PDA

View Full Version : [gr] Kit di raffreddamento a liquido Lunasio completo Rs300 per cpu SODDISF o RIMBORS

Andre_Santarell
02-05-2005, 16:21
http://www.lunasio-cooling.com/catalog/images/oscommerce.gif

Vendo il kit di raffreddamento a liquido lunasio compleato a soli 139 euro. Il kit è perfetto per tutti coloro che vogliono overcloccare le loro cpu, e il prodotto che vi offro e' uno dei migliori presenti nel mercato

Grazie al fatto che ha una sola ventola 12 * 12 anche la rumorosità è ridotta al minimo, permettendo al vostro pc di essere davvero silenzioso, unendo a cio' ottime prestazioni. Con un simile kit, che puo' essere montato comodamente anche dentro un case, (dipende ovviamente molto anche dal case) riuscirete a spremere il meglio dalla vs cpu e i gradi della cpu rispetto a un raffreddamento ad aria scendereanno moltissimo

Tale kit è per cpu ed è completo (non vi occorre altro) ed esso comprende:

waterblock + aggancio per amd 32 athlon xp e amd athlon 64

http://www.insanewb.com/waterblock/clip/cpu/3_punti_laser/images/ag3cnc00.jpg

maggiori info a questo link http://www.insanewb.com/waterblock/guarda_wb.asp?waterblock=5

Pompa seltz L30 già trattata per l'uso

http://www.lunasio-cooling.com/catalog/images/seltz2.jpg

Radiatore v1

http://www.lunasio-cooling.com/catalog/images/v1.jpg

Il kit comprende anche:

additivo wax plus radiatore v1
ventola 12 * 12
bobbletrap
tubi
lunax spring
fascette
è uno dei migliori kit di raffreddamento a liquido di sempre, normalmente nuovo costa oltre 180 euro, io lo vendo a meno di 150 euro

Il tutto non è mai stato montato o utilizzato dal sottoscritto in quanto mi hanno regalato all'ultimo secondo un buon dissipatore ad aria della zalman e non avendo molto tempo per stare dietro al montaggio del pc ho evitato...

trovate cmq una dettagliata recensione al seguente link:

http://www.f1games.it/Hardware/il_kit_lunasio_OC3000_ok1.htm

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Spedizione

* SPEDIZIONE IN UN SOLO GIORNO TRACCIABILE, CON ASSICURAZIONE 15,58 EURO * (il kit viene spedito appena effettuato il pagamento immediatamente ed è tracciabile. Include l'assicurazione)

(Le tariffe di spedizione sono state aumentate dalle Poste Italiane e sono verificabili sul loro sito) www.poste.it

Per il pagamento accetto sia poste pay (solo 1 euro di commissione) sia il vaglia postale, sia il bonifico, il postagiro e qualsiasi altra modalità di pagamento. Ho già effettuato moltissime vendite di hardware di alto livello oltre che su ebay anche direttamente sul forum di hwupgrade.it e posso fornire i vari feedback di senior member privatamente.

Offro e chiedo massima serietà.

per ogni richiesta sn disponibile per email :)

Il pagamento tramite pay pal è riservato solo ed esclusivamente ad utenti internazionali. Only verified users !

Intenational users are wellcome

--------------------------------------------------------------------------------

Soddisfatti o rimborsati

qualora il kit si danneggiassae durante la spedizione, andasse perso o quant'altro, sn disponibile per un rimborso immediato (meno spese di spedizioni di andata e di ritorno) :) per ogni informazioni non esitate a contattarmi via email

PsychoWood
03-05-2005, 01:19
Ciao,
scambieresti con qualcosa che ho in sign?

Andre_Santarell
04-05-2005, 17:01
ciao, purtroppo al momento non mi occorre nulla di quello che stai vendendo, ma se vuoi possiamo cmq concludere.. fammi sapere
a presto
Andrea

pier.3dnow
04-05-2005, 17:22
quanto per wb, agganci 939 e radiatore?

Andre_Santarell
04-05-2005, 17:41
ciao, mi spiace ma per adesso vendo solo il kit completo, altrimenti con gli altri pezzi cosa ci faccio ? :)
fammi sapere
a resto
Andrea

Andre_Santarell
09-05-2005, 11:45
up

Andre_Santarell
13-05-2005, 16:53
up

Richie Aldler
13-05-2005, 18:43
un up per te, sbaglio o la rece la conosco :D

KJx89
14-05-2005, 01:02
Visto che ero già interessato alla x800pro vivo, scambieresti la mia x800xl con la x800pro vivo+ artic silencer 4+50€ da parte mia per il liquido? magari ti interessano anche le ram e hai qualcosa da scambiare ;)

KJx89
14-05-2005, 13:16
Visto che ero già interessato alla x800pro vivo, scambieresti la mia x800xl con la x800pro vivo+ artic silencer 4+ ttvenus12+50€ da parte mia per il liquido? magari ti interessano anche le ram e hai qualcosa da scambiare ;)
mi autoquoto

Andre_Santarell
16-05-2005, 11:51
ciao, hai pvt :)

Andre_Santarell
16-05-2005, 11:52
un up per te, sbaglio o la rece la conosco :D

eheh quanto tempo :) gran bella rece davvero ;)
ti serve mica una x800 pro vivo o una x850 xt @ 580 mhz :) ?
ho visto che siamo passati a pctuner eh ? :)
ciauzzz

Andre_Santarell
17-05-2005, 13:12
up

Radical
17-05-2005, 13:16
Se smembri... Sono interessato al WB+staffa

Andre_Santarell
17-05-2005, 13:24
no mi spiace nn smembro :(

GIASAN
20-05-2005, 17:25
no mi spiace nn smembro :(

Coda, pero ti do conferma domani, devo sentire.

Ciao.

Andre_Santarell
21-05-2005, 11:00
ok attendo tue info :)
ciauzzz

Richie Aldler
25-05-2005, 16:21
eheh quanto tempo :) gran bella rece davvero ;)
ti serve mica una x800 pro vivo o una x850 xt @ 580 mhz :) ?
ho visto che siamo passati a pctuner eh ? :)
ciauzzz

Ciao, si, mi servirebbe una 800 pro vivo, purtroppo ho meno della metà dei soldi necessari....

Hai letto la mia rece su pctuner quindi? che ti sembrava? ora è in arrivo quella della dfi Nf4 ultra-d :sofico: ed a breve della x700Pro...

Un UP per l'amico venditore....ottima merce, ottimi prodotti e soprattutto ottima persona :D
Ciao

GIASAN
26-05-2005, 19:32
ok attendo tue info :)
ciauzzz

Prendo io se ancora disponibile.

Ti mando PVT.

Ciao Gianluca.

Andre_Santarell
27-05-2005, 16:09
concludo con Giasan (primo in coda per il blocco)
grazie a tutti :)

Ciao, si, mi servirebbe una 800 pro vivo, purtroppo ho meno della metà dei soldi necessari....

Hai letto la mia rece su pctuner quindi? che ti sembrava? ora è in arrivo quella della dfi Nf4 ultra-d ed a breve della x700Pro...

Un UP per l'amico venditore....ottima merce, ottimi prodotti e soprattutto ottima persona
Ciao

no non ho letto la tua rece :( ho solo visto la tua signature eheh :) la rece dell'nforce 4 mica me la passeresti anche per il mio sito ? o qualcosa di simile ? :)
grazie per il tuo up cmq, e contraccambio i complimenti
ciauzzz
;)

illidan2000
27-05-2005, 20:26
ok,fammi sapere se non l'hai venduto

Andre_Santarell
31-05-2005, 08:07
ciao, mi spiace, ho già venduto tutto a giasan :)