PDA

View Full Version : salvare sms spediti da rossoalice

ecro
02-05-2005, 17:39
esiste un programmino o qualcosa che permetta di tenere traccia degli sms spediti da rossoalice?

ecro
02-05-2005, 21:05
...............

kaioh
03-05-2005, 00:31
esiste un programmino o qualcosa che permetta di tenere traccia degli sms spediti da rossoalice?

Si ,è " Drag&Drop "

champions
03-05-2005, 07:30
Si ,è " Drag&Drop "
pensa che io dopo l'upgrade nn posso proprio accedere all'area SMS di rosso alice.. :mad: :mad: :mad:

[m_i_l_o][electronics]
06-05-2005, 23:49
pensa che io dopo l'upgrade nn posso proprio accedere all'area SMS di rosso alice.. :mad: :mad: :mad:

perchè!?

[m_i_l_o][electronics]
06-05-2005, 23:49
Si ,è " Drag&Drop "

il programma più vecchio della storia... :D :D

ecro
13-05-2005, 21:39
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

hai perso 1 buona occasione x stare zitto
"meglio stare zitti e passare x scemi che parlare e dimostrare d'esserlo"

se proprio dovevi fare la battuta dovevi dire
è copy&paste

drag and drop nn salvi 1 cavolo

[m_i_l_o][electronics]
14-05-2005, 16:43
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

hai perso 1 buona occasione x stare zitto
"meglio stare zitti e passare x scemi che parlare e dimostrare d'esserlo"

se proprio dovevi fare la battuta dovevi dire
è copy&paste

drag and drop nn salvi 1 cavolo

Grazie per il complimento (scemo), ma visto che ormai lo sono continuo ad esserlo scrivendoti che il significato letterario di drag è trascinamento e il significato letterario di drop è depressione (del tasto del mouse). Tutto questo significa che trascinamento&depressione consente di spostare un file da una cartella ad un'altra (in windows). A mio avviso penso che un file spostato da una cartella ad un'altra resti salvato sulla memoria, a meno che tu non abbia sistemi particolari... Ti dirò di più, se le due cartelle sono di differenti supporti di memoria (due hard disk differenti ad esempio) il file viene "addirittura" copiato. Lo stesso effetto (copia eseguita semplicemente con drag&drop) può avvenire anche tra cartelle di stessi supporti di memoria se, durante l'operazione di drag&drop, mantieni premuto il tasto CTRL della tastiera..
Questo era solo per precisare dato che sono scemo. Grazie ancora. :ciapet:

ecro
14-05-2005, 19:03
a parte che era riferito a kaioh cmq...
grazie x avere dato 1 spiegazione che nn serve a nessuno visto che
io sto parlando non di file, ma dei messaggi che scrivi nello spazio dedicato su rossoalice.
e facendo drag drop su un testo selezionato non ci puoi fare nulla nemmeno copiarlo in un file txt

[m_i_l_o][electronics]
16-05-2005, 19:08
a parte che era riferito a kaioh cmq...
grazie x avere dato 1 spiegazione che nn serve a nessuno visto che
io sto parlando non di file, ma dei messaggi che scrivi nello spazio dedicato su rossoalice.
e facendo drag drop su un testo selezionato non ci puoi fare nulla nemmeno copiarlo in un file txt

mi dispiace non serva a nessuno... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Speravo che a qualcuno potesse interessare...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: