PDA

View Full Version : Come è possibile.....????

Maximum
02-05-2005, 20:20
Ciao a tutti.........sarò breve......

Ho 3 DH di cui 2 sata.......su quello principale ho installato win e nel secondo sata ho messo il Emule. :stordita:

Se vado nella cartella incoming di emule con il Mulo aperto (non so se lo fa anche con il mulo chiuso), l'utilizzo di explorer.exe dal task manager comincia ad alzarsi inesorabilmente facendomi alzare la temperatura della cpu oltre i 62° !!! MA COSA SUCCEDE???
Questo si verifica solamente se vado in quella cartella!!!!
:help: :help: :help:
VIRUS??????? :mbe:

Sinclair63
02-05-2005, 21:57
Ciao a tutti.........sarò breve......

Ho 3 DH di cui 2 sata.......su quello principale ho installato win e nel secondo sata ho messo il Emule. :stordita:

Se vado nella cartella incoming di emule con il Mulo aperto (non so se lo fa anche con il mulo chiuso), l'utilizzo di explorer.exe dal task manager comincia ad alzarsi inesorabilmente facendomi alzare la temperatura della cpu oltre i 62° !!! MA COSA SUCCEDE???
Questo si verifica solamente se vado in quella cartella!!!!
:help: :help: :help:
VIRUS??????? :mbe:
Cartella stracolma di divx?

Maximum
02-05-2005, 22:28
Cartella stracolma di divx?

direi di si..... :( ....perchè????

Sinclair63
02-05-2005, 22:33
direi di si..... :( ....perchè????
Non so spiegarti il perchè ma lo faceva pure a me, ne ho dovuti togliere alcuni e non l'ha fatto più...io non supero più di 10 divx in totale in quella cartella!

sirus
02-05-2005, 22:44
grosso problema :D cache delle anteprime :mc: ecco perchè non ce la fa :read: c'è il modo di disabilitarla ma non ricordo come :doh:

mos
02-05-2005, 23:40
cache delle anteprime
quoto

neanch'io mi ricordo la procedura per disabilitare le anteprime :fagiano: :doh:
prova a guardare tra le opzioni della cartella :stordita:

skirzo
03-05-2005, 00:06
trova un file chiamato: "thumbs.db e cancellalo.
poi se vuoi un consiglio disabilita la cache delle anteprime da qui:

opzioni cartella/visualizzazione/non memorizzare le anteprime
magari visualizzerai le anteprime con un leggero ritardo, ma non avrai più questi problemi o anche file "thumbs.db" sempre in mezzo quando masterizzi :cool: