View Full Version : [Pr+Ms+Sped.] Vendo Sapphire 9800se Aiw Highspeed GOLD Edition Enhanced
Sapphire Radeon 9800Se AIW Highspeed Gold Edition Enhanced un anno di vita circa. La gpu supera le frequenze della XT mentre le ram si fermano a 369. Garanzia residua quasi un anno.
ATI RADEON 9800SE@Pro
TV-Tuner
AGP 8x
128 MB DDR Samsung 2.8ns (337,5 Mhz )
256-Bit
Chip 378 Mhz (R350)
DirectX 9.0
Video-Out
Video-In
La vga nasce con sole 4 pipeline rispetto alle 8 della versione pro. Le pipelane mancanti sono però attivabili via software co i drivers Omega. La softmod è garantita al 100% dal rivenditore tedesco presso la quale l'ho acquistata.
Ovviamente è ancora tutto in garanzia.
Prezzo: 160€
Regole:
- Pagamento anticipato con bonifico.
- Precedenza consegna a mano.
- Precedenza a utenti con cui ho già trattato.
- Rimuovo dalla coda chi non conferma entro 18h.
- Spese di spedizione a mio carico.
- In vendita anche su altri canali.
- Per questioni di prezzo non esitate a dire la vostra.
http://www.mad-moxx.de/presse/produkte/Sapphire_Radeon_9800_SE_AiW_Highspeed_GOLD_Edition_enhanced.jpg
IronHead
02-05-2005, 16:11
Coda ! Ti faccio sapere al più presto. ;)
P.S : alcune domandine.
- La garanzia la riconosce il rivenditore tedesco ?
- Ho l'assoluta necessità di attivare le altre 4 pipeline. Se non dovesse funzionare la modifica con i drivers Omega come ci si regola ?
- Che dotazione ha la scheda (HW e SW) ? C'è anche il telecomando ?
Ciao e grazie !
xketto85x
02-05-2005, 16:15
SCAMBI CON 6600GT PCI-E 128MB??
LuPellox85
02-05-2005, 16:42
ciao, la vendi con il bios gia modificato per tenere quelle frequenze o devo impostarle io tramite software?
Coda ! Ti faccio sapere al più presto. ;)
P.S : alcune domandine.
- La garanzia la riconosce il rivenditore tedesco ?
- Ho l'assoluta necessità di attivare le altre 4 pipeline. Se non dovesse funzionare la modifica con i drivers Omega come ci si regola ?
- Che dotazione ha la scheda (HW e SW) ? C'è anche il telecomando ?
Ciao e grazie !
La garanzia delle 8pipeline attivabili la riconosce il rivenditore tedesco. La modifica funziona regolarmente, te lo posso garantire perchè la uso.
In dotazione ci sono un po' di cavi ma non il telecomando. La scheda è bulk.
SCAMBI CON 6600GT PCI-E 128MB??
Ci penso un attimo. Mi dai qualche info aggiuntiva.
ciao, la vendi con il bios gia modificato per tenere quelle frequenze o devo impostarle io tramite software?
La scheda ha le frequenze sopraindicate con il bios originale. Tramite software se vuoi puoi portala alle frequenze molto più alte.
xketto85x
02-05-2005, 18:48
la mia vga è una prolink pixelview 6600gt 128MB DDR3 da 2.0ns da 615mhz di core (con zalman vf-700cu) e 1200mhz di ram (con case ventilato)
la mia vga è una prolink pixelview 6600gt 128MB DDR3 da 2.0ns da 615mhz di core (con zalman vf-700cu) e 1200mhz di ram (con case ventilato)
Grazie mi informo un attimo. Comunque preferirei non fare scambi.
Qualcuno interessato a concludere?
robibo68
17-05-2005, 14:17
forse te l'ho gia' chiesto in altro thread, ma ti interesserebbe permutare con questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=8130929) piu' conguaglio da stabilire?
Ti ringrazio per l'offerta ma sto passando al mondo "Mac" quindi non sono interessato a permute. ;)
robibo68
18-05-2005, 21:39
mannaggia, mi pagassero puntuali i lavori che faccio te la prenderei ufffff...
tra l'altro non mi arrivano neppure i messaggi di notifica. se a fine mese ce l'hai ancora forse la prendo. ciao :)
Ok, in caso che la vendita si protragga così a lungo ti tengo presente.
Ciao e grazie
Andrea87
23-05-2005, 14:58
ot:
una foro un pelo più grande non l'avevi????? non vedo bene alcuni contatti del pcb........... :D :sofico: :sofico: :sofico:
fine ot
No, purtroppo non ho trovato niente in formato panoramico! :p
Io ci provo, smembri il solo Remote Wonder? :)
Magari per abbassare un pò il prezzo della scheda nel caso qualche utente voglia una limatina.. ;)
La vga non ha remote wonder.
Ciao
La vga non ha remote wonder.
Ciao
170€ per la sola scheda, con garanzia all'estero??? :eek:
170€ per la sola scheda, con garanzia all'estero??? :eek:
Prezzo vecchio deve essere rivisto.
Adesso guardo un po' le quotazioni.
sarei interessato, ma non ho capito quanto chiedi
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.