi!
Quindi onde evitare di rispettare la coda, se entro le 17,00 di oggi nn avro' notizie dei componenti la coda, concludero' la cosa col primo che si fa vivo!
scusate ma ho fretta
Kam
io ci sono, ma ti pagherei tra 3 gg, visto che domattina parto per mi.
Kamel_71
04-05-2005, 15:40
Per il pagamento non e' un problema, visto che tanto fino a che nn ci sono i soldi sul conto non spedisco! :D
Kam
Kamel_71
05-05-2005, 14:37
Nessuno si e' fatto vivo quindi per me gli hard disk son venduti a Majere!
Quindi per me il thread puo' considerarsi chiuso!
Saluti
Kam
p.s. Majere mandami un pvt plz che ti rispondo con i dati per il pagamento.
ghibli2307
05-05-2005, 15:11
Un bell UP per te!!
Grande !! :D
Kamel_71
05-05-2005, 15:18
Ohi Ghibli...se ti interessano ti ricordo che la precedenza assoluta e' comunque alla consegna a mano!
Kam
cacchio ma a me non mi vedi proprio?io sono interessato.....
Kamel_71
06-05-2005, 11:09
Mayere e' sparito, ma ha detto che partiva....
Pryon il problema non e' che non ti vedo...ma mettersi in coda e poi sparire...
se si deve concludere si conclude.!
Aspetto domani per Mayere, poi passo oltre.!
ciao
Kam
rieccomi, io ti confermo gli hdd.
ciao ciao (PS se tocca a me mandami direttamente i dati per il pagamento in pvt.)
Ciao
ah, mi mandi anche i seriali degli hdd in pvt?
Kamel_71
07-05-2005, 15:37
Segnalazione:
WMAH91576657
WMAH91595602
Questi sono i seriali degli hd. Pare che non abbiano la copertura di garanzia di 5 anni. In ogni caso Visto che gli hd sono stati acquistati presso un fornitore di HW, la garanzia andrebbe controllata nel menu' dei fornitori, e non in quello degli end user. Ma sono necessari un id ed un numero telefonico che non sono in mio possesso, chiaramente. Dal momento che, inoltre, ho segnalato che in caso di rottura o malfunzionamenti gli hd potete rispedirli al sottoscritto che si occuperà personalmente della pratica di RMA, non vedo dove siano i problemi. Mi chiedo inoltre chi tiene un prodotto per 5 anni!
Volendo, il prodotto si puo' anche acquistare nuovo, a mio avviso.
In ogni caso grazie a Majere per la segnalazione, visto che a suo dire, non specificando questo particolare sembra che io sia qui a "gabbare" la gente.
Quindi, detto questo, se qualcuno e' interessato ad acquistare due raptor da 36 giga funzionanti, sono ancora disponibili, visto che Majere ha lasciato.
Kam
p.s. mi sembrava giusto sottolinearlo per correttezza nei confronti di tutti, ero comunque in assoluta buona fede. Un grazie ancora a majere per la segnalazione.
Kamel_71
09-05-2005, 23:35
140 euro + ss ....
non un euro di meno. :D
Kam
Kamel_71
10-05-2005, 10:03
Visto che sono ancora disponibili..ed il prezzo e' stato limato......
:D
kam
in coda per entrambi sempre che siano ancora disponibili
Amd-love
05-07-2005, 21:15
Se mi li dai per 140 s.s. comprese te li prendo io :D
Kamel_71
05-07-2005, 21:20
VENDUTI DA UN PEZZO!
scusate per il mancato aggiornamento!
Kam
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.