View Full Version : Nokia 6670
Possibile che nessuno abbia questo gioiello di telefonino? :mbe:
Facciamo un thread ufficiale anche noi!
Wolfy996
03-06-2005, 21:23
D' accordissimo, dopo vari esperimenti (Nokia Java davvero tantissimi, poi 6600 la svolta Simbyan, e ancora 6630, 6260, 7610 finalmente ho trovato quello che fa per me: Un Vero Gioiellino!!! NOKIA 6670 !
qualcuno mi può decantare le favolose caratteristiche di questo cellulare in modo che mi convinca totalmente a comprarlo?!
poi: secondo voi è meglio il 6630? mi sembra un pò grandicello...
grazie ciao
qualcuno mi può decantare le favolose caratteristiche di questo cellulare in modo che mi convinca totalmente a comprarlo?!
poi: secondo voi è meglio il 6630? mi sembra un pò grandicello...
grazie ciao
anche se in ritardo :
il 6630 ha in più => fotocamera da 1.3 Mpixel - processore da 220 MHz - Symbian 8.0
il 6670 ( ce l'ho anch'io , ne sono molto soddisfatto ) ha la fotocamera da 1 Mpixel - processore da 125 MHz - Symbian 7.0s
In pratica , nell'utilizzo non si notano differenze alcune tra i 2 modelli .
Direi che il 6670 ha in positivo => forma più bella e costruzione più robusta , il display non regola l'intensità della luminosità in base alla luce rilevata dal cell. ( il 6630 ha questa peculiarità , che è fastidiosa ) la qualità delle foto , a parte la dimensione in pixel è la stessa .
grazie, le informazioni sui processori mi sono state molto utili.
comunque alla fine ho trovato un'OTTIMA offerta della tim per prendere il 6680 insieme ad un contratto. in pratica lo pago la stessa cifra del 6670, percui ho già fatto l'affare!!!
u-huuuu non vedo l'ora che mi arrivi :sbav: !!!
contratto ????? :confused:
Ma il 6670 ha anke l'edge e l'umts?E cosa avrebbe in più rispetto al 6630 x giustificare il prezzo superiore?
Cmq mi sembrano pochini 125 mhz,il mio 6600 ha un procio da 225,e non penso abbiano un'architettura diversa
io sto x comprarmelooooo!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.