UAPPALA
02-05-2005, 16:38
Ciao Ragazzi, avrei bisogno di un aiuto su di una rete lan che sto creando con un pò di periferiche diverse tra loro, Io ho un appartamento su 2 livelli e vorrei condividere in particolare l'ADSL su 2 PC (uno sito al piano di sopra e quello di Mio figlio al piano di sotto) , in + Ho 2 ricevitori digitali della DreamBox modelli. DB7000S E DB500S che hanno la prerogativa di avere gli ingressi LAN per poter scaricare da Internet gli aggiornamenti software, ora avendo difficoltà nel cablare il piano di sotto con quello di sopra Ho pensato di acquistare degli adattatori che sfruttano la rete elettrica x il passaggio di dati su LAN, ma credo che questa non sia una novità.
Mi sono però un attimo ingarbugliato tra indirizzi di rete DNS chi + ne ha + ne metta !!!!!!!!!
Ho schematizzato l'impianto che vorrei file in una immagine, per favore qualcuno dà un occhiata ?
Grazie infinitamente
UAPPALA
Mi sono però un attimo ingarbugliato tra indirizzi di rete DNS chi + ne ha + ne metta !!!!!!!!!
Ho schematizzato l'impianto che vorrei file in una immagine, per favore qualcuno dà un occhiata ?
Grazie infinitamente
UAPPALA