View Full Version : Consiglio acquisto 6600GT
jacopastorius
03-05-2005, 15:07
sto pasando da nforce2 a DFI nf4 UT e volevo prendermi una 6600GT spendendo sui2 200 euro. Mi ispirava quella della club3d..com'è in oc?considerando che non ho molti soldi da spendere e che col pc devo giocarci me lo consigliate questo upgrade?lo vedo il salto da nf2 con 9800pro@XT a nf4 con 6600GT?
grazie!
Secondo me il salto da 9800pro@xt a 6600gt non lo vedi proprio!
Io ti consiglio di rimanere con quella scheda video, oppure di passare direttamente a 6800gt o x800xl.
jacopastorius
03-05-2005, 15:41
capisco...ma passare ora a nf4 è conveniente?
capisco...ma passare ora a nf4 è conveniente?
il passaggio è conveniente solo quando ne hai bisogno (o devi cambiare per forza un componente e il tuo pc attuale non lo supporta, o gestisce, o "tiene" o quello che vuoi)
In informatica purtroppo l'unico metro per i cambiamenti sono le tue sensazioni, ossia quello che devi fare tu col pc!
Se è uno sfizio e ti annoi a non comprar niente di informatico, aspetta, se vuoi vedere come va la nuova scheda, aspetta, se la 9800pro non regge più i tuoi giochi/risoluzioni e hai bisogno di una ventata d'aria, cambia, se il procio non sta più dietro al resto, cambia mobo procio e di conseguenza scheda video, anche se quella va ancora bene!
Ciauz!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.