PDA

View Full Version : Freedom force vs The 3rd reich in italiano !!!

Xilema
03-05-2005, 08:20
Si sa che molti validi giochi non vengono nemmeno presi in considerazione da diverse persone... spesso a cusa della mancata traduzione.
Uno di questi č IMHO Freedom force, uno strategico in tempo reale con elementi RPG basato sul mito dei supereroi.
Non ero e non sono un amante dei supereroi, ma rimasi davvero affascinato da quel gioco che trovai divertente e alternativo.
Ora sta per uscire il seguito (19 maggio), ed Atari ha avuto l' ottima idea di tradurre i sottotitoli (nonchč scatola e manuale) del gioco, mantenedo l' ottimo e goliardico parlato in inglese.
Chissą che questa traduzione non riesca a far avvicinare pił persone ad questa minisaga che personalmente trovo splendida !

http://www.it.atari.com/index.php?pg=game_detail&productID=364

prova
03-05-2005, 09:07
Uhm ... Xil ... posso dire che l'ho gią finito? :D

Consigliato a tutti. Era splendido il primo episodio [una delle sorprese pił belle di due anni fa] ed č splendido questo seguito.

Dategli fiducia perchč merita come pochi! ;)

Trabant
05-05-2005, 23:02
Minchia avete proprio ragione :eek:

Io trovato il primo episodio su ebay e l'ho installato oggi, č proprio una droga!

Stile Evil Genius (altro giochino veramente addictive) ma ancora pił coinvolgente perchč basato sull'azione e sullo sviluppo del personaggio.

E poi le voci inglesi sono spettacolari, giusto che in questo sequel abbiano messo solo i sottotitoli - che spero ci siano anche in inglese, ma a questo punto un pensierino da play č d'obbligo.

Consigliatissimo.

;)