View Full Version : AIUTO DISPERATO! problemi di connessione
ciao a tutti, è 4 gg ke mi è stata messa la portante di alice a 1,5 mega (ovviamente senza aprire i rubinetti! :mad: ) e la connessione cade ogni minuto praticamente! in realtà se navigo su internet cade meno spesso ma ogni volta ke apro il mulo oppure ke gioco a counter strike in multiplayer la connessione salta sistematicamente... :( e poi delle volte in up si collega a 288 alla portante, altre a 320...! una volta addirittura era tornato a 640 in download...! :mad: ora quello ke voglio sapere è se è colpa di telecom oppure se c'è una rara possibilità ke sia colpa del mio modem... voi cosa dite? cosa cavolo succede?!? :(
stessa cosa per me con la 4 megabit..a me sta connesso al massimo 2 secondi..chiama il 187
stessa cosa per me con la 4 megabit..a me sta connesso al massimo 2 secondi..chiama il 187
li sto tempestando di chiamate!! l'unica cosa ke sanno fare è dirti ke richiedono un intervento d'urgenza e ti kiedono il numero di cell ke non useranno neanke mai!! :muro: :muro: :muro:
[m_i_l_o][electronics]
03-05-2005, 20:24
li sto tempestando di chiamate!! l'unica cosa ke sanno fare è dirti ke richiedono un intervento d'urgenza e ti kiedono il numero di cell ke non useranno neanke mai!! :muro: :muro: :muro:
quando fanno così sono da odiare ma purtroppo bisogna aver pazienza... io penso che valga la regola che più gli rompi i coglioni e più ti aiutano ma non sempre funziona.. :muro: :muro: :muro:
[electronics]']quando fanno così sono da odiare ma purtroppo bisogna aver pazienza... io penso che valga la regola che più gli rompi i coglioni e più ti aiutano ma non sempre funziona.. :muro: :muro: :muro:
certe volte, quando gli parlo con termini tecnici tipo portante, centrale, ecc.. ho paura ke non intendano perkè non dicono una parola, sanno dire solo "adesso kiedo un intervento", "mi dia un numero dove rintracciarla"... :muro: :muro:
Stessa cosa succede a me con Virgilio, cade la portante rimane giù per circa 15 minuti, poi sale navighi per 2 minuti e poi ricade; così tutta la giornata.
Inutile dire che per loro è tutto a posto, mi sa che stanno facendo dei lavori sulle centrali e non c'è lo vogliono dire.
Ragazzi voi con alice potete chiedere il rimborso, secondo un mio amico chi a l'adsl con telecom riesce ad ottenerlo per mancato servizio. lui mesi fa gli hanno pagato caro una settimana di disservizio.
ciao
Stessa cosa succede a me con Virgilio, cade la portante rimane giù per circa 15 minuti, poi sale navighi per 2 minuti e poi ricade; così tutta la giornata.
Inutile dire che per loro è tutto a posto, mi sa che stanno facendo dei lavori sulle centrali e non c'è lo vogliono dire.
Ragazzi voi con alice potete chiedere il rimborso, secondo un mio amico chi a l'adsl con telecom riesce ad ottenerlo per mancato servizio. lui mesi fa gli hanno pagato caro una settimana di disservizio.
ciao
spiegami come!! :sofico: oggi ho provato a ritelefonare... ma non si riesce a contattare l'assistenza perkè la chiamata viene dirottata sul reparto commerciale!! qualcuno conferma?? :muro:
Mi aveva detto che contratto alla mano parlando con il callcenter era riuscito a farsi dare dei mesi gratis.Appena lo sento gli chiedo i dettagli e poi faccio sapere.
ciao
Mi aveva detto che contratto alla mano parlando con il callcenter era riuscito a farsi dare dei mesi gratis.Appena lo sento gli chiedo i dettagli e poi faccio sapere.
ciao
aspetto maggiori info! :D grazie...
[m_i_l_o][electronics]
04-05-2005, 11:46
certe volte, quando gli parlo con termini tecnici tipo portante, centrale, ecc.. ho paura ke non intendano perkè non dicono una parola, sanno dire solo "adesso kiedo un intervento", "mi dia un numero dove rintracciarla"... :muro: :muro:
sono pienamente d'accordo
[m_i_l_o][electronics]
06-05-2005, 23:34
Secondo un'altra discussione del forum:
Ogni giorno che rimani senza adsl devono pagare una penale di 12€+iva. Questo circa 2 anni fa.
Non so quanto possa esserti utile l'informazione ma te la segnalo... :D
[m_i_l_o][electronics]
06-05-2005, 23:36
[electronics]']Secondo un'altra discussione del forum:
Ogni giorno che rimani senza adsl devono pagare una penale di 12€+iva. Questo circa 2 anni fa.
Non so quanto possa esserti utile l'informazione ma te la segnalo... :D
la discussione è presente nella sezione Web e Provider e si intitola "Telecom e la connessione che non va"
Spero di esserti stato utile... :D :D :muro:
[electronics]']la discussione è presente nella sezione Web e Provider e si intitola "Telecom e la connessione che non va"
Spero di esserti stato utile... :D :D :muro:
grazie adesso ci guardo...! :D il problema però è ke io non sono senza internet, ma mi si disconnette sempre... dopo un sacco di telefonate mi hanno detto ke forse è per colpa del'upgrade in corso alla 4 mega ke hanno preso in incarico... mah... :muro:
anche io una volta avevo il vostro stesso problema e chiamavo il 187 10 volte al giorno(come minimo)loro continuavano a dire che non c'era nessun problema in centrale...
cmq dopo tante incazzature mi mandarono un tecnico a casa,il probema erano le viti ossidate che fissavano il doppino nella cassettina dei telefoni,cambiando solo le viti...bhèè..vi dico solo che adesso non so più nemmeno cosa sia una disconnessione....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.