PDA

View Full Version : Pinnacle 300i e Audigy 2

ghibli2307
03-05-2005, 07:41
Ciao a tutti...

Ho da poco montato la Pinnacle 300i sulla config in-sign ma ho qualche problema:
1-Non riesco a registrare l'audio dai programmi Tv(il video si ma l'audio viene solo impercettibile, probabilmente dal microfono)
2-Aumentando il livello dell'audio dal M.C. della Pinnacle non cambia una sega
3-Ho attaccato il cavetto ovunque sull'audigy, ma è sempre uguale!!!

Help :cry:

goonico
03-05-2005, 16:41
Ciao a tutti...

Ho da poco montato la Pinnacle 300i sulla config in-sign ma ho qualche problema:
1-Non riesco a registrare l'audio dai programmi Tv(il video si ma l'audio viene solo impercettibile, probabilmente dal microfono)

prova a vedere nel software che utilizzi per acquisire come è settato l'audio in ingresso ed in registrazione (in pctv vision della pinnacle sono - rispettivamente - "line in" e "quello che senti")

MiVida
03-05-2005, 16:49
Ciao a tutti...

Hai regolato i livelli in entrata?
Verifica, aprendo il "controllo volume" se la LINE IN è attivata ed a che livello di ingresso.

ciao

Molokk
21-05-2005, 10:17
Anche a me interessa questa scheda (Mediacenter) come ti sembra?

Qualità del digitale ? Funzioni?

Grazie

ghibli2307
24-05-2005, 13:34
Ma per "digitale" che intendi...?
io so solo che non riesco a sistemare l'audio... ma su quale connettore dell'audigy va messo il cavetto ?? mi pare di averlo messo su "tba" una cosa del genere, ma niente... :cry: la direzione del cavetto ( cioè le sporgenze plastiche verso il pcb della pinnacle o al contrario!?!?!?