View Full Version : [AV/SA + Sped] POWERCOLOR X850XT PCI-E
Vendo la seguente scheda :
Powercolor X850XT PCI-E 256 MB VIVO
http://www.tul.com.tw/global/productlist.aspx?folderid=1&cat1=50&cat2=135&cat3=327
(la mia ha, a differenza di quella linkata, 2 uscite DVI e la funzionalità VideoIn/VideoOut)
Acquistata il 21/01/2005 presso shop italiano (tecn@comp..) e quindi ancora in garanzia (fornisco la fattura originale).
Completa di tutti gli accessori originali, addirittura lo scatolo ha ancora la copertina in plastica, è stato solo aperto da un lato :D
Ecco alcune foto nelle quali tra l'altro si vede anche la presenza del doppio connettore DVI(sorry non ho smontato la scheda, sto finendo un rendering con 3dstudio :P) :
http://tetz.ngi.it/x850
Vendo a 390€ j+3 incluso ASSICURATO, pagamento tramite postepay al momento della spedizione.
Priorità per consegna a mano, massima serietà garantita e richiesta.
Annuncio presente anche in altri mercatini.
Ciao!
coda...mi informo meglio!!
mi puoi dire intanto perchè la vendi e se è tanto rumorosa??
ciao
La vendo perchè ho bisogno di contante per acquistare il monitor dei miei sogni! (Dell 24" Wide) :D
Il dissipatore dual slot delle x850 è molto efficiente. Rumorosità bassissima, inoltre la velocita' della ventola viene regolata automaticamente in base alla temperatura d'esercizio... Infatti sta cosa l'ho verificata con Ati Tool che ti lascia personalizzare la velocita' di rotazione in funzione dei gradi. Ad oggi cmq non l'ho mai sentita girare al massimo (a parte quando accendi il pc che fa lo spinning a massima velocità).
Prima avevo una 6800ultra, e ho avuto modo di provare una x800xt, posso assicurarti che questo tipo di dissy è molto + efficiente dato che tira l'aria dall'interno del case verso l'esterno, a differenze delle due schede precedenti che contribuivano a creare una "situazione calda" all'interno.
Per il resto la scheda è una bomba, mai giocato senza filtri.. :)
Ciao, aspetto tue info!
ok, ti ringrazio per avermi chiarito un pò le idee...
domani ti dò una risposta definitiva!
grazie!
ciao
Mi accodo, ma devo vedere i grani... :p
Mi costasse 1cent ogni HeadShot che mi ha fatto... andrebbe oltre il migliaio di €! :ave: :asd:
hola Drunk! :D
aaaaaaaaaaahhhhhhhhh bei tempi andati :(
Ora riposa zippato in qualche cartella remota del mio hd, ma resta sempre vivo. Magari un giorno si fa un bel revival! :D
Ciao!
Riccardo78
04-05-2005, 15:14
Ciao Antonio,
mi hai venduto la 6800U (rulla da dio, non finirò mai di ringraziarti!) per prenderti questa e ora la vendi, cosa ti compri?! :confused:
Ti fai lo SLI?! :D
Un UP per te! ;)
ciao, mi spiace ma ho fatto un pò di conti e non mi conviene molto, quindi lascio....
mi faccio lo sli con due 6800gt! :D
...quindi uno scambio con una 6800 liscia non interessa, vero? :rolleyes: :cry:
...quindi uno scambio con una 6800 liscia non interessa, vero? :rolleyes: :cry:
ahimè no, mi serve liquido :\
Cmq non so, credo di prendere qualcosa di temporaneo low cost dato che gioco davvero poco ultimamente, mi porto a casa il Dell 24" e poi vedremo! :D
Felice di averti ri-letto ;)
intanto uppo il thread :P
Isomarcus
04-05-2005, 21:38
come da pvt mi metto in coda :)
mackillers
05-05-2005, 14:46
Un UP per l' Ottimo venditore!
P.s. Hai PVT
quanto viene con consegna a mano?
Beh, semplice.. vanno tolte le spese di spedizione. :)
Jimmy3Dita
06-05-2005, 15:06
Beh, semplice.. vanno tolte le spese di spedizione. :)
Ciao,
nel week passo da quelle parti... e misa' che te la compro.
Coda rispettando ovviamente.
Sentiamoci in pvt, e' capace che domenica sera hai gia' i soldi in tasca :mc: :sofico:
Garanzia imballi scatole pacchi e pacchetti cavi c'e' tutto?
-Hämmër-
06-05-2005, 15:51
aaaaaaaaaaahhhhhhhhh bei tempi andati :(
:cry:
Ciao,
Vai tranquillo Jimmy , che Tetz e' un maniaco dell'HW , stragarantisco
Ciao,
nel week passo da quelle parti... e misa' che te la compro.
Coda rispettando ovviamente.
Sentiamoci in pvt, e' capace che domenica sera hai gia' i soldi in tasca :mc: :sofico:
C'è tutto. Cavi e quant'altro, garanzia originale e pacco immacolato :cool:
Tra l'altro Jimmy, forse non ti ricorderai ma ci siam conosciuti a ngi.lan... :)
Ero il tizio che stava spesso in giro con nEA :D
Ovviamente data la consegna a mano hai precedenza nella coda (come stabilito ad inizio thread) e ovviamente ad una riduzione di prezzo pari al costo del j+3 assicurato.
Intanto ti contatto in PVT :)
Ciao!
p.s.
Hammer :smack: :asd:
Riccardo78
06-05-2005, 16:45
Tranquillo Jimmy, tetz è in assoluto il miglior utente di questo forum con cui abbia fatto affari, non mi sono trovato male con nessuno degli altri utenti, ma lui per pignoleria e serietà è su un altro pianeta!
Oltretutto, eccetto per un po' di polverina sulla ventola, la 6800U che mi ha venduto sembrava appena uscita dal negozio!!! :yeah:
Divertititi con quella bella schedozza! ;)
In coda, non si sa' mai...
Sto 3d e' un "covo" di ex UTers, mamma quanto tempo!
Saluti da un Iggigiaro :D
Intel-Inside
06-05-2005, 17:56
Ma chi si rivede :D
Uttaro d'altri tempi!!! :p
Guarda il mouse non l'ho proprio appeso al chiodo, anzi la settimana scorsa ho preso l'mx1000 :sofico: gioco ancora a UT nei D]o[B ... e mi sto dilettando anche in CS Source ke mi piace un sacco!!!
La skedozza come mai la vendi? non è mostruosa come dicono? :cool:
Ciao e come sempre ... Feybio3D Sta Dominando! ;)
Ciao a tutti! :D
Wow grazie per i complimenti , arrossisco! :P
Per quanto riguarda la scheda, al momento la coda e' formata da Jimmy3dita e da rubex, dato che dei precedenti non ha confermato nessuno.
Aspetto info :)
Jimmy3Dita
07-05-2005, 14:56
Eh bei tempi quelli di UT... anche io ci giocavo a nastro, ma ero un bel po' lamer quindi mi facevo partitozze ad instagib..
E ancora oggi ne risento i postumi, ognitanto faccio degli instakill a bruciapelo con il fucile da cecchino che tutti mi danno del cheater.. :oink:
Per la scheda penso che la vendita sia confermata, temo solo che nel week non riesco a passare e la cosa slitta di 7 giorni.. :(
Ciao a tutti! :)
P.S.
il mio nick ai tempi era ^Virux^ (quant'ero pischello...)
ma ero un bel po' lamer quindi mi facevo partitozze ad instagib..
Questa non l'ho capita :mbe:
OT ON
Non apro la classica discussione IG vs Armi, ma non ho mai beccato un armettaro che mi facesse il fondoschiena a IG :sofico:
Jimmy mi pare di ricordarti, anche se ce ne stavano parecchi con il nick simile al tuo.
Cmq ai tempi ero LoD][Fusion :)
OT OFF
P.S.
Me presa la nostalgia.... :cry:
LoL, oramai è un thread di nostalgici di UT! :D E' passato anche ninz di qui... asdasd
Quante ore in TS... :O Vi porto i saluti di Grim, penso vi ricordiate di lui.
Fusion, ci siamo sentiti in TS una volta... ero il coinquilino di Aguakan! :D
PS: prezzo trattabile un po'? :p
eh no drunk, di + non posso :|
Tra l'altro jimmy sembra deciso (anzi è praticamente sua) e passa in testa poichè intende ritirare a mano, domani .. :)
Italian Soldier
07-05-2005, 23:53
Ma chi si rivede :D
Uttaro d'altri tempi!!! :p
Guarda il mouse non l'ho proprio appeso al chiodo, anzi la settimana scorsa ho preso l'mx1000 :sofico: gioco ancora a UT nei D]o[B ... e mi sto dilettando anche in CS Source ke mi piace un sacco!!!
La skedozza come mai la vendi? non è mostruosa come dicono? :cool:
Ciao e come sempre ... Feybio3D Sta Dominando! ;)
Prima cosa un UP per la scheda se non è ancora andata, seconda cosa, ne avrei proprio bisogno visit i miei 60FPS in media, terza cosa, toh, un compaesano che gioca a Source :D
-Hämmër-
08-05-2005, 04:14
Questa non l'ho capita :mbe:
OT ON
Non apro la classica discussione IG vs Armi, ma non ho mai beccato un armettaro che mi facesse il fondoschiena a IG :sofico:
OT OFF
Non hai mai beccato nessun NBF in IG allora :asd:
Intel-Inside
08-05-2005, 10:32
Prima cosa un UP per la scheda se non è ancora andata, seconda cosa, ne avrei proprio bisogno visit i miei 60FPS in media, terza cosa, toh, un compaesano che gioca a Source :D
Ma caspita :) ke nick hai in CS? cmq mi trovi di sera sui server di N.G.I. ciaoz!
Up per la scheda, ancora disponibile. Per piccoli problemucci (di natura sfigosa :| ), non ho potuto concludere con Jimmy per la consegna a mano.
Se non erro in coda dovrebbero esserci :
Rubex
Italian Soldier
waiting for info.
Up per la scheda, ancora disponibile. Per piccoli problemucci (di natura sfigosa :| ), non ho potuto concludere con Jimmy per la consegna a mano.
Se non erro in coda dovrebbero esserci :
Rubex
Italian Soldier
waiting for info.
Tetz sono l amico d michele che ti contatto' giorni fa, vendita a mano prendo io ^_^
Italian Soldier
10-05-2005, 18:53
Io no, era solo un OT, Up per te!
Gray87 su tutti allora. :)
Gray87 su tutti allora. :)
;)
Ok domani vediamo d incontrarci e concludiamo :)
Scheda consegnata a mano a Gray87
Si può chiudere.
Ciao e tnx!
Jimmy3Dita
11-05-2005, 23:38
Scheda consegnata a mano a Gray87
Si può chiudere.
Ciao e tnx!
chiudo io! :cry:
Chiedo scusa al venditore se magari per colpa mia le cose si sono protratte piu' del dovuto.. :doh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.