PDA

View Full Version : Cercasi link per shop online

illidan2000
02-05-2005, 15:12
Vorrei acquistare un processore già testato per l'overclock e scheda madre AMD64.
Non voglio che mi rispondiate qua, sarebbe scorretto,vista la politica del forum, ma ben accoglierò ogni pvt di utenti e rivenditori.

Grazie anticipatamente.

PS: sono anche alla ricerca di un Case BigTower,anche usato,ma soprattutto nuovo, un radiatore e tubi per watercooling.

JamesWT
02-05-2005, 15:26
la politica del forum dice che
E' permesso inserire link a negozi on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto, a patto di riportare link a più negozi e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta, salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore).

Trovi da

Tecnocomputer
Famaservice
Flutctus

ecc

http://prezzi.hwupgrade.it/

illidan2000
02-05-2005, 15:32
thx!

ToXSys_Dwn
02-05-2005, 19:37
la politica del forum dice che
E' permesso inserire link a negozi on-line per indicare dove acquistare un determinato prodotto, a patto di riportare link a più negozi e non ad uno solo per evitare pubblicità occulta, salvo casi eccezionali (un articolo poco diffuso o molto particolare, e in ogni caso chiedere prima ad un moderatore).

Trovi da

Tecnocomputer
Famaservice
Flutctus

ecc

http://prezzi.hwupgrade.it/

tutto giusto tranne che per l'ultimo che si scrive Fluctus :)

Arruffato
02-05-2005, 19:40
tutto giusto tranne che per l'ultimo che si scrive Fluctus :)
E il secondo che al momento non fa prove di processori.

ToXSys_Dwn
02-05-2005, 20:02
E il secondo che al momento non fa prove di processori.
giusto :)

illidan2000
02-05-2005, 20:09
giusto :)

beh,gli altri li segnalano con NON DISPONIBILE!
Cmq penso sia il caso di aspettare i Venice, dovrebbe esserci meno fattore fortuna ...no?

illidan2000
03-05-2005, 00:05
beh,gli altri li segnalano con NON DISPONIBILE!
Cmq penso sia il caso di aspettare i Venice, dovrebbe esserci meno fattore fortuna ...no?

Mah,non ho trovato davvero nulla di interessante su questi negozi...Uno addirittura mi sembra che abbia prezzi assurdi.
Provo a cercare nell'usato.
Se qualcuno ha altri link.... :cool:

Gattonerissimo
03-05-2005, 03:51
il primo ke gli hai dato e buono ;)

illidan2000
03-05-2005, 10:17
il primo ke gli hai dato e buono ;)

anche se per il 90% degli articoli dice che non è attualmente disponibile...

pagostino
03-05-2005, 16:17
anche se per il 90% degli articoli dice che non è attualmente disponibile...

Già hai ragione!
I processori venice sono in attesa da + di 2 settimane, altri pezzi come gli hd seagate sono non disponibili da molto ... molto ...molto tempo!
Boh avranno qualche difficoltà con i fornitori ... peccato

Jerry65
03-05-2005, 16:23
Prova da nuxpress, un mio amico ne ha giusto preso uno testato di 3200+ winchester.

ToXSys_Dwn
03-05-2005, 16:26
Già hai ragione!
I processori venice sono in attesa da + di 2 settimane, altri pezzi come gli hd seagate sono non disponibili da molto ... molto ...molto tempo!
Boh avranno qualche difficoltà con i fornitori ... peccato

per ora in europa di venice sene trovano con i contagoccie. sicuramente qualcuno gli è arrivato a tecno, ma devono prima riempire il magazzino per metterli "disponibili", almeno secondo me è cosi. in germania e francia non ci sn ancora in grandi quantità, quindi ci tocca aspettare almeno fine settimana ;)

illidan2000
03-05-2005, 16:38
per ora in europa di venice sene trovano con i contagoccie. sicuramente qualcuno gli è arrivato a tecno, ma devono prima riempire il magazzino per metterli "disponibili", almeno secondo me è cosi. in germania e francia non ci sn ancora in grandi quantità, quindi ci tocca aspettare almeno fine settimana ;)

Ok,ma tu dove hai trovato il tuo 3200+ e le tue ram?
potresti mandarmi un pvt, o meglio scriverlo qua?
Sai dove trovare le GeIL ultra-x a pochi soldi?