PDA

View Full Version : Elogio a Telecom Stavolta!!!!

TechnoPhil
02-05-2005, 19:36
ieri sera alle 19 + o - è andata a fuoco 1 centrale nella Repubblica di San Marino!!!

completamente fuori uso x 24 ore ben 4000 linee, sia tel ke adsl!!! :eek:

pensate ke roba....in soli 24 ore hanno ripristinato tutto, stavolta sono stati davvero in gamba i tecnici...peccato xò ke ancora nn mi abbiano portato a 4 mega... :rolleyes:

ma ke c voi fà....non si può avere tutto!! ;)

Sinclair63
02-05-2005, 20:22
ieri sera alle 19 + o - è andata a fuoco 1 centrale nella Repubblica di San Marino!!!

completamente fuori uso x 24 ore ben 4000 linee, sia tel ke adsl!!! :eek:

pensate ke roba....in soli 24 ore hanno ripristinato tutto, stavolta sono stati davvero in gamba i tecnici...peccato xò ke ancora nn mi abbiano portato a 4 mega... :rolleyes:

ma ke c voi fà....non si può avere tutto!! ;)
Repubblica di S.Marino? Allora è all'estero ecco spiegato tutto! :D

MCA
02-05-2005, 21:22
E' solo nella Repubblica Italiana che purtroppo Telecom fa schifo... :doh:

Ciao

jonnybest
02-05-2005, 21:30
Repubblica di S.Marino? Allora è all'estero ecco spiegato tutto! :D
:D

TechnoPhil
02-05-2005, 21:47
no dai nn dite così...il fatto è ke stavolta il guasto era davvero enorme....

qua a san marino abbiamo poi 1 altra compagnia telefonica....quella si ke fa cagare...altro kè telecom....fidatevi!!! ;)

TechnoPhil
03-05-2005, 19:58
Oggi gentilmente i tecnici mi hanno fatto entrare 1 attimo in centrale...ke dire...incredibile vedere 1 ammasso di moduli VP ke portano 4000 linee!!! :eek:

nn vi immaginate neanke ke roba!!!! :sofico:

[m_i_l_o][electronics]
03-05-2005, 21:06
Oggi gentilmente i tecnici mi hanno fatto entrare 1 attimo in centrale...ke dire...incredibile vedere 1 ammasso di moduli VP ke portano 4000 linee!!! :eek:

dai non sparate insulti su mamma telecom... a volte fa arrabbiare ma qualche volta sanno anche fare il loro mestiere... :D :D

[m_i_l_o][electronics]
03-05-2005, 21:07
[electronics]']dai non sparate insulti su mamma telecom... a volte fa arrabbiare ma qualche volta sanno anche fare il loro mestiere... :D :D

ho sbagliato a quotare... era riferito al messaggio che diceva che telecom in italia fa skifo

gorion
04-05-2005, 07:08
solo che si contano sulle dita di una mano

TechnoPhil
04-05-2005, 07:24
solo che si contano sulle dita di una mano

già...come darti torto....io cmq ho parlato col resp della regione emilia romagna, ke era sul posto dato la gravità del fatto accaduto....mi ha assicurato ke la maggior parte delle volte i disguidi sono causati da quelli del call center, ke magari nn annotano bene gli interventi rikiesti dal cliente.... :mc:

gorion
04-05-2005, 07:47
io a che fare spesso e volentieri con Telecom (per aziende e utenze domestiche) e a volte sembra di tirar testate contro ad un muro. Fortunatamente i tecnici sono essere umani e nel mucchio un paio che capiscono cosa fanno li trovi, ma fidati che non è la regola, è l'eccezione.

trappola
04-05-2005, 09:46
E' sempre la solita storia, dipende chi trovi.

Quando ho installato l'adsl ho dovuto chiamare il tecnico (per lo splitter), montato il tutto si è accorto che in centrale non avevano ancora collegato la linea. Ha preso la macchina è andato, ha collegato, poi è tornato e mi ha installato il tutto per testare il funzionamento.

Al mio vicino di casa (con gli stessi problemi) la risposta è stata "non hanno ancora collegato in centrale io devo andare, chiami il 187 per un'altro intervento, buongiorno" :eek:

[m_i_l_o][electronics]
04-05-2005, 11:44
E' sempre la solita storia, dipende chi trovi.

Quando ho installato l'adsl ho dovuto chiamare il tecnico (per lo splitter), montato il tutto si è accorto che in centrale non avevano ancora collegato la linea. Ha preso la macchina è andato, ha collegato, poi è tornato e mi ha installato il tutto per testare il funzionamento.

Con la mia linea è stato lo stesso... ma era una brava persona se no mi diceva vaffan...o e se ne andava...

TechnoPhil
04-05-2005, 12:13
in effetti nn s può fare 1 regola...ad ogni modo meglio ke ogni tanto si diano da fare...

[m_i_l_o][electronics]
04-05-2005, 13:51
in effetti nn s può fare 1 regola...ad ogni modo meglio ke ogni tanto si diano da fare...

se lavorassero invece di rispondere solo al telefono..ò :muro:

REPERGOGIAN
04-05-2005, 15:53

scusa con che stratagemma ti sei intrufolato nella centrale?

TechnoPhil
04-05-2005, 16:25
scusa con che stratagemma ti sei intrufolato nella centrale?

ho detto ke ero curioso....ho insistito 1 pò e mi hanno fatto entrare!!

ho anke detto ke come specializzazione di laurea avrei fatto telecomunicazioni!! :sofico:

[m_i_l_o][electronics]
05-05-2005, 18:07
molto astuto..... :D :D

TechnoPhil
11-05-2005, 07:45
ora anke la 4 mega mi hanno attivato....ho xò dovuto kiamare il tecnico xkè nn acquisiva l'indirizzo ip....

con 2 click mi ha sistemato tutto....visto ke ogni tanto s bekka gente ke ne sa!!

Jawaw
11-05-2005, 08:17
Ovviamente se c'è un problema su larga scala Mamma Telecozz si appresta subito a sistemare le cose poichè non si può permettere di far passare troppo tempo..Io spero che arrivi presto in sicilia Fastweb perchè della Telecozz mi sono rotto veramente

TechnoPhil
11-05-2005, 08:22
Ovviamente se c'è un problema su larga scala Mamma Telecozz si appresta subito a sistemare le cose poichè non si può permettere di far passare troppo tempo..Io spero che arrivi presto in sicilia Fastweb perchè della Telecozz mi sono rotto veramente

già...io invece devo pensare diversamente, dato ke a San Marino non si vedranno mai compagnie esterne...spero solo ke abbassino i prezzi e ke portino l'upload almeno a 640!!