PDA

View Full Version : Avviso all'accensione-Help me...

FabiettoDj
03-05-2005, 16:37
Ciao ragazzi aiuto...
Ieri ho formattato ed ho seguito le guide che ho utilizzato anche qualche mese fa...soprattutto modificando alcune chiavi di registro..ma qualcosa ora non va..il pc non mi si spegne piu'..se non col tasto ed al successivo avvio esce sempre questa scritta:

RCINT failure.string table ID not found.'42' at line 462

C'è sicuramente qualche genio tra voi che mi aiutera' lo so... :muro:

Vi ringrazio in anticipo.. :cry: :cry: :cry:

demos88
03-05-2005, 18:04
Ciao ragazzi aiuto...
Ieri ho formattato ed ho seguito le guide che ho utilizzato anche qualche mese fa...soprattutto modificando alcune chiavi di registro..ma qualcosa ora non va..il pc non mi si spegne piu'..se non col tasto ed al successivo avvio esce sempre questa scritta:

RCINT failure.string table ID not found.'42' at line 462

C'è sicuramente qualche genio tra voi che mi aiutera' lo so... :muro:

Vi ringrazio in anticipo.. :cry: :cry: :cry:

Forse non è il tuo caso, ma hai installato programmi che modificano l'avvio di win? per esempio Stardock's LogonStudio

FabiettoDj
03-05-2005, 18:08
Forse non è il tuo caso, ma hai installato programmi che modificano l'avvio di win? per esempio Stardock's LogonStudio

No nulla... :mc:

demos88
03-05-2005, 18:21
Curiosità.... hai questa chiave nel registro?:
HKEY_CURRENT_USER\software\microsoft\windows\current version\explore\menuorder\start menu2\programs\stardock cursor xp

Se sì, cancellala.
Altrimenti, se non l'hai già fatto, prova l'utility di ripristino configurazione.

P.S: ti ricordi che chiavi hai modificato?

FabiettoDj
03-05-2005, 18:31
Curiosità.... hai questa chiave nel registro?:
HKEY_CURRENT_USER\software\microsoft\windows\current version\explore\menuorder\start menu2\programs\stardock cursor xp

Se sì, cancellala.
Altrimenti, se non l'hai già fatto, prova l'utility di ripristino configurazione.

P.S: ti ricordi che chiavi hai modificato?

Ora controllo...

Cmq il ripristino l'ho disattivato quindi non posso tornare indietro..

Quella chiave che mi hai postato non ce l'ho...
azz...il mistero s'infittisce :mbe:

FabiettoDj
06-05-2005, 20:45
Ragazziiiiiiiiiiii vi prego aiutatemi...ho formattato oramai 4 volte...reinstallato dapprima xp pro,poi xp home ma il messaggio compare sempre e il pc non si spegne piu' :cry: :cry: :cry: :cry: