View Full Version : [AR+sped] Vendo 2x128 Sdram
Vendo i seguenti blocchi di ram perfettamente funzionanti:
1) Samsung 128MB PC133 --> 10€ + sped Venduto a EOROPALL
2) Compaq 128MB PC100 --> 8€ in raccomandata
pagamento con ricarica PostePay anticipato.
Ciao.
Non pervenuto
10-06-2005, 19:34
Ciao mi potrebbe servire la stecca pc100 ma ho 2 domande da farti:
La più importante: sai la densità della memoria :confused: ho una asus P5A da rimpolpare ma è un po' schizzinosa :( al limite va bene anche se mi dici la sigla poi googlo un po' (o almeno quanti chip ha, 4, 8, 16...? Non dico una scansione della dimm, ma qualsiasi info più precisa è ben accetta!)
Evt ti può andar bene anche lo "scambio a mano" cash contro ram, togliendo le s.s.? Forse in settimana verrò trascinato dalle tue parti... (parenti della fidanzata aretini :D )
Prenderei il banco rimasto se lo hai sempre.
Ciao mi potrebbe servire la stecca pc100 ma ho 2 domande da farti:
La più importante: sai la densità della memoria :confused: ho una asus P5A da rimpolpare ma è un po' schizzinosa :( al limite va bene anche se mi dici la sigla poi googlo un po' (o almeno quanti chip ha, 4, 8, 16...? Non dico una scansione della dimm, ma qualsiasi info più precisa è ben accetta!)
Evt ti può andar bene anche lo "scambio a mano" cash contro ram, togliendo le s.s.? Forse in settimana verrò trascinato dalle tue parti... (parenti della fidanzata aretini :D )
Allora, ti posso dire che la ram ha 8 chip per lato, marcati Hyundai. Sopra ogni chip leggo GM72V66841ET7J. E' Compaq con il seguente seriale OW99B40LV36.
A me va bene anche 5€ con consegna a mano.
Fammi sapere.
Ciao.
Non pervenuto
13-06-2005, 16:07
Allora, ti posso dire che la ram ha 8 chip per lato, marcati Hyundai. Sopra ogni chip leggo GM72V66841ET7J.
Ok grazie ho fatto una ricerchina, come densità ci siamo, non dovrebbero avere problemi con questa mobo :)
A me va bene anche 5€ con consegna a mano.
Fammi sapere.
Anche a me va benone :D entro domani (martedì) ti faccio sapere se si fa per posta o a mano... devo sentire la mia metà quando vuole scendere in valdarno poi ti dico, così ci mettiamo d'accordo
ciao
Ok grazie ho fatto una ricerchina, come densità ci siamo, non dovrebbero avere problemi con questa mobo :)
Anche a me va benone :D entro domani (martedì) ti faccio sapere se si fa per posta o a mano... devo sentire la mia metà quando vuole scendere in valdarno poi ti dico, così ci mettiamo d'accordo
ciao
ok.
ciao :)
Anche l'ultimo banco è stato venduto a "NON PERVENUTO".
Possiamo chiudere :D
Grazie a tutti per l'interessamento.
ciao e alla prossima.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.