mickymouse70
03-05-2005, 08:51
Ho installato il programma che è presente sul sito e il driver ma poi quando attivo la porta sul telefono xp mi dice che ha trovato nell'intervallo il seguente dispositivo, lo riconosce come samsung e800 e mi dice che parte con l'installazione però si conclude dicendo che non ha trovato il software adeguato, ho provato a fargli vedere il file che ho scaricato dal sito samsung ma dice che non ha trovato informazioni utili o una roba simile. Insomma non è quello il file che gli serve. Io credo che sia un problema di aggiornamento di file windows ma non so dove sbattere la testa. Dove cavolo lo trovo il file giusto? Ho letto su un alro forum d iuno che aveva risolto aggiornando appunto windows ma non dice come e ovviamene non risponde, qualcuno ha avuto problemi simili? Comunque i samsung sono da sbattere al muro per connettività con il pc. prima di questo mio marito aveva l'e700 stesso problema, ci ho passato qualche notte in bianco prima di farglielo funzionare, adesso ci risiamo con questo, senza contarer gli MMS, mai riuscito a mandarne 1. ne con l'altro ne con questo. Poi farà anche ottime foto, ma io non ne comprerei mai uno.
Kiss ^_^
MM
Kiss ^_^
MM