PDA

View Full Version : con chi sostituisco zone alarm???

Sergio86
02-05-2005, 19:00
da quando ho installato kav (solo x le scansioni) e nod (controllo tempo reale) non riesco ad aprire e scaricare la posta.
da quel che so è colpa di zonealarm
con chi lo cambio???
tenete conto che uso emule e uso parecchio internet (gaming online, navigazione ecc ecc....)

Usque
02-05-2005, 19:15
credo che buona parte della gente del forum sia d'accordo con me nel consigliarti sygate.

spa856
02-05-2005, 19:27
sygate 5.5

davdo
02-05-2005, 20:01
se vuoi spendere qualcosina anche outpost! :D

Sergio86
02-05-2005, 20:16
ho installato sygate....ce un pacchetto di lingue dove è compreso l'italiano????
sapete dove trovare una configurazione decente?

Sergio86
02-05-2005, 20:37
ps.....neanche questo mi lascia scaricare la posta.....

BravoGT83
02-05-2005, 20:40
sygate 5.5
esatto ed è free

IspiCiosa
02-05-2005, 20:55
....Kerio.....

Usque
02-05-2005, 20:59
hai controllato le impostazioni pop e smtp del programma che usi?
sygate quando abilita un programma alla rete non da mica problemi ...
mi viene da pensare che sia un prob di configurazione di outlook (se lo usi )

trevi63
02-05-2005, 21:08
Io consiglierei "SOLOPANDA" :D :D :D :D :D :D :D :D :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:

peppecbr
02-05-2005, 21:54
sinceramente sro sygate che tutti consigliano l'ho provato apparte che non viene aggiornato chissa da quanto non riconosce neanche le connessioni wairlees... :muro: io mi connetto con un cell utms e il sygate mi blocca sempre la connessione!!! ci ho smanettato una giornata creando regole ecc ecc ma non va!!! io uso zone allarm che viene aggiornato almeno una volta al mese ultima versione 5.5.094 è va da dio!!!! :ciapet: non so perchè lo diffidate!!!.... :confused: :rolleyes:

Sergio86
02-05-2005, 22:16
io uso alice (tin.it) ma il mio account di posta è msn (msn.com)
quali pop e smtp devo mettere????
msn mi pare che non ha ste cose....

VelenoX79
02-05-2005, 22:17
io ti consiglio outpost :yeah:

BravoGT83
02-05-2005, 22:23
hai controllato le impostazioni pop e smtp del programma che usi?
sygate quando abilita un programma alla rete non da mica problemi ...
mi viene da pensare che sia un prob di configurazione di outlook (se lo usi )
infatti....

zetec
02-05-2005, 23:58
sygate 5.5...leggero,efficace,intuitivo

davdo
03-05-2005, 08:57
io ti consiglio outpost :yeah:
:D :D

Kars
03-05-2005, 15:46
Io ti consiglio 2 Nokia 700 con checkpoint in cluster :fagiano:

3dsst
04-05-2005, 02:20
Io consiglierei "SOLOPANDA" :D :D :D :D :D :D :D :D :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
:doh: :doh: :doh:

3dsst
04-05-2005, 02:22
sygate kerio look'stop e outpost non vanno in conflitto con il kav :D

io adesso uso kerio perche l'outpost mi dava problemi con un programma look'n stop mi piaceva ma poi e scaduto il periodo di prova :D :sofico:

Ferdy78
04-05-2005, 10:51
...E io consiglio quello di XP (Sp2)....leggero, pratico (nel senso che non rompe ogni secondo) e free :D :D

Ovvio però che devi proteggerti adeguatamente anche in altro modo: non usare IE, installare uno o più antispy in che hanno il real time (quello della microsoft e spywareblaster) e uno per eventuali scansioni (le fa anche MS antispy) tipo ad-aware ...ah dimenticavo un AV bello potente :D

Bilancino
04-05-2005, 12:51
L'unico e insostituibile è Sygate 5.5 free

Ciao

cocotimbo
04-05-2005, 23:35
sinceramente sro sygate che tutti consigliano l'ho provato apparte che non viene aggiornato chissa da quanto non riconosce neanche le connessioni wairlees... :muro: io mi connetto con un cell utms e il sygate mi blocca sempre la connessione!!! ci ho smanettato una giornata creando regole ecc ecc ma non va!!! io uso zone allarm che viene aggiornato almeno una volta al mese ultima versione 5.5.094 è va da dio!!!! :ciapet: non so perchè lo diffidate!!!.... :confused: :rolleyes:
Sono pienamente d'accordo. ZoneAlarm Pro with WebFiltering (uso ancora la versione vecchia che preferisco) mi sembra molto più configurabile e per certi aspetti più duttile...

O meglio ancora:

LEGGETE E IMPARATE DA KI SE NE INTENDE VERAMENTE.(COME ME)

Panda Antivirus Platinum Antivirus + Firewall in un singolo prodotto

Panda Antivirus Platinum è stato creato utilizzando le migliori tecnologie disponibili, per offrire la massima protezione agli utenti professionali e per tutti coloro che utilizzano connettività "always on" come ADSL o collegamenti in fibra ottica.

La nuova soluzione include un firewall ed uno script blocker, misure necessarie per combattere tutte le forme di virus e codici maligni, proteggendosi allo stesso tempo da attacchi di hackers ed ogni altro tipo di minaccia informatica.

Panda Antivirus Platinum rappresenta la migliore soluzione per la protezione antivirus abbinata ad un potente personal firewall. Le funzionalità del personal firewall, abbinate al controllo antivirus, consentono di ottenere il massimo livello di protezione per utenti collegati ad Internet in modo permanente, professionisti e piccole aziende.

Elimina ogni tipo di virus Panda Antivirus Platinum rileva ed elimina tutti I tipi di virus. Grazie alla sua tecnologia avanzata è particolarmente efficace anche sui nuovi virus e sulle minacce che ogni giorno ci troviamo a dover affrontare. Installatelo per prevenire ogni sgradevole sorpresa quando spedite e ricevete messaggi di posta elettronica, effettuate downloads e navigate in Internet.

Aggiornamenti quotidiani completamente automatici Panda Antivirus Platinum utilizza la vostra connessione a Internet per aggiornarsi automaticamente ogni giorno. In questo modo sarete quotidianamente protetti da ogni nuovo virus o codice maligno.L'aggiornamento è veloce e completamente trasparente, così potrete lavorare senza distrazioni.

Massima velocità e stabilità Panda Antivirus Platinum è in grado di agire, rispettando le normali attività del sistema, con il suo motore di scansione UltraFast analizzando ogni tipo di file. Le vostre informazioni saranno al sicuro!

Protezione contro gli attacchi hacker con il firewall integrato Panda Antivirus Platinum incorpora un firewall di ultima generazione in grado di bloccare gli attacchi hacker, evitando perdite di dati, furti di informazioni o danni irreversibili al sistema. Trasformate il vostro computer in una fortezza in grado di respingere le minacce provenienti da Internet, tenendo alla larga virus e intrusioni.

Panda Antivirus Platinum è compatibile con: Windows XP, Windows 2000 Pro, Windows NT 4.0 workstation, Windows Millennium Edition, Windows 98, Windows 95.

La licenza del programma è perpetua e comprende gli aggiornamenti per 12 mesi sia software che antivirus (se non diversamente specificato).
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ciao

3dsst
05-05-2005, 00:56
O meglio ancora:

Panda Antivirus Platinum è stato creato utilizzando le migliori tecnologie disponibili, per offrire la massima protezione agli utenti professionali e per tutti coloro che utilizzano connettività "always on" come ADSL o collegamenti in fibra ottica.

La nuova soluzione include un firewall ed uno script blocker, misure necessarie per combattere tutte le forme di virus e codici maligni, proteggendosi allo stesso tempo da attacchi di hackers ed ogni altro tipo di minaccia informatica.

Panda Antivirus Platinum rappresenta la migliore soluzione per la protezione antivirus abbinata ad un potente personal firewall. Le funzionalità del personal firewall, abbinate al controllo antivirus, consentono di ottenere il massimo livello di protezione per utenti collegati ad Internet in modo permanente, professionisti e piccole aziende.

Elimina ogni tipo di virus Panda Antivirus Platinum rileva ed elimina tutti I tipi di virus. Grazie alla sua tecnologia avanzata è particolarmente efficace anche sui nuovi virus e sulle minacce che ogni giorno ci troviamo a dover affrontare. Installatelo per prevenire ogni sgradevole sorpresa quando spedite e ricevete messaggi di posta elettronica, effettuate downloads e navigate in Internet.

Aggiornamenti quotidiani completamente automatici Panda Antivirus Platinum utilizza la vostra connessione a Internet per aggiornarsi automaticamente ogni giorno. In questo modo sarete quotidianamente protetti da ogni nuovo virus o codice maligno.L'aggiornamento è veloce e completamente trasparente, così potrete lavorare senza distrazioni.

Massima velocità e stabilità Panda Antivirus Platinum è in grado di agire, rispettando le normali attività del sistema, con il suo motore di scansione UltraFast analizzando ogni tipo di file. Le vostre informazioni saranno al sicuro!

Protezione contro gli attacchi hacker con il firewall integrato Panda Antivirus Platinum incorpora un firewall di ultima generazione in grado di bloccare gli attacchi hacker, evitando perdite di dati, furti di informazioni o danni irreversibili al sistema. Trasformate il vostro computer in una fortezza in grado di respingere le minacce provenienti da Internet, tenendo alla larga virus e intrusioni.

Panda Antivirus Platinum è compatibile con: Windows XP, Windows 2000 Pro, Windows NT 4.0 workstation, Windows Millennium Edition, Windows 98, Windows 95.

La licenza del programma è perpetua e comprende gli aggiornamenti per 12 mesi sia software che antivirus (se non diversamente specificato).
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ciao
:doh: :doh: :banned: :blah: :blah: :blah: :rotfl: :rotfl:

Usque
08-05-2005, 11:54
oramai sto ragazzo è diventato un mito...
solopanda moderatore!!!
meeting a Roma piazza del popolo... preparo striscioni e bandiere :D

solopanda
08-05-2005, 12:00
bravo coco mi hai anticipato questa volta! :(

Ferdy78
08-05-2005, 12:58
O meglio ancora:

ma questa è pubblicità bella e buona!!!
Che fa vi pagano??? :D :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque diciamo che meglio del Norton c'è (solo AV ed ho avuto mia esperienza personale tempo fa..)...ma di qui a decantarlo ce ne vuole... :D :D :D

3dsst
08-05-2005, 13:12
oramai sto ragazzo è diventato un mito...
solopanda moderatore!!!
meeting a Roma piazza del popolo... preparo striscioni e bandiere :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :winner: :winner:

VelenoX79
08-05-2005, 18:18
sto solopanda e veramente un fenomeno mo' per fare concorrenza cambio nick in solokaspersky

satrax82
08-05-2005, 19:14
look 'n' stop

3dsst
08-05-2005, 19:18
sto solopanda e veramente un fenomeno mo' per fare concorrenza cambio nick in solokaspersky
ehehehehhehe :asd: per carità non abbassiamonci hai suoi livelli noi siamo gente seria non abbiamo bisogno di fare pubblicita e poi mica ci pagano :cry: cmq se dovessimo fare il copia e incolla di tutti gli articoli riguardanti l'efficacia del kav rischiamo di mandare in tilt i server del forum :D

VelenoX79
08-05-2005, 20:08
ehehehehhehe :asd: per carità non abbassiamonci hai suoi livelli noi siamo gente seria non abbiamo bisogno di fare pubblicita e poi mica ci pagano :cry: cmq se dovessimo fare il copia e incolla di tutti gli articoli riguardanti l'efficacia del kav rischiamo di mandare in tilt i server del forum :D

ma stai scherzando?niente e meglio di panda il numero uno al mondo :asd:

3dsst
08-05-2005, 20:16
ma stai scherzando?niente e meglio di panda il numero uno al mondo :asd:
hai ragione infatti l'ho avuto per un anno sul pc in ufficio e ad esser sincero non andava male a parte qualche bug ma era la versione 2004 poi però una volta scaduta ho messo il kav e.......... 5 virus rilevati di cui uno sapevo che lo avevo ma il panda pur avendomelo bloccato non riusciva a levarlo anche dopo aver fatto tutto cio che mi diceva il sito dell pandasoftware

cocotimbo
16-05-2005, 14:47
Cristo! Vedo solo ora! Mi hanno sospeso l'utente SoloPanda!!! Che avrà combinato mai? :doh: :doh: :doh:

YMen
16-05-2005, 15:13
con chi sostituisco zone alarm?
Io ti consiglio kerio lo sto provando e ti assicuro che oltre ad essere free è leggero e facile da usare :sofico: