PDA

View Full Version : Collaudo in motorizzazione...domanda

[©Ice, 2004]™
03-05-2005, 16:59
Scusate, qualcuno mi sa dir se per il collaudo in MTC verificano anche l'assicurazione?

Un mio amico deve collaudare una Mitsu Colt perchè l'avevano beccato con i cerchi fuori misura, fermo amministrativo di tre mesi, intanto lui ha acquistato un altra auto ed ora la sua la vende ad un amico, ma prima la deve collaudare e pagare l'assicurazione x una sett costa 150 €! :eek: :eek: :eek:

Di certo non l'assicura a nome suo per darla ad un altro....ma dato che abita vicino alla MTC rischierebbe e ci andrebbe senza.

Qualcuno lo sa? :mc:
Grazie

lucadeep
03-05-2005, 17:12
no, non serve.

Topomoto
03-05-2005, 23:37
Certo che azzardarsi a fare anche solo 100 metri senza assicurazione è da criminali (oltre che da incoscienti) :muro:

*ReSta*
03-05-2005, 23:40
Certo che azzardarsi a fare anche solo 100 metri senza assicurazione è da criminali (oltre che da incoscienti) :muro:

ma fammi il piacere...

Topomoto
04-05-2005, 00:11
ma fammi il piacere...
Ok, tira sotto qualcuno poi ne riparliamo....
Ma roba da matti :muro:

*ReSta*
04-05-2005, 00:17
non è che devo fare 200 metri mi metto a correre come un pazzo o a fare lo slalom sui marciapiedi... :D ok, è rischioso andare in giro senza ass. ma stando attenti si riesce ad evitare i 150€ e di tirare sotto qualcuno. In fondo è un controllo e via...

Ma la sfiga è ditro l'angolo per cui, okkio!!

[©Ice, 2004]™
04-05-2005, 16:54
ringrazio lucadeep x le info.

cmq non è che per fare un km uno vada a crecare l'incidente apposta

poi ok ci sono quelli che guidano come dei rinco e non riescono a capire la prudenza dove stia di casa... :read:

Topomoto
04-05-2005, 17:26
™']
cmq non è che per fare un km uno vada a crecare l'incidente apposta

poi ok ci sono quelli che guidano come dei rinco e non riescono a capire la prudenza dove stia di casa... :read:
Questo mi pare ovvio....fatto sta che io senza assicurazione l'auto non la muoverei neppure.

ARGO
04-05-2005, 17:33
™']Di certo non l'assicura a nome suo per darla ad un altro....ma dato che abita vicino alla MTC rischierebbe e ci andrebbe senza.

Qualcuno lo sa? :mc:
Grazie

Se lo dovessero fermare per strada sono dolori, mega multa e sequestro del mezzo, l'ideale sarebbe conoscere qualcuno in concessionaria che possa utilizzare la targa prova, sicuramente costa molto meno.

PHCV
04-05-2005, 21:57
Questo mi pare ovvio....fatto sta che io senza assicurazione l'auto non la muoverei neppure.

Quoto.... un bambino mi attraversa la strada...... che cazzo faccio? mi scoppia una gomma e vado addosso ad uno che viene nell'altro senso in bici?

e gli esempi potrebbero essere infiniti...