View Full Version : [pisa] masterizzatore DVD
Ippo 2001
03-05-2005, 15:37
Primo !!! :D :D
pioneer A06 in garanzia fino a settembre 2005 con software originale Pinnacle instant CDeDVD 7 ... che ne dici può interessare ???
Ippo 2001
03-05-2005, 17:04
35€ spedito in j+3
Ippo 2001
06-05-2005, 14:02
masterizzatore venduto :D
paditora
17-05-2005, 07:48
Quanto offriresti per un pioneer 107?
ciao, leggendo qua:
http://www.italiadvd.it/forum/15077.shtml
non è che il pioneer in questione ne esca molto "pulito"...
te che esperienza hai?
coi dvd-r princo da problemi?
paditora
17-05-2005, 12:40
ciao, leggendo qua:
http://www.italiadvd.it/forum/15077.shtml
non è che il pioneer in questione ne esca molto "pulito"...
te che esperienza hai?
coi dvd-r princo da problemi?
A dire il vero io masterizzo sempre su verbatim.
Poi faccio quasi esclusivamente dvd-r.
cd-r ne farò 1 ogni morto di papa :D
Cmq coi dvd-r dei verbatim va che è una meraviglia.
Ma poi scusa n'attimo hai un master dvd su cui puoi scrivere 4490MB di dati e ti preoccupi di fare overburn su cd normali? :D
Io da quando ho il master dvd i cd non li uso quasi più.
Se non per fare qualche cd-audio.
I dati preferisco metterli su dvd-r che risparmio spazio e soldi.
scusa ma hai eluso un po la mia domanda...dei cdr non me ne frega niente, il problema è che io uso SOLAMENTE princo e se non dovesse andare con quelli, son fregato! se riesci a fare una prova con un princo, poi fammi sapere.
cmq il nec 3520a (dual e 16x) costa 49 euro, quindi fai te!
paditora
17-05-2005, 16:25
Se trovo un princo faccio la prova.
Cmq quanto mi daresti?
Meno di 40 euro comprese di spese di spedizione non penso di venderlo.
L'ho pagato 150 l'anno scorso.
Se devo venderlo a meno lo passo a qualche mio amico.
P.S. mi dici dove l'hai visto il Nec a 49 euro?
Ho visitato tutti i siti hardware che conosco e anche quelli consigliati qui sul forum ma a meno di 55 euro non l'ho visto da nessuna parte.
lascia perdere la prova del princo allora! :D
almeno per me.
è impossibile che tu lo venda a quella cifra. quanto l'hai pagato un anno fa purtroppo sai bene che non conta niente. ti consiglio di tenertelo e venderlo a 20 euro massimo con scambio a mano. non credo che il valore sia maggiore
paditora
17-05-2005, 16:34
Per 20 euro me lo tengo scusa :D
Ma cmq dove l'hai visto sto nec a 49 euro?
Se in futuro cambio master lo prendo li.
mandami la mail in pvt e ti mando il link
paditora
17-05-2005, 16:58
mandami la mail in pvt e ti mando il link
e non puoi mandarmi direttamente il link in pvt? :D
cmq ora te la mando.
io ho un masterizzatore dvd lg 4163-b NUOVO
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=945251
ciao!
mi spiace ma mi costa 50 euro al negozio (sempre il solito!)
www.comp****shop.pisa.it
se al tuo ci sommo le spese....fai te i conti :(
paditora
23-05-2005, 01:47
mi spiace ma mi costa 50 euro al negozio (sempre il solito!)
www.comp****shop.pisa.it
se al tuo ci sommo le spese....fai te i conti :(
Io vorrei dire una cosa anche se è un po' off topic.
Si ok che un master nuovo ora costa 50 euro.
Ma uno che l'anno scorso ha speso chessò 150 euro per un master che deve fare regalarlo per 20?
Si forse 40 + spese di spedizione sono troppe ma se ad esempio swarm avesse fatto 40 euro compreso di s.s. non mi sembrava un brutto prezzo.
Con 40 euro ti ritrovi un master che è nuovo dato che glielo hanno appena sostituito e in più hai pure 1 anno di garanzia.
A sto punto per 20 euro (che praticamente li consumi una sera se vai a mangiare fuori) allora tanto vale regalarlo ad un proprio amico.
Io per 20 euro non mi metterei manco morto a sbattermi per fare un pacco, perdere tempo per andare alla posta, per di più con il rischio che il pacco possa arrivare rotto solo per guadagnarci 20 euro.
P.S. ma se compri nel negozio che dici te o in qualsiasi altro negozio online le s.s. te le fanno gratis?
Non penso no?
Per cui anche se nuovo costasse 50 euro con le s.s. lo andresti cmq a pagare almeno 60 euro no?
x paditora: grazie per l'intervento, meglio limitare gli OT in un topic di vendita ;) , anche se sono copletamente d'accordo con te..... :sofico:
x capzero: ok, la mia offerta cmq è sempre valida, buona ricerca
x paditora: guarda che il pc ce lo abbiamo tutti e sappiamo tutti come va il mercato. se ho messo un topic di ricerca di un masterizzatore usato è proprio perchè mi scocci comprarne uno nuovo che si svaluta molto di più di uno usato.
io sono alla ricerca, nessuno ti ha obbligato ad intervenire per la vendita.
secondo punto: il negozio che ho citato è a 5km da casa mia, quindi nessuna spesa
x swarm: se segui il consiglio di paditora e me lo cedi a 40 spese comprese allora va bene, ma non spendo un centesimo di più
paditora
23-05-2005, 18:29
x paditora: guarda che il pc ce lo abbiamo tutti e sappiamo tutti come va il mercato. se ho messo un topic di ricerca di un masterizzatore usato è proprio perchè mi scocci comprarne uno nuovo che si svaluta molto di più di uno usato.
io sono alla ricerca, nessuno ti ha obbligato ad intervenire per la vendita.
secondo punto: il negozio che ho citato è a 5km da casa mia, quindi nessuna spesa
x swarm: se segui il consiglio di paditora e me lo cedi a 40 spese comprese allora va bene, ma non spendo un centesimo di più
Ma io non ce l'avevo con te tranqui.
E' che anche a me girano non poco quando vedo che compri una cosa oggi e dopo manco un anno vale meno di 1/4.
Cmq con i masteri dvd sul serio hanno fatto una cosa allucinante.
Non ho mai visto un prodotto informatico scendere di così tanto nel giro di poco tempo.
Nel giro di poco più di un anno i prezzi sono scesi a 1/3.
Chi ha comprato un master dvd nuovo come me o altri l'anno scorso l'ha davvero preso in culo di brutto.
Se sapevo che ci sarebbe stata una simile inflazione avrei aspettato un anno.
Con quello che ho speso l'anno scorso quest'anno me ne potevo comprare quasi 3.
Con i masterizzatori cd non hanno fatto così.
Sono scesi si prezzo ma nel giro di 3-4 anni.
E allora mi chiedo, ma sti st*** di produttori non potevano già partire con un prezzo quasi simile a quello attuale?
Ci hanno proprio inculato di brutto.
x paditora: è sempre lo stesso discorso, accadde anche per i masterizzatori cd, è inevitabile.
riguardo il topic :D
capzero, il masterizzatore non è mio.Ti faccio sapere se le tue condizioni sono accettate dal proprietario.
A presto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.