PDA

View Full Version : vodafone you&me

eraser
02-05-2005, 14:50
Ciao a tutti

Scusate vorrei un'informazione: allora premetto che ho attivato una scheda vodafone lo scorso dicembre con la tariffa you&me.

Ho chiamato ieri il 190 con il cellulare della mia ragazza per sentire se avevano rinnovato l'offerta infinity sms (ce l'avevamo entrambi) e l'operatore mi dice "si si rinnova tra un'oretta, se vuole le posso attivare gratis l'opzione you&me", alché la mia ragazza dice che va bene e faccio mettere all'operatore il mio numero.

Allora mi chiedo se potevo anche io attivarla, allora richiamo con il mio cellulare e chiedo di questa you&me, la risposta è: "si va bene, il prezzo è di 7€".....come 7 euro???? e perché lei gratis?

Poi un'altra cosa, mi hanno detto ora che quando ho attivato la scheda potevo scegliere se attivare gratuitamente la you&me ma io non lo sapevo...insomma devo per forza pagare ora per sta you&me? Come funziona?

Grazie mille :)

Ciao

Eraser :)

UncleSam76
02-05-2005, 22:43
Ciao a tutti

Scusate vorrei un'informazione: allora premetto che ho attivato una scheda vodafone lo scorso dicembre con la tariffa you&me.

[cut]

Allora mi chiedo se potevo anche io attivarla, allora richiamo con il mio cellulare e chiedo di questa you&me, la risposta è: "si va bene, il prezzo è di 7€".....come 7 euro???? e perché lei gratis?

Ciao eraser, scusa ma non ho capito se hai attivo attualmente lo you&me verso la tua ragazza; nel caso sia così, l'operatore avrà probabilmente pensato che tu volessi cambiare numero "you" (il cambio di numero è infatti un'operazione a pagamento) e quindi ti ha chiesto i 7€.
Nel caso invece non sia attivo sul tuo cell il servizio you&me, allora non si spiegherebbe il differente trattamento tra te e la tua ragazza.

Poi un'altra cosa, mi hanno detto ora che quando ho attivato la scheda potevo scegliere se attivare gratuitamente la you&me ma io non lo sapevo...insomma devo per forza pagare ora per sta you&me? Come funziona?

Non ricordo bene, ma può darsi che quando hai attivato tu la sim non ci fosse questa possibilità, mentre ad esempio pochi mesi fa l'attivazione dello you&me (o il cambio di numero) sono stati in promozione ed era gratis.

Ciao :)

eraser
06-05-2005, 09:01
ciao :)

no, la mia ragazza ha lo you&me attivo gratis verso di me.
Io per attivarlo invece verso di lei devo pagare 7€ :(

Shinnok
06-05-2005, 09:42
non ho ben capito il fatto, però da quello che so la you&me è gratis al momento della sottoscrizione di una nuovo numero. Poi alcune volte gli operatori possono attivare anche loro servizi gratuitamente.