View Full Version : nokia 7610, samsung d500 o samsung e720?
pensavo di cambiare il mio e710 con un nokia 7610 nero/rosso/bianco, ma mi è sorto un dubbio... ho visto che finalmente la samsung con questi due ultimi modelli (d500 ed e720) si è avvicinata alla connettività che hanno i vari nokia e sonyericsson, grazie al bluetooth e le altre funzioni... secondo voi quale dei tre è il migliore? o ditemi quali sono le doti migliori di ognuno... poi volevo sapere se con i due samsung era possibile installare applicazioni java scaricandole direttamente dal computer, senza utilizzare la connessione wap, com'era obbligatoria ad es nel sgh-e710...
12 visite e nessuna risposta... :rolleyes:
www.mobile-review.com
credo nessuno abbia ancora il 720...
clasprea
04-05-2005, 10:14
12 visite e nessuna risposta... :rolleyes:
Io ero una delle visite... a parte che era tardi e stavo morendo di sonno, il motivo per cui non ho risposto è che sono 3 cell diversi.
Ti dirò la mia opinione, poi sei tu che devi trarre le conclusioni in base a quello che vuoi.
ah premessa, mi sembra che ti ineteressi l'estetica dei cell, + che altro, poi capirai il perchè diq uesta affermazione. non che ci sia niente di male, ok?
allora, il 7610 è symbian, per cui si differnzia dagli altri per questo. ma non è il miglior symbian: a quel prezzo meglio il 6630, a livello hardware è molto + potente, e il dispay è migliore, ed inoltre ha il symnbian + nuovo.
il d500 è molto bello, l'ha avuto il mio rgazzo (sta cercando di venderlo) però saliamo un po' come prezzo, e cmq non è symbian, pur facendo le stesse cose praticamente del 7610 (tranen ovviamente quelle funzionalità dipendenti dal symbian)
sull'altro samsung non so dirti
Io ero una delle visite... a parte che era tardi e stavo morendo di sonno, il motivo per cui non ho risposto è che sono 3 cell diversi.
Ti dirò la mia opinione, poi sei tu che devi trarre le conclusioni in base a quello che vuoi.
ah premessa, mi sembra che ti ineteressi l'estetica dei cell, + che altro, poi capirai il perchè diq uesta affermazione. non che ci sia niente di male, ok?
allora, il 7610 è symbian, per cui si differnzia dagli altri per questo. ma non è il miglior symbian: a quel prezzo meglio il 6630, a livello hardware è molto + potente, e il dispay è migliore, ed inoltre ha il symnbian + nuovo.
il d500 è molto bello, l'ha avuto il mio rgazzo (sta cercando di venderlo) però saliamo un po' come prezzo, e cmq non è symbian, pur facendo le stesse cose praticamente del 7610 (tranen ovviamente quelle funzionalità dipendenti dal symbian)
sull'altro samsung non so dirti
per me l'estetica in un cellulare è molto importante... ed è per questo che ho detto il 7610 (nero/rosso/bianco) invece del 6630 che è sicuramente migliore... mi sono informato un pochino sull'e720 ed ho deciso di nn considerarlo più perché l'unico modo per scaricare le applicazioni java è via wap... ora mi rimane cmq il dubbio tra il 7610 ed il d500... da una parte: il symbian con il quale si può fare di tutto o quasi, dall'altra uno schermo ed una fotocamera migliore... sono proprio indeciso...
visto che il tuo ragazzo ha avuto il d500, mi sa dire per caso qualche difetto? thx :)
www.mobile-review.com
credo nessuno abbia ancora il 720...
l'e720 è in vendita da un mesetto più o meno... ho già visto qualche recensione... ma ho deciso di scartarlo perché come detto prima l'unico modo per scaricare le applicazioni java è via wap... e poi ora che ci penso è troppo uguale a quello che ho attualmente (e710)...
ps: su mobilereview avevo già visto tutte le recensioni, ma preferivo il parere di qualcuno che ha avuto o ha questi cellulari... :)
clasprea
04-05-2005, 10:29
per me l'estetica in un cellulare è molto importante... ed è per questo che ho detto il 7610 (nero/rosso/bianco) invece del 6630 che è sicuramente migliore... mi sono informato un pochino sull'e720 ed ho deciso di nn considerarlo più perché l'unico modo per scaricare le applicazioni java è via wap... ora mi rimane cmq il dubbio tra il 7610 ed il d500... da una parte: il symbian con il quale si può fare di tutto o quasi, dall'altra uno schermo ed una fotocamera migliore... sono proprio indeciso...
visto che il tuo ragazzo ha avuto il d500, mi sa dire per caso qualche difetto? thx :)
L'unico vero difetto (lascia stare il fatto che lui lo vende, funziona bene, è solo che lui cambia spesso) che ti fa un po'girare le scatole, è che hai a disposizione un display qualitativamente molto buono, ma che non viene sfruttato appieno perchè le foto non le vedi mai a schermo pieno, ci sono sempre due barre una sopra e una sotto che ti riducono decisamente la porzione dello schermo, quindi diciamo che il display è un po' sprecato. poi ho sentito di alcuni che hanno avuto qualche problema con lo slide, che a lungo andare può scricchiolare un po' q furia di andare su e giù, am a noi non è successo
L'unico vero difetto (lascia stare il fatto che lui lo vende, funziona bene, è solo che lui cambia spesso) che ti fa un po'girare le scatole, è che hai a disposizione un display qualitativamente molto buono, ma che non viene sfruttato appieno perchè le foto non le vedi mai a schermo pieno, ci sono sempre due barre una sopra e una sotto che ti riducono decisamente la porzione dello schermo, quindi diciamo che il display è un po' sprecato. poi ho sentito di alcuni che hanno avuto qualche problema con lo slide, che a lungo andare può scricchiolare un po' q furia di andare su e giù, am a noi non è successo
le solite due barre presenti in tutti i samsung... :(
mi sa che per decidermi veramente dovrei vederli entrambi dal vivo...
grazie cmq delle risposte... :)
MiKeLezZ
29-05-2005, 14:14
Scusate se uppo.. Se non erro il 720 è come software identico al D500, quindi se nel primo non è possibile caricare java tramite computer->cell (giusto?) presumo non si possa fare neppure nel secondo.
Io sono più o meno nelle stesse condizioni, vedo tutti consigliare il 6630 ma, sinceramente, l'estetica è veramente oscena (direi che se la gioca con il 3650); non ci sono Samsung che non hanno di questi problemi?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.