View Full Version : Ma quando aggiornano i prodotti sullo store apple?
lukaspop
02-05-2005, 14:38
Ho nototato che solo i PM vengono forniti con tiger , mentre gli ibook sono ancora pubblicizzati con panther.. ma come mai? si sono addormentati?
:confused:
lo store italiano è molto lento negli aggiornamenti delle pagine,oppure stanno aspettando epr l'annuncio dei nuovi ibook ,imac ed emac :D
lo store italiano è molto lento negli aggiornamenti delle pagine,oppure stanno aspettando epr l'annuncio dei nuovi ibook ,imac ed emac :D
anche lo store americano li segna con phanter.
imho domani si vedranno i nuovi ibook, emac e imac, se va bene :)
lukaspop
03-05-2005, 08:45
ancora niente.. sinceramente nn capisco questo ritardo.. tutta sta menata per tiger e poi ti lasciano tutti i prodotti con panther.. quanto meno con sto mega lancio mi aspettavo se nn un rinnovamento hw completo ma almento che ti ci mettessero il nuovo OS..
ancora niente.. sinceramente nn capisco questo ritardo.. tutta sta menata per tiger e poi ti lasciano tutti i prodotti con panther.. quanto meno con sto mega lancio mi aspettavo se nn un rinnovamento hw completo ma almento che ti ci mettessero il nuovo OS..
aspetta le 14 per il lancio di nuovo hw in america è ancora notte ;)
comunque secondo i rumors i primi ad essere aggiornati dovrebbero essere imac ed emac mentre per gli ibook si parla di giugno,per non fare troppa concorrenza al PB da 12"
lukaspop
03-05-2005, 14:34
infatti aggiornati imac e emac ma nn ibook.. peccato ci speravo.. aspettero ancora..
andrea.braida
03-05-2005, 14:47
infatti aggiornati imac e emac ma nn ibook.. peccato ci speravo.. aspettero ancora..
aggiornato tutto
aggiornato tutto
aggiornato tutto un para de balle......
gli ibook sono tali e quali a prima, gli hanno solo messo taigher al posto di panter....
uheeeeeee :cry: anch'io aspettavo l'aggiornamento dell'ibook, ma l'unico update è che l'OS sarà Tiger...
Speriamo in martedì prox, non ce la faccio più ad aspettare!!! :muro:
Sono quasi contento di avere un iBook da un anno ormai... Non per volere male a voi che aspettate, io ho atteso l'aggiornamento degli eMac per prenderne uno!
KvL
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.