View Full Version : Montaggio cpu
luciano.net
02-05-2005, 15:10
Ho d'avanti a me l'Asus A8N-Sli Deluxe devo installare il procio,prima di fare casotto vi chiedo gentilmente se è giusto che alzando la levetta che è sul fianco del Socket si inserisce senza nessun attrito, vorrei anche sapere se sul procio c'è una pellicola da togliere oppure risulta pulito a vederlo sembra che due bordi siano più foscati e non vorrei graffiarlo per poi combinare disastri. :D
luciano.net
02-05-2005, 15:11
Dimenticavo il procio è un Amd Atholn 64 3500 winchester
luciano.net
02-05-2005, 15:20
Volevo chiedere anche:
La pasta ne va messa pochissima giusto ?
Se per caso se ne mette piu del dovuto e uscirebbe ai lati cosa potrebbe succedere?
Volevo chiedere anche:
La pasta ne va messa pochissima giusto ?
Se per caso se ne mette piu del dovuto e uscirebbe ai lati cosa potrebbe succedere?
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?t=428647
Ho d'avanti a me l'Asus A8N-Sli Deluxe devo installare il procio,prima di fare casotto vi chiedo gentilmente se è giusto che alzando la levetta che è sul fianco del Socket si inserisce senza nessun attrito, vorrei anche sapere se sul procio c'è una pellicola da togliere oppure risulta pulito a vederlo sembra che due bordi siano più foscati e non vorrei graffiarlo per poi combinare disastri. :D
http://www.hwmaniak.it/engine.php?mode=openart&level=3&ID=1&to=hardware
nessun attrito...
ma c'è un senso per montare la cpu...
nessuna pellicola....
luciano.net
02-05-2005, 15:43
Grazie 1000 JamesWT :D :D Gran bella spiegazione,su un sito c'era scritto che la pasta si deve mettere solo al centro del procio per gli Amd 64,invece la devo mettere su tutta la superfice con uno strato di un mellimetro Giusto? :mc:
la metti al centro e poi la spalmi bene...
1mm è tanto come spessore....
un velo sottile....
e ovviamente il dissipatore deve essere pulito bene
luciano.net
02-05-2005, 15:56
Ok!! Allora un velo al centro e la spalmo con cosa per nn graffiare nulla ?
Il dissipatore è uno Zalman 7000B cu led in rame lo pulisco con un pò di alcool?
hai letto la guida? se si non dovresti farmi certe domande..
guanto da ginecologo e usi il dito....
oppure tessera telefonica ma bisogna avere manualità se no meglio il dito...
luciano.net
02-05-2005, 16:22
Hai ragione!! :)
Era meglio avere una certezza in più come dire :mc: arrampicarsi sui muri.
Cmq mi sei stato di grande aiuto.
GRAZIE !! :D ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.