Carmen
03-05-2005, 16:29
Ciao;
Mi sono sistemato il file delle dipendenze del crystal report 8.0 in modo chè mi riporti tutte le dll presenti nella cartella crystal nel pacchetto di installazione specificando anche di essere installati sempre nella cartella crystal.
Fin quì nessun problema particolare tranne per due files presenti nella lista i quali non ne vogliono sapere di prendere il percorso di installazione che le indico, ma puntano sempre ad essere installati in AppPath.
Per modivi di spazio allego il contenuto del file crystl32.dep solo con i due file interessati dal problema contrassegnati in grassetto.
Spero che qualcuno potrà magari illumunarmi che cosa posso sbagliare.
; ------------------------------------------------------------ ------------------
; Dependency file per il setup wizard di VB
[Version]
Version=8.0.0.4
; ------------------------------------------------------------ ------------------
; Dependenze per CRYSTL32.OCX
[CRYSTL32.OCX]
Dest=$(WinSysPath)
Register=$(DLLSelfRegister)
Version=8.0.0.4
Uses1=CRPE32.DLL
Uses2=COMCAT.DLL
Uses3=OLEPRO32.DLL
Uses4=u2frdef.dll
Uses5=x3frdit.dll
[CRPE32.DLL]
Dest=$(WinSysPath)
Uses1=CRPE32_RES_IT.DLL
Uses2=
[COMCAT.DLL]
Dest=$(WinSysPathSysFile)
Uses1=
[OLEPRO32.DLL]
Dest=$(WinSysPath)
Uses1=
[u2frdef.dll]
Dest=$(WinPath)\crystal
[x3frdit.dll]
Dest=$(WinPath)\crystal
Ciao. :mbe: :doh:
Mi sono sistemato il file delle dipendenze del crystal report 8.0 in modo chè mi riporti tutte le dll presenti nella cartella crystal nel pacchetto di installazione specificando anche di essere installati sempre nella cartella crystal.
Fin quì nessun problema particolare tranne per due files presenti nella lista i quali non ne vogliono sapere di prendere il percorso di installazione che le indico, ma puntano sempre ad essere installati in AppPath.
Per modivi di spazio allego il contenuto del file crystl32.dep solo con i due file interessati dal problema contrassegnati in grassetto.
Spero che qualcuno potrà magari illumunarmi che cosa posso sbagliare.
; Dependency file per il setup wizard di VB
[Version]
Version=8.0.0.4
; Dependenze per CRYSTL32.OCX
[CRYSTL32.OCX]
Dest=$(WinSysPath)
Version=8.0.0.4
Uses1=CRPE32.DLL
Uses2=COMCAT.DLL
Uses3=OLEPRO32.DLL
Uses4=u2frdef.dll
Uses5=x3frdit.dll
[CRPE32.DLL]
Dest=$(WinSysPath)