PDA

View Full Version : [RIMINI] Vendo Pixelview 6800GT agp + Zalman VF700cu

Krusty
02-05-2005, 20:22
Vendo scheda video Pixelview 6800GT AGP 256mb + Zalman VF700cu a rispettivamente 290 e 20 euro.
Attualmente sono montate nel pc col quale scrivo (in sign). Vendo perchè alla fine ho visto che la sfrutto poco e perchè l'anno prossimo cambierò tutto passando a pci express.

Per le caratteristiche della scheda click qui (http://www.prolink.com.tw/english/products/vga/FX/GeForce%206800%20GT.htm)
Per le caratteristiche del dissipatore il sito della zalman è http://www.zalman.co.kr/

La scheda l'ho presa da un utente del forum che l'ha acquistata presso un negozio di Fano (ho lo scontrino), non so però se sia ancora in garanzia dato che gli ho montato lo zalman...

Ovviamente funziona benissimo e non mi ha mai dato problemi in 2 mesi di utilizzo. Mai overcloccata quindi non so come si comporta!

RULEZZAME:

1- per ora non considero spedizione ma solo consegna a mano
2- vendo in bundle dato che sono pigro e non ho voglia di stare a togliere il dissi

Direi che è tutto, se c'è qualcosa sono qui...

Biohunter
03-05-2005, 00:08
Vendo scheda video Pixelview 6800GT AGP 256mb + Zalman VF700cu a rispettivamente 290 e 20 euro.
Attualmente sono montate nel pc col quale scrivo (in sign). Vendo perchè alla fine ho visto che la sfrutto poco e perchè l'anno prossimo cambierò tutto passando a pci express.

Per le caratteristiche della scheda click qui (http://www.prolink.com.tw/english/products/vga/FX/GeForce%206800%20GT.htm)
Per le caratteristiche del dissipatore il sito della zalman è http://www.zalman.co.kr/

La scheda l'ho presa da un utente del forum che l'ha acquistata presso un negozio di Fano (ho lo scontrino), non so però se sia ancora in garanzia dato che gli ho montato lo zalman...

Ovviamente funziona benissimo e non mi ha mai dato problemi in 2 mesi di utilizzo. Mai overcloccata quindi non so come si comporta!

RULEZZAME:

2- vendo in bundle dato che sono pigro e non ho voglia di stare a togliere il dissi

se smetti di esser prigro e mi vendi il dissi lo prendo seduta stante.

Ciao :D

Fede780
03-05-2005, 05:33
coda zalman consegna a mano, va bene sulle 6600gt?

Krusty
03-05-2005, 18:26
vi ringrazio per l'interessamento ma per ora vendo tutto assieme, non voglio rimontare il dissi originale anche perchè ho perso quegli orribili pad termici che c'erano di default sui chip...

Biohunter
03-05-2005, 18:47
vi ringrazio per l'interessamento ma per ora vendo tutto assieme, non voglio rimontare il dissi originale anche perchè ho perso quegli orribili pad termici che c'erano di default sui chip...

non mi interessa il pad. Fammi sapere.

Krusty
03-05-2005, 19:30
guarda che per pad intendevo quelli del dissi originale della scheda...

comunque, nothing to do, non smembro...

Biohunter
03-05-2005, 20:01
guarda che per pad intendevo quelli del dissi originale della scheda...

comunque, nothing to do, non smembro...

dai suuuuuuuuuuuu :ave: :ave: :ave: :ave:

Krusty
03-05-2005, 20:18
:nonsifa:

Biohunter
03-05-2005, 21:06
:nonsifa:

dai lo dai a mano a un negozio di Riccione!!!! così non spedisci nemmeno!!!!! Ti ricarico postepay!!!!

D3vil
03-05-2005, 22:37
Se spedisci disposto a chiudere subito per scheda+zalman+sped. j+3.
ciao

Krusty
04-05-2005, 11:29
Se spedisci disposto a chiudere subito per scheda+zalman+sped. j+3.
ciao

in caso cambiassi idea e decidessi di spedire sei il primo, per ora continuo a cercare un acquirente in zona ;)

D3vil
04-05-2005, 17:35
in caso cambiassi idea e decidessi di spedire sei il primo, per ora continuo a cercare un acquirente in zona ;)

Sto trattando anche su un altro 3d, cmq se spedisci fammi un fischio....magari sono ancora disponibile.

ciao

pierluigip
05-05-2005, 10:39

RULEZZAME:

ciao , sono interessato a scheda+zalman montato con consegna a mano a Rimini , mi potresti venire un po' incontro con il prezzo ? , almeno per il biglietto del treno.
saresti disponibile a farmela vedere funzionare ? ci sono montati anche i dissipatori sulle ram ?
ciao
Pierluigi

Krusty
05-05-2005, 11:28
ciao , sono interessato a scheda+zalman montato con consegna a mano a Rimini , mi potresti venire un po' incontro con il prezzo ? , almeno per il biglietto del treno.

300! last price! ;)

saresti disponibile a farmela vedere funzionare ?

va bene...

ci sono montati anche i dissipatori sulle ram ?
ciao
Pierluigi

ovviamente, erano nella confezione dello zalman...
fammi sapere, ciao!

pierluigip
06-05-2005, 06:37
300! last price! ;)

va bene...

ovviamente, erano nella confezione dello zalman...
fammi sapere, ciao!

Ciao , purtroppo per vari motivi devo lasciare , grazie lo stesso , buona vendita
pierluigi

D3vil
06-05-2005, 06:46
ciao, dato che a mano non riesci ancora a venderla, vorrei insistere per la spedizione, aggiungo 5 € per il disturbo del pacco :D
ciao ;)

Krusty
06-05-2005, 11:22
Ciao , purtroppo per vari motivi devo lasciare , grazie lo stesso , buona vendita
pierluigi

:muro:

ok sotto il prossimo!

Krusty
06-05-2005, 11:23
ciao, dato che a mano non riesci ancora a venderla, vorrei insistere per la spedizione, aggiungo 5 € per il disturbo del pacco :D
ciao ;)

argh, sei una faina :D
ma io sono un tipo duro e non mollo :cool:
quindi intanto uppo e vedo se viene qualcuno a prendersi il tutto...

Krusty
07-05-2005, 12:46
up!

Krusty
08-05-2005, 11:38
up!

Krusty
09-05-2005, 11:33
up!

zebrone
09-05-2005, 16:24
Sempre deciso a non spedire?

Krusty
10-05-2005, 11:35
Sempre deciso a non spedire?

intanto uppo...
per la spedizione adesso ci penso, in ogni caso la coda è d3vil, zebrone...

D3vil
10-05-2005, 11:45
intanto uppo...
per la spedizione adesso ci penso, in ogni caso la coda è d3vil, zebrone...

Io lascio, ho gia combinato.

ciao

HAVOC
10-05-2005, 11:59
coda zalman a mano
ciao