PDA

View Full Version : Proiezione slide con PowerPoint... posso "barare"...?

mirrorx
02-05-2005, 15:32
Devo proiettare dei grafici con un pc portatile e proiettore.

Mi piacerebbe fare in modo da potermi annotare del testo sul programma per ogni diapositiva in modo che venga visualizzato solo sul mio pc e non nella proiezione sul muro.

E' possibile ?

ozeta
02-05-2005, 16:55
dovrebbe funzionare, in quanto il proiettore si comporta come un monitor, ed in genere è possibile impostare 2 monitor su uno stesso pc in modo indipendente, per far si di avere un "desktop esteso". Quindi su uno mostreresti solo la finestra powerpoint e sull'altro il file di testo. Ma dipende dalla tua scheda video, che modello è?

mirrorx
02-05-2005, 20:51
Radeon mobile 7500 (o m7 ?)

ozeta
02-05-2005, 23:18
beh, allora prova a collegare un monitor esterno (o magari il proiettore) e poi cerca nel pannello dei driver la scheda visualizzazione. Da lì accendi il monitor esterno e lo imposti come N.2.

nella finestra Proprietà schermo - Impostazioni, devi scegliere il secondo schermo e selezionare l'impostazione Usa dekstop esteso. Dopodiché ti dedichi a ridimensionarlo e fare le altre routines.

a me capita sempre che il sistema mi inverta gli schermi..quindi nel caso anche il tuo scazzi un po, non darti per vinto e prova a giocare su quelle combinazioni (schermo1,2 , periferica principale, desktop esteso e così via) :stordita: . dovrebbe andare, fammi sapere :p

mirrorx
03-05-2005, 17:59
Non ho la possibilità di impostare il monitor come 1 e 2 .... :(