View Full Version : AUTO !!!!!!
frankthebydel
02-05-2005, 15:48
:help: XP NON PARTE e chiede: ESC a347bus.sys , poi si riavvia grazie a chi mi puo' aiutare........
:help: XP NON PARTE e chiede: ESC a347bus.sys , poi si riavvia grazie a chi mi puo' aiutare........
E' un file di Alcohol che credo serva a gestire le periferiche virtuali.
Se riesci ad accedere all'hdd, prova a cancellare i files a347scsi.sys e a347bus.sys da \Windows\System32\Drivers\
Prova dalla modalità provvisoria oppure dalla console di ripristino.
AUTO !!!!!! per un file del bus? :eek: :D
frankthebydel
02-05-2005, 21:39
UN GRAZIE A LUCIO68 FATTO COME DESCRITTO MA IL PROBLEMA RIMANE ATTENDO ALTRE IDEE (Anche da RAXAS Grazie)
UN GRAZIE A LUCIO68 FATTO COME DESCRITTO MA IL PROBLEMA RIMANE ATTENDO ALTRE IDEE (Anche da RAXAS Grazie)
va bè scherzavo... non era necessario correggere... :D
tra l'altro anche a me capitò diversi mesi fa una cosa simile, poi non ricordo se ho formattato per risolvere il problema o per altro...
cmq ho trovato al seguente link una discussione sullo stesso problema:
http://forum.alcohol-soft.com/index.php?showtopic=14109&st=80
come dicono:
--------
THE FIX
This procedure from ehrichweiss is exactly right. Like him I had followed this thread in its entirety and deleted the correct files (a347bus.sys & a347scsi.sys) and replaced atapi.sys. But until I ran a Windows Repair install following these changes, it failed. The repaired install is key for this to work!
-------
si indica di cancellare quel file e l'altro e poi fare una procedura di Repair di XP...
mia conclusione però solo da una veloce lettura di quei post...
quindi attenzione
frankthebydel
06-05-2005, 18:05
dopo aver seguito il consiglio di lucio ma non essendo riuscito a ripararlo ho formattato . però e' il sercondo pc a cui succede la stessa cosa , sono un po' preoccupato perche' anche sul mio pc uso alchool..........speriamo bene coòunque lascio aperta la discussione anche per altri utenti..............
io avrei provato a fare la procedura di repair, prima... al limite se non serviva c'era la formattazione...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.