PDA

View Full Version : Parere su questa nuova e provvisoria configurazione

glino
03-05-2005, 00:07
Ciao a tutti è da un po' di tempo che il mio bartincino klokkato a 3.2 sulla a7n8x del. mi stanno stufando e vorrei tra circa un mesetto cambiare procio e mobo per passare a qualcosa di migliore( faccio audio e video editing)poichè durante una operazione di rendering sono a costretto a spegnere il monitor e andare a spasso perchè il pc riesce a malapena ad aprire una cartella.
Sono stato sempe dalla parte di amd ma momentaneamente non ho un budget sufficente per cambiare mobo cpu e gpu,ad nforce 3 (per mantenere l'agp) non ci penso nemmeno se deve spendere prendo nforce 4 sli con 2 6600.
A fronte di questa difficolta' visto che sicuramente a fine anno con l'athlon x2 e con i prezzi delle 6800 che si abbasseranno passero' a nforce4 sli la mia preferenza sarebbe caduta su un p4 3.2 o 3.4 su una asus p4c800e deluxe.
Un mio amico ha un 3.4 sulla stessa mobo klokkato a 4.2 ghz è va' che è un amore l'unico mio dubbio sarebbe quello delle temperature.
Un 3.2 boxato ad esempio tramite AI overclock delle asus a quanto lo potrei far viaggiare?
Per chi è di roma ho dato uno sguardo sul sito romacc.it è il tutto mi verrebbe a costare intorno ai 300€.
Secondo voi sto' spendendo troppo per avere poi un s478?
Voglio tenere la mia fx5900 che viaggia come un treno.
Ciao e grazie