PDA

View Full Version : Impaginazione con Word2003

guia
03-05-2005, 09:46
Ciao a tutti potreste spiegarmi come fare per impaginare un documento di 6 pagine tipo libro?
Mi spiego meglio ho fatto un CD a cui devo allegare anche una lettera composta da 6 pagine e vorrei stamparla in maniera da farla entrare nella custodia CD; ho dato, quindi, le misure dell'etichetta dei CD ma ora non so come dirgli a word di impaginare il doc per stamparlo tipo libro spillato (lo so che mi sto spiegando malissimo ma non so come fare meglio)
In altre parole wod dovrebbe stamparmi su uno stesso foglio la pagina 1 e 6, quindi dietro la 2 e la 5 etc. in maniera che quando spillo il tutto la consecutio delle pagine è corretta.
Ciao egrazie mille

essegi
03-05-2005, 16:12
da come la descrivi, è una impaginazione tipo "opuscolo" (o giornale/rivista - da "cucire" poi al centro), tipico dei libretti di istruzione

francamente non so se sia possibile con Word (che non uso), e non mi sembra possibile neppure con OpenOffice (in quanto alla fine si tratta non tanto di una impaginazione, ma di una forma di stampa)

la uso spesso, solo che ho Fineprint, e con - 1 solo 1 - clic te la fa...
vedi un po': www.secom.re.it

ciao

p.s.: alcune stampanti potrebbero averla come opzione disponibile nel driver di stampa - controlla sulla tua

GiacoXp
03-05-2005, 21:00
so che c'era qualcosa x l'impaginazine nella schermata della stampa prova a vedere li