borndevil
03-05-2005, 16:49
http://www.raidsonic.de/images/IB360.jpg
OGGETTO:
HD 120Gb Seagate Barracuda 7200.7 rpm da 3,5" in
splendido Raidsonic ICYBOX IB-360 USB2.0 + Firewire 400
PREZZO:
100,00e ss incluse.
COLORE:
Alluminio argento.
STATO:
Usato perfetto pari al nuovo, provato due volte (tutto il kit).
ALTRE NOTE:
Hard disk acquistato da una ditta per una workstation ma mai montato, mi é stato ceduto di recente come pagamento di un lavoro, non ha mai lavorato. Fattura d'acquisto non rintracciabile.
Case: analogamente ad altri case della stessa marca ho riscontrato incompatibilitā della seconda porta Firewire (quella passante) con molte periferiche. Potete considerarla come non esistente visto che l'ho vista lavorare solo una volta (forse problemi di firmware). Avuti contatti con altri utenti dell' anomalia. Unico difetto di questo case, peraltro molto molto perfomante e bello. Cmq, se avete solo una porta FW e vi serve é il caso di rifletterci su.
Ha una splendida illuminazione blu elettrico dal basso ed un led stesso colore in sincro con l'attivitā HD.
CAUSALE DI VENDITA:
Ho giā tutte le unitā di storage ext che mi occorrono.
LINK (case):
http://www.raidsonic.de/detailseiten/externegehaeuse/e_ib_360.htm
PREZZO NUOVO:
HD ca. 75,00e + Case ca. 60,00e
METODI DI PAGAMENTO:
PayPal, Bonifico Bancario, [edit] NON accetto carta postepay :doh:
SPESE DI SPEDIZIONE:
incluse.
Tratto vendite di materiali nuovi o pari al nuovo - solo oggetti poco usati e trattati in modo impeccabile, condizioni estetiche perfette - se presenti piccoli graffi, microscopiche ammaccature o difetti estetici dichiaro preventivamente, in caso contrario garantisco merce spedita come ottimale. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi
OGGETTO:
HD 120Gb Seagate Barracuda 7200.7 rpm da 3,5" in
splendido Raidsonic ICYBOX IB-360 USB2.0 + Firewire 400
PREZZO:
100,00e ss incluse.
COLORE:
Alluminio argento.
STATO:
Usato perfetto pari al nuovo, provato due volte (tutto il kit).
ALTRE NOTE:
Hard disk acquistato da una ditta per una workstation ma mai montato, mi é stato ceduto di recente come pagamento di un lavoro, non ha mai lavorato. Fattura d'acquisto non rintracciabile.
Case: analogamente ad altri case della stessa marca ho riscontrato incompatibilitā della seconda porta Firewire (quella passante) con molte periferiche. Potete considerarla come non esistente visto che l'ho vista lavorare solo una volta (forse problemi di firmware). Avuti contatti con altri utenti dell' anomalia. Unico difetto di questo case, peraltro molto molto perfomante e bello. Cmq, se avete solo una porta FW e vi serve é il caso di rifletterci su.
Ha una splendida illuminazione blu elettrico dal basso ed un led stesso colore in sincro con l'attivitā HD.
CAUSALE DI VENDITA:
Ho giā tutte le unitā di storage ext che mi occorrono.
LINK (case):
http://www.raidsonic.de/detailseiten/externegehaeuse/e_ib_360.htm
PREZZO NUOVO:
HD ca. 75,00e + Case ca. 60,00e
METODI DI PAGAMENTO:
PayPal, Bonifico Bancario, [edit] NON accetto carta postepay :doh:
SPESE DI SPEDIZIONE:
incluse.
Tratto vendite di materiali nuovi o pari al nuovo - solo oggetti poco usati e trattati in modo impeccabile, condizioni estetiche perfette - se presenti piccoli graffi, microscopiche ammaccature o difetti estetici dichiaro preventivamente, in caso contrario garantisco merce spedita come ottimale. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi